LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ROTA WALKER

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ROTA WALKER  Empty ROTA WALKER Dom 19 Giu 2011 - 10:53

cralbe


Apprendista Detailer

anni fà presso un brico ho preso questa...


ci posso fare qlk?
con tamponi e platorelli giusti è possibile correggere e lucidare?

quando la acquistai la provai ma vedendo gli scarsi risultati l'ho subito accantonata il tampone in dotazione si è subito disintegrato e per pura di fare danni l'ho messa su uno scaffale e cerca e ricerca qst mattina è saltata fuori


ROTA WALKER  Foto111
ROTA WALKER  Foto210
ROTA WALKER  Foto310
ROTA WALKER  Foto410

2ROTA WALKER  Empty Re: ROTA WALKER Dom 19 Giu 2011 - 11:24

Ospite


Ospite

i giri a disposizione sono buoni, bisogna vedere che tipo di regolatore di velocità monta, nel senso, se cambi la velocità e fai un pò di forza potrebbe perdere potenza.
se ti trovi un pezzo di lamiera su cui provare è meglio, naturalmente se usi i prodotti che hai a disposizione e un tampone decente potresti ottenere buoni risultati.
ti conviene passare da un carrozziere e farti dare un cofano, un parafango ammaccatto ma che abbia almeno una parte buona per i test, così la provi e ti togli ogni dubbio Wink

3ROTA WALKER  Empty Re: ROTA WALKER Dom 19 Giu 2011 - 11:26

cralbe


Apprendista Detailer

si ok ma nn ho ne tamponi ne platorelli...

o meglio c'è il suo di serie che xò è molto grosso

e i tamponi che ho sono quelli del kit scholl della das 6

una cavia x fare una prova ce l'ho...

che faccio metto il tampone blu anche se è piccolo e provo a vedere cosa ottengo con una passata di S3?

4ROTA WALKER  Empty Re: ROTA WALKER Dom 19 Giu 2011 - 12:04

Ospite


Ospite

se lo usi di piatto il tampone blu con s3 dovresti poter fare il tuo stest
se il pezzo per il test non presenta difetti, prenditi una spugnetta di lana d'acciao quella per le pentole e sfregala sulla superficie, così hai qualcosa da correggere Wink

5ROTA WALKER  Empty Re: ROTA WALKER Dom 19 Giu 2011 - 12:18

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

sicuramente non avrà il controllo di coppia, con tamponi più piccoli (max 5,5) e preferibilmente morbidi dovresti poterla usare ...

occhio a mettere un tampone su quel platorello, se strusci sulla carrozzeria ci fai un taglio, dovresti prendere almeno un platorello da 125 max 150 mm


_________________
LE MIE " RICETTE "


ROTA WALKER  Frontb10

6ROTA WALKER  Empty Re: ROTA WALKER Dom 19 Giu 2011 - 12:30

cralbe


Apprendista Detailer

era solo x un test x vedere se ne vale la pena fare un acquisto di materiale x poterla usare o se conviene fare spazio sugli scaffali...

7ROTA WALKER  Empty Re: ROTA WALKER Dom 19 Giu 2011 - 12:36

Ospite


Ospite

si infatti, tieni quel platorello e prova il tampone blu e vedi come si comporta, se vedi che ti piace e che non perde troppa potenza allora te la organizzi per usarla anche sull'auto Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.