LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CERCASI DETAILER A NAPOLI

+5
we88
s.amato
pasquale
arago
kekko91nap
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty CERCASI DETAILER A NAPOLI Ven 1 Lug 2011 - 16:28

kekko91nap


Aiutante Detailer

Qualche detailer di Napoli e provincia????

2CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Mar 5 Lug 2011 - 11:01

arago

arago
Apprendista Detailer

Io, ma sicuramente ve ne sono altri che sono timidi Smile

3CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Mer 6 Lug 2011 - 12:04

kekko91nap


Aiutante Detailer

Ciao arago come possiamo metterci in contatto privatamente perchè non posso inviarti messaggi.Hai msn??Comuqneu di che zona di Na sei???

4CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Lun 19 Mar 2012 - 21:08

pasquale

pasquale
Apprendista Detailer

Presente!

http://www.lgaerografie.com

5CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Lun 19 Mar 2012 - 21:30

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Non sono di Napoli, ma lo faccio di mestiere...e viaggio spesso.

http://www.amatodetailing.it

6CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Lun 19 Mar 2012 - 21:41

Ospite


Ospite

1° luglio 2011, questa è la data della pubblicazione del messaggio, credo che nel frattempo abbia risolto, perlomeno gli auguro lol!

7CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Mar 20 Mar 2012 - 13:46

pasquale

pasquale
Apprendista Detailer

huntersub84 ha scritto:1° luglio 2011, questa è la data della pubblicazione del messaggio, credo che nel frattempo abbia risolto, perlomeno gli auguro lol!
affraid affraid affraid affraid affraid

http://www.lgaerografie.com

8CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Ven 15 Giu 2012 - 17:24

we88

we88
Apprendista Detailer

Presente!

9CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Ven 15 Giu 2012 - 17:32

Alessio

Alessio
Moderatore

wee88 penso che l'utente dato che non si collega più dal 14 settembre 2011 non sia più in cerca di un detailer zona napoli Wink


_________________
CERCASI DETAILER A NAPOLI Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Ven 15 Giu 2012 - 21:59

we88

we88
Apprendista Detailer

ahh ahahahahhaah che figura,ne ho approfittato perchè cerco anche io persone esperte nel detailer per uno scambio di idee e pareri sulle nostre auto così imparo anche da vicino Very Happy casomai creo un nuovo topic che ne pensi?

11CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Ven 15 Giu 2012 - 22:04

Alessio

Alessio
Moderatore

no, nel caso di richiesta, l'utente interessato al trattamento invierà la richiesta all'admin e lui chiamerà il detailer più vicino al utente.
Per scambio di pareri dai un'occhiata alla sezione INCONTRI DI ZONA, dove si organizzano varie uscite o incontri con gli utenti. Vedi un pochino se c'e qualcuno della tua zona, lo contatti e vi organizzate per una giornata all'insegna del detailing Smile


_________________
CERCASI DETAILER A NAPOLI Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

12CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Sab 16 Giu 2012 - 0:02

Draconus


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi,cerco un bravo detailer per la mia honda civic a Napoli. Grazie

13CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Sab 16 Giu 2012 - 0:16

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ciao draconus , innanzitutto e' gradita una tua presentazione nell'area apposita , come ricordava il moderatore Alessio nel messaggio precedente al tuo , le richieste per un detailer possono essere fatte all'indirizzo info@lacuradellauto.it Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


CERCASI DETAILER A NAPOLI Frontb10

14CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Sab 16 Giu 2012 - 0:32

we88

we88
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:no, nel caso di richiesta, l'utente interessato al trattamento invierà la richiesta all'admin e lui chiamerà il detailer più vicino al utente.
Per scambio di pareri dai un'occhiata alla sezione INCONTRI DI ZONA, dove si organizzano varie uscite o incontri con gli utenti. Vedi un pochino se c'e qualcuno della tua zona, lo contatti e vi organizzate per una giornata all'insegna del detailing Smile
Grazie Alessio per le dritte,non mi sono espresso bene ma è proprio quello che intendevo dire,creare un nuovo topic per sapere se ci sono incontri con gente della mia zona per scambiarci pareri e consigli,senza scomodare il detailer Wink ho visto nessuno ancora ha aperto un topic per incontri a Napoli

15CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Sab 16 Giu 2012 - 11:08

Draconus


Aiutante Detailer

Ok mi sono presentato e adesso invio email...grazie a tutti!

16CERCASI DETAILER A NAPOLI Empty Re: CERCASI DETAILER A NAPOLI Sab 16 Giu 2012 - 11:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

a questo punto chiudo il presente post Wink

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.