LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sostituto del Meguiars Ultimate Protectant

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

KenzoS2000

KenzoS2000
Aiutante Detailer

Ho notato che il Meguiars Ultimate Protectant non e' disponibile,e' stato sostituito da qualche altro prodotto per le guarnizioni esterne?
da quel che leggo il 303 protectant va bene "solo" per le guarnizioni interne,su quelle esterne soffre l'acqua.
grazie

KenzoS2000

KenzoS2000
Aiutante Detailer

kenzos2000 ha scritto:Ho notato che il Meguiars Ultimate Protectant non e' disponibile,e' stato sostituito da qualche altro prodotto per le guarnizioni esterne?
da quel che leggo il 303 protectant va bene "solo" per le guarnizioni interne,su quelle esterne soffre l'acqua.
grazie
continuando a cercare penso che un prodotto valido possa essere l'Einszett Rubber Care Stick Gummi Pflege

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

kenzos2000 ha scritto:
kenzos2000 ha scritto:Ho notato che il Meguiars Ultimate Protectant non e' disponibile,e' stato sostituito da qualche altro prodotto per le guarnizioni esterne?
da quel che leggo il 303 protectant va bene "solo" per le guarnizioni interne,su quelle esterne soffre l'acqua.
grazie
continuando a cercare penso che un prodotto valido possa essere l'Einszett Rubber Care Stick Gummi Pflege

Si quello è ottimo, come anche il PEARL che a breve verrà inserito nel negozio! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.