LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Paio Vs. Fiat Topolino 500 C

+21
inside
carletto83
Atmosfear
Emanuele B
Depaip
SlayTek
Admin
principe
raviola
H@rlokk
leonidas
myrx-8
francesco
Alessio
cupitt
panzergas
canest
Fra84
Giobart
manuweb007
Paio
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Mer 13 Lug 2011 - 23:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hahahaha hai reso l'idea.
complimenti

http://www.agdetailing.it

27Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Gio 14 Lug 2011 - 11:40

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

Laughing Laughing Laughing Laughing

28Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Sab 10 Dic 2011 - 18:01

inside


Aiutante Detailer

COMPLIMENTI!!!

devo fare lo stesso identico lavoro sulla mia topolino
puoi dirmi che PRODOTTI hai usato ? grazie

29Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Sab 10 Dic 2011 - 19:24

Paio

Paio
Apprendista Detailer

inside ha scritto:COMPLIMENTI!!!

devo fare lo stesso identico lavoro sulla mia topolino
puoi dirmi che PRODOTTI hai usato ? grazie

Innanzitutto grazie per i complimenti Smile

Come prodotti ho utilizzato:
- Clay del kit Dodo; ho dedicato molto tempo a questo processo perchè l'auto non era mai stata decontaminata
- per la lucidatura, che ho eseguito a mano, ho usato M105 e Scholl S40 (probabilmente oggi opterei per l'M205, ma è solo una questione di gusto personale)
- la capotte è stata pulita con D101
- come cera ho usata la Dodo Juice Light Fantastic

poi ho aggiunto tanto ma tanto olio di gomito! lol!

Se hai altre domande, chiedi pure...e se abiti più o meno dalle mie parti, posso farti vedere la "mia" Topolino e consigliarti sul lavoro da fare Smile

30Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Sab 10 Dic 2011 - 19:52

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

mi aggrago hai complimenti degli altri !!! hai fatto il massimo di quello che potevi fare a mano... ancora complimenti, bravo Wink

31Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Dom 11 Dic 2011 - 12:16

inside


Aiutante Detailer

Paio ha scritto:
inside ha scritto:COMPLIMENTI!!!

devo fare lo stesso identico lavoro sulla mia topolino
puoi dirmi che PRODOTTI hai usato ? grazie

Innanzitutto grazie per i complimenti Smile

Come prodotti ho utilizzato:
- Clay del kit Dodo; ho dedicato molto tempo a questo processo perchè l'auto non era mai stata decontaminata
- per la lucidatura, che ho eseguito a mano, ho usato M105 e Scholl S40 (probabilmente oggi opterei per l'M205, ma è solo una questione di gusto personale)
- la capotte è stata pulita con D101
- come cera ho usata la Dodo Juice Light Fantastic

poi ho aggiunto tanto ma tanto olio di gomito! lol!

Se hai altre domande, chiedi pure...e se abiti più o meno dalle mie parti, posso farti vedere la "mia" Topolino e consigliarti sul lavoro da fare Smile


grazie mille Paio
per le cromature hai usato sempre il KIT DODO e l' M105

dove conviene acquistare questi prodotti online ?

grazie per l'invito a vederla, ma sto in sicilia Very Happy

32Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Dom 11 Dic 2011 - 20:36

Paio

Paio
Apprendista Detailer

Si, per le cromature ho usato gli stessi prodotti...ne ho provato anche uno che avevo in casa ma che adesso non saprei dove recuperare, ma il risultato era del tutto simile Wink

Io ho acquistato tutto sul negozio che affianca il forum; lo trovi qui:

http://www.lacuradellauto.it/

33Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Dom 11 Dic 2011 - 20:49

inside


Aiutante Detailer

per le cromature mi hanno consigliato un prodotto di nome SIDOL: che e pensate ?lo avete mai provato ?

http://www.henkel.it/detergenza/accessibile/scheda.asp?pageid=c&ID=114

34Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Dom 11 Dic 2011 - 21:35

Paio

Paio
Apprendista Detailer

inside ha scritto:per le cromature mi hanno consigliato un prodotto di nome SIDOL: che e pensate ?lo avete mai provato ?

http://www.henkel.it/detergenza/accessibile/scheda.asp?pageid=c&ID=114

è esattamente quello che ho usato io! Very Happy

35Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Dom 11 Dic 2011 - 21:36

inside


Aiutante Detailer

Paio ha scritto:
inside ha scritto:per le cromature mi hanno consigliato un prodotto di nome SIDOL: che e pensate ?lo avete mai provato ?

http://www.henkel.it/detergenza/accessibile/scheda.asp?pageid=c&ID=114

è esattamente quello che ho usato io! Very Happy


perfetto! grazie mille

36Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Dom 11 Dic 2011 - 23:06

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Complimenti...!!! Non facile.. viso l'età della riverniciatura oltretutto..!!

http://www.hairteca.it

37Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Lun 12 Dic 2011 - 0:50

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

forse senza volerlo, hai fatto un restauro "filologico" ...
il sidol è più o meno coevo della topolino Cool
io lo conosco da sempre, esisteva già quando ero bambino.
vi dò una dritta: mio fratello orologiaio lo usa per ripristinare i "vetri" di plastica trasparente degli orologi economici,
swatch et similia in 2 minuti tornano quasi come nuovi.
E' ottimo anche per il plexiglass, tipo il quadro strumenti.

38Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Lun 12 Dic 2011 - 1:02

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimenti!!
Gran lavoro!!

39Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Mar 13 Dic 2011 - 22:29

Paio

Paio
Apprendista Detailer

Grazie ancora a tutti per i complimenti Embarassed

Con l'anno nuovo sto pensando sempre più seriamente di prendere una lucidatrice, visto che questa passione sta diventando sempre più grande!

40Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Empty Re: Paio Vs. Fiat Topolino 500 C Mer 14 Dic 2011 - 0:20

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

Paio ha scritto:Grazie ancora a tutti per i complimenti Embarassed

Con l'anno nuovo sto pensando sempre più seriamente di prendere una lucidatrice, visto che questa passione sta diventando sempre più grande!

te ne consiglio 2:
una per uso generale
Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Bigfoo11

e una specifica per la topolino
Paio Vs. Fiat Topolino 500 C - Pagina 2 Sipem10

lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.