LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Carletto Vs Grandepunto...

+43
kekko91nap
leonidas
dangerous
FedeFiko
linus.86
paoloS3
Carlo86
oscar_lars
Fra84
SlayTek
Emanuele B
MIKIXT
ceres86
Depaip
gutterboy
Admin
giacomo_defilippis
SandroRacing
cicciovecchio79
manuweb007
Newentry
v6boss
giuseppe91
panzergas
H@rlokk
Fralfa
canest
cupitt
Giobart
andry120
Manuelec
raviola
paolocabri
andre_Z4
The SoldanoS
manu91ita
myrx-8
Atmosfear
francesco
P910i
alfa4ever
Alessio
carletto83
47 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Mer 13 Lug 2011 - 23:02

carletto83

carletto83
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:Non hai annoiato nessuno, anzi!

Cos'hai usato (e quale tecnica) per il cielo?

Veramente un ottimo lavoro! Ed il tempo impiegato è poco rispetto alle condizioni di partenza ed il risultato!

grazie!
il cielo lo si può fare con la tornador, come in questo caso, oppure usando un detergente poco schiumoso, strofini con qualcosa(io uso la manina con il guanto in lattice) e poi aspiri con l'aspiraliquidi...

52Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Gio 14 Lug 2011 - 13:52

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Alcuni commenti da amici di Facebook, ho messo il link del lavoro in bacheca...
li metto per far notare che anche le persone che non sanno cos'è il detailing apprezzano!


FABIO.... : Spettacolareee!..cavolo ma ke lavoro hai fatto!!! Quella Grande punto sembrava da rottamare e l'hai portata a Nuovo! Strepitoso.. quando cambierò la macchina sarò ben felice di portartela visti i benefici ke si ottengono con le tue mani d'oro Complimenti davvero Carlo.


GUIDO..... : wow a settembre cm salgo facciamo pure la mia sempre se nn la cambio prima!


MATTIA.... : Porca zozzaaaaaa..... D: Senza parole.... Anch'io voto per Carletto Santo subitooooo!!!!!! dire che hai fatto un lavoro meraviglioso è un dispregiativo!!!!! Grandissimissimo!!!!

53Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Gio 14 Lug 2011 - 14:22

Fra84


Apprendista Detailer

beh...complimenti, ke lavoraccio! senti visto lo strepitoso risultato...ke prodotti hai usato per gli interni? immagino d101 per il cielo, e per le plastiche?

54Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Gio 14 Lug 2011 - 14:33

oscar_lars


Apprendista Detailer

complimenti il proprietario ora penserà di aver appena ritirato dal concessionario quella punto!! ma come hai fatto a smontare i sedilii??

55Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Gio 14 Lug 2011 - 20:01

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Fra84 ha scritto:beh...complimenti, ke lavoraccio! senti visto lo strepitoso risultato...ke prodotti hai usato per gli interni? immagino d101 per il cielo, e per le plastiche?

per il cielo ho usato un detergente di produzione tedesca (non ricordo il nome) perchè non fa schiuma, per le plastiche d101 4:1 ma anche il gallo chantecler (visto che ero in tema di campagna Very Happy ) e M40...

56Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Gio 14 Lug 2011 - 20:15

carletto83

carletto83
Detailer Novello

oscar_lars ha scritto:complimenti il proprietario ora penserà di aver appena ritirato dal concessionario quella punto!! ma come hai fatto a smontare i sedilii??

c'è qualche filo da scollegare e qualche vite da svitare, ma non è complicato...

57Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Gio 14 Lug 2011 - 20:53

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Bravo Omonimo,
hai fatto un ottimo lavoro!

http://www.solodettagli.it

58Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Ven 15 Lug 2011 - 0:13

paoloS3


Aiutante Detailer

Un lavoro a dir poco spettacolare... più che un auto usata in campagna sembrava una vera fattoria! Ma che risultati cavolo, strepitosi senza contare le ore di lavoro impiegate per interno ed esterno

59Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Ven 15 Lug 2011 - 10:33

linus.86

linus.86
Apprendista Detailer

affraid unbelievable!!!!

60Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Ven 15 Lug 2011 - 20:05

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Carlo86 ha scritto:Bravo Omonimo,
hai fatto un ottimo lavoro!

grazie Carlo!

61Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Ven 15 Lug 2011 - 20:06

carletto83

carletto83
Detailer Novello

paoloS3 ha scritto:Un lavoro a dir poco spettacolare... più che un auto usata in campagna sembrava una vera fattoria! Ma che risultati cavolo, strepitosi senza contare le ore di lavoro impiegate per interno ed esterno

Ti ringrazio!

62Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Ven 15 Lug 2011 - 20:37

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

ma dentro che gli avevano fatto porca vacca?! bel lavorone!

63Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Lun 18 Lug 2011 - 13:09

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Carletto
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

LAVORONE,ne ho già viste di auto così e ci va proprio coraggio a cimentarsi. affraid

COMPLIMENTONI affraid

64Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Lun 18 Lug 2011 - 13:31

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

sono rimasto senza parole....lavoro spettacolare!!!!

65Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Lun 18 Lug 2011 - 14:41

kekko91nap


Aiutante Detailer

ciao carletto come prima cosa complimentoni per il lavoro.vorrei sapere che lamapada usi siccome vorrei acquistare anche io una con il treppiede senza spendere una cifra.a te quanto ti è costata?

66Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Lun 18 Lug 2011 - 15:31

carletto83

carletto83
Detailer Novello

dangerous ha scritto:Carletto
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

LAVORONE,ne ho già viste di auto così e ci va proprio coraggio a cimentarsi. affraid

COMPLIMENTONI affraid

Ti ringrazio Federico!

67Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Lun 18 Lug 2011 - 15:32

carletto83

carletto83
Detailer Novello

grazie ancora a tutti per i complimenti! Smile

68Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Lun 18 Lug 2011 - 15:33

kekko91nap


Aiutante Detailer

carletto83 ha scritto:grazie ancora a tutti per i complimenti! Smile
carlo come vedi ti avevo chiesto un info ma non hi risposto.gentilmente mi dai qualche consiglio?grazie

69Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Lun 18 Lug 2011 - 15:35

carletto83

carletto83
Detailer Novello

kekko91nap ha scritto:ciao carletto come prima cosa complimentoni per il lavoro.vorrei sapere che lamapada usi siccome vorrei acquistare anche io una con il treppiede senza spendere una cifra.a te quanto ti è costata?

uso dei faretti con alogena da 500Watt... io li ho presi alla bennet, 2 per 29€... ma dovresti
trovarli sui 20€ l'uno...

70Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Lun 18 Lug 2011 - 15:36

kekko91nap


Aiutante Detailer

carletto83 ha scritto:
kekko91nap ha scritto:ciao carletto come prima cosa complimentoni per il lavoro.vorrei sapere che lamapada usi siccome vorrei acquistare anche io una con il treppiede senza spendere una cifra.a te quanto ti è costata?

uso dei faretti con alogena da 500Watt... io li ho presi alla bennet, 2 per 29€... ma dovresti
trovarli sui 20€ l'uno...
grazie come ti trovi?si riescono a vedere gli swirls??

71Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Lun 18 Lug 2011 - 15:37

carletto83

carletto83
Detailer Novello

kekko91nap ha scritto:
carletto83 ha scritto:grazie ancora a tutti per i complimenti! Smile
carlo come vedi ti avevo chiesto un info ma non hi risposto.gentilmente mi dai qualche consiglio?grazie

qua puoi farti un idea:

http://www.twenga.it/dir-Giardinaggio-Bricolage,Illuminazione-esterna,Proiettore-alogeno

72Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Lun 18 Lug 2011 - 15:41

carletto83

carletto83
Detailer Novello

kekko91nap ha scritto:
carletto83 ha scritto:
kekko91nap ha scritto:ciao carletto come prima cosa complimentoni per il lavoro.vorrei sapere che lamapada usi siccome vorrei acquistare anche io una con il treppiede senza spendere una cifra.a te quanto ti è costata?

uso dei faretti con alogena da 500Watt... io li ho presi alla bennet, 2 per 29€... ma dovresti
trovarli sui 20€ l'uno...
grazie come ti trovi?si riescono a vedere gli swirls??

si per quello scopo vanno da dio... poi dipende molto da come li posizioni rispetto alla carrozzeria... l'unico difetto è che consumano un pò tanto...

73Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Lun 18 Lug 2011 - 16:29

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Cavolo... 2 x 500W fanno un bel botto di corrente! lol!

74Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Lun 18 Lug 2011 - 21:33

carletto83

carletto83
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:Cavolo... 2 x 500W fanno un bel botto di corrente! lol!

si in effetti è un bello spreco.. Embarassed comunque di solito ne basta uno! Smile

75Carletto Vs Grandepunto... - Pagina 3 Empty Re: Carletto Vs Grandepunto... Mer 20 Lug 2011 - 15:37

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

che porcile...
complimenti carletto gran bel lavoro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.