LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Big Foot, DA MF System e ReLoad...

+46
MaX-XxX
SandroRacing
GM
robair_68
rndrrt
FabrizioTDI
SIMO81
tidus
megapixel
Sosuke
Cristian
KorrA
DarkCity79
emilio85
truncksz
icezxr
River83
vts79
Piccinma
Mey85
MIKIXT
leonidas
PELO
dangerous
Brizio83
jan
s.amato
SlayTek
luca1
Manuelec
ste_d
Newentry
mauryxxx76
zagos68
giacomo_defilippis
H@rlokk
manuweb007
Alessio
Emanuele B
Giobart
carletto83
Gio'Pa'
andre_Z4
raviola
cupitt
Admin
50 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176Reload - Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 8 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mer 24 Apr 2013 - 12:58

Frenki


Detailer Novello

Non ho capito se è inutile passarla ho potrei farlo come uno step in più

177Reload - Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 8 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mer 24 Apr 2013 - 19:51

Admin

Admin
Admin

Ripeto, dopo D300 puoi passarla dopo D301 non è affatto consigliabile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

178Reload - Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 8 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Mer 24 Apr 2013 - 22:02

Frenki


Detailer Novello

Ok adesso forse ci sono, ma non è consigliabile perché vanno in conflitto? O altro?
È poi,volevo chiedere se che ne so dopo un 3 mesi dal passaggio del d301 passò la Clay e la collinite si puo?
Stesso discorso vale con la finisch kare 1000?
Scusatemi ancora ma pensavo che potevo dare ancora più protezione con quello che pensavo io.
Poi un altra cosa cosa perderei non passando il d301,solo protezione che andrei a fare con la cera o perderei tanto in termine di risultato e non vale la pena?
Grazie Antonio per la pazienza che hai con me

179Reload - Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 8 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Gio 25 Apr 2013 - 16:22

Admin

Admin
Admin

Frenki ogni tanto una lettura alle guide la darei Wink Abbiamo sempre detto che un sigillante per rendere al meglio avrebbe bisogno di una superficie pulita e priva di olii ecc... Tu potresti anche applicare la 476 dopo il D301, l'auto di sicuro non salterebbe in aria, ma la proverbiale durata della 476 (e di qualsiasi sigillante) potrebbe essere compromessa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

180Reload - Big Foot, DA MF System e ReLoad... - Pagina 8 Empty Re: Big Foot, DA MF System e ReLoad... Sab 27 Apr 2013 - 0:00

Frenki


Detailer Novello

Adesso ho capito scusate,hai ragione,il problema che considerò la Collinite sempre una cera non un sigillante!!!
Quindi ciclo completo D300 D301 eraser e colli andrà bene

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.