LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Salve a tutti

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Mer 22 Lug 2009 - 0:12

Admin

Admin
Admin

personalmente quella del poco rispetto per le auto degli altri nelle normali operazioni di tutti i giorni è una cosa che mi manda in bestia: per esempio parcheggiare e dare sistematicamente botte avanti e dietro, oppure aprire le porte senza la minima considerazione per quello che c'è attorno sono cose che proprio non riesco a sopportare! e non riesco a trovare giustificazioni!

http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Mer 22 Lug 2009 - 12:58

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

gia...sono azioni senza scusante..visto che un po di buon senso nel riguardo di cose non proprie ci deve essere...e spero tanto di non trovare mai nessuno che mi tiri una portierata...sarei capace di ridargliela sulla fronte pero Very Happy Very Happy

28Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Dom 26 Lug 2009 - 12:17

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

quest'oggi faccio partire l'ordine...kit completo che avevo linkato più altre due cosucce, leva odore e pulitore d101 per l'uso interno..non vedo l'ora dia vere il tutto..questa estate mi divertiro a lucidare

29Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Dom 26 Lug 2009 - 12:25

DSW


Diplomato in Detailing

Ti divertirai si! Smile

30Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Dom 26 Lug 2009 - 12:28

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Very Happy lo spero....l'importante è che non mi faccia prendere la mano...se no rischio di lucidarla tutti i giorni e di rimuovere tutto il trasparente...ahahahah

31Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Lun 27 Lug 2009 - 11:11

Admin

Admin
Admin

secondo me diventerai un vero maniaco... Very Happy

http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Mar 28 Lug 2009 - 20:57

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

beh se non mi vedete più sul forum è perche sono chiuso in box a lucidare tutte le auto Very Happy Very Happy Very Happy

33Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Mer 29 Lug 2009 - 11:07

defeat

defeat
Detailer Novello

la cosa importante è che una volta finito torni qui a condividere il tuo lavoro con tutti Wink

34Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Mer 29 Lug 2009 - 16:01

Admin

Admin
Admin

ovvio! vogliamo le foto di tutto!!!! Very Happy

http://lacuradellauto.forumattivo.com

35Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Dom 2 Ago 2009 - 14:41

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

ma certo...pubblichero un prima e dopo la lucidatura... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
e colgo anche l'occasione per ringraziare antonio per il materiale e la velocita nel consegnarmelo.. Very Happy Very Happy

36Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Lun 3 Ago 2009 - 8:56

Admin

Admin
Admin

cliotto81 ha scritto:ma certo...pubblichero un prima e dopo la lucidatura... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
e colgo anche l'occasione per ringraziare antonio per il materiale e la velocita nel consegnarmelo.. Very Happy Very Happy

lol!

http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Mar 4 Ago 2009 - 12:25

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

oggi finalmente ho fatto la prova sul cofano...
purtroppo foto non ne ho che avevo la macchina scarica...domani rimediero..visato che faro tutta l'auto Very Happy Very Happy Very Happy
dapprima ho fatto un passaggio con la m205 e tampone giallo a velocita 5, ma ho visto che alcune segni e swirl non li ha eliminati del tutto...allora sono passato alla m105 con velocita 6 Twisted Evil Twisted Evil e ho notato che alcuni segni ahime non se ne vanno No No
ripassaggio della m205 a velocita 5 e infine m21 con tampone nero a velocita 3 Very Happy
che dire...splende cosi tanto che mi sono bruciato gli okki...e la differenza su tutto il resto dell'auto si vede cheers cheers cheers

gli swirl alla luce sono diminuiti ma alcuni segni ahime sono rimasti...lievi ma sono li...beh non posso nemmeno tanto lamentarmi vista l'eta dell'auto..11 anni cheers cheers

38Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Mar 4 Ago 2009 - 13:24

DSW


Diplomato in Detailing

cliotto sono contento, però mi raccomando le foto mettile nella sezione i vostri lavori, oppure se vuoi dei consigli su come continuare prima di completare aprine una nella sezione lucidatura, altrimenti le informazioni diventano troppo sparpagliatee questa presentazione non finisce più! Wink

39Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Mar 4 Ago 2009 - 14:27

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

ma certo...domani mi svegio presto apposta per affrontare questa giornata di lucidatura..la clio è chiusa in box da domencia dopo che l'ho lavata..cosi non si impolvera...ehehe

40Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Mar 4 Ago 2009 - 14:51

Admin

Admin
Admin

si quoto walter, anche perchè ho un paio di consigli da darti per ottenere ancora di più!

http://lacuradellauto.forumattivo.com

41Salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: Salve a tutti Mar 4 Ago 2009 - 14:54

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:si quoto walter, anche perchè ho un paio di consigli da darti per ottenere ancora di più!
scrivemeli anche in pm cosi domani provvedo subito Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.