Prima

Dopo (ancora lavoro da completare)

Non sei connesso Connettiti o registrati
Giobart ha scritto:Così ingrandito non sembra uno scarico, ma un cannone di un carro armato!![]()
![]()
Il test mi interessa molto, aspetto il completamento del lavoro!![]()
francesco ha scritto:
bello ! che mostro e'!?
Da quello che si vede in foto non c'e solo da lucidare l'ossidazione quindi dovresti usare
un compaund per eliminare tutti i rids e poi sigillare![]()
myrx-8 ha scritto:francesco ha scritto:
bello ! che mostro e'!?
Da quello che si vede in foto non c'e solo da lucidare l'ossidazione quindi dovresti usare
un compaund per eliminare tutti i rids e poi sigillare![]()
è la mia rx-8 con scarico libero e terminali ragazzon,purtroppo sono 2 in questa situazione..
Purtroppo lo scarico per l'olio tende sempre ad ossidarsi e diventare nero..ho finalmente provato l'efficacia di questo polish,ora concludo proprio come dici,elimino rids e sigillo..nelle speranza di riuscire a tenerlo pulito in futuro perchè con le alte temperature e l'olio c'è da impazzire..
Ultima modifica di Giobart il Mar 26 Lug 2011 - 10:44 - modificato 2 volte.
Giobart ha scritto:Gran bel risultato vedendo le condizioni di partenza!![]()
Io ieri ho fatto il mio con il NXT e non devo dire che il prodotti mi ha soddisfatto molto, comunque questo è da provare!
Con cosa lo hai lavorato?
raviola ha scritto:Giobart ha scritto:Gran bel risultato vedendo le condizioni di partenza!![]()
Io ieri ho fatto il mio con il NXT e non devo dire che il prodotti mi ha soddisfatto molto, comunque questo è da provare!
Con cosa lo hai lavorato?
devi dire o non devi dire ... cioè ti ha soddisfatto o no, oppure non lo vuoi dire![]()
![]()
hahahah gio devi smetterla di far tardi la notte guarda poi la mattina come stai messo![]()
Alessio ha scritto:bel lavoro complimenti !anche io tra poco dovrò farlo alla mia..cosa mi consigliate ragazzi?
Alessio ha scritto:mmm missà che ci rinuncio.. anche perchè non ho mai comprato..Gio cosa mi consigli oltre a questo?![]()
Giobart ha scritto:Io ho anche il kit Dodo, ma lo trovo più indicato per trattamenti più nobili che i terminali di scarico!![]()
Ultima modifica di Atmosfear il Mar 26 Lug 2011 - 15:22 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Giobart il Mar 26 Lug 2011 - 15:30 - modificato 1 volta.
Alessio ha scritto:Questo lavoro lo dovresti postare nella sezione "I vostri lavori" .. come lavoro è ottimo!! complimenti
Giobart ha scritto:Ottimo Atmosfear!![]()
Ultima modifica di Atmosfear il Mar 26 Lug 2011 - 15:24 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Autoglym metal polish
Argomenti simili