LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio platorello

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio platorello Empty Consiglio platorello Mer 27 Lug 2011 - 21:12

Abarthista


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, siccome non ho molti soldi per ora,però vorrei lucidare la mia abarth... Very Happy
esiste in commercio (anche nel market del forum) un platorello o come lo chiamate da inserire al posto del disco della smerigliatrice? se potete dirmi il modello preciso e che tipo di pad usare... spiegatemi bene... non sono esperto. grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!

PS: un polish molto fine?

2Consiglio platorello Empty Re: Consiglio platorello Mer 27 Lug 2011 - 21:17

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Abarthista ha scritto:Ciao ragazzi, siccome non ho molti soldi per ora,però vorrei lucidare la mia abarth... Very Happy
esiste in commercio (anche nel market del forum) un platorello o come lo chiamate da inserire al posto del disco della smerigliatrice? se potete dirmi il modello preciso e che tipo di pad usare... spiegatemi bene... non sono esperto. grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!

PS: un polish molto fine?

Con cosa vorresti utilizzarlo??
Poichè se con smerigliatrice intendi quelle per tagliare il ferro/pietra etc., lascia perdere, girano troppo veloci e non hanno la regolazione dei giri, etc..... faresti solo danni! Wink

3Consiglio platorello Empty Re: Consiglio platorello Mer 27 Lug 2011 - 21:23

Abarthista


Apprendista Detailer

ok grazie 1000...si intendevo quelle per tagliare il ferro...

se non vanno bene hai qualcosa di economico da suggerirmi? ho visto una lucidatrice della valex a 30€
però non mi piace la spugna penso si possa cambiare è quella a calza

http://neonisi.s3.amazonaws.com/items/4/45569/lucidatrice-valex-auto-per-la3300.jpg