LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Spin Doctor Pro

+8
manuweb007
Autoline
cupitt
luca1
leonidas
H@rlokk
Giobart
Admin
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Dodo Juice Spin Doctor Pro Ven 29 Lug 2011 - 10:39

Admin

Admin
Admin

Ieri sera Dodo Juice ha ufficializzato il lancio della Spin Doctor Pro.
Si tratta di un modello molto diverso dal precedente per caratteristiche tecniche, ergonomia e comandi... insomma... una lucidatrice nuova.
Dovrebbe essere qui alla fine della prossima settimana e vi terremo aggiornati Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Ven 29 Lug 2011 - 10:47

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Speriamo arrivi in tempo per il D-Day! Very Happy

Caspita quante novità ulimamente! Wink

3Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Ven 29 Lug 2011 - 10:49

H@rlokk

H@rlokk
Apprendista Detailer

si appunto troppe news...e ovviamente tutte superinteressantissime!!!!!! Laughing

4Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Ven 29 Lug 2011 - 11:15

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ah però...chissà questa parola PRO che vorrà dire...aspetto novità dato che sono alla ricerca di una rota ed ora il campo di scelta si allarga ulteriormente Very Happy

5Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Ven 29 Lug 2011 - 11:31

luca1


Detailer Novello

ottimo, già la mia spin normale è buna, chissà come sarà questa...

http://www.barmanfacile.com

6Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Ven 29 Lug 2011 - 11:39

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Quante belle novità questo mese!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Dodo Juice Spin Doctor Pro Frontb10

7Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Ven 29 Lug 2011 - 12:46

Autoline


Apprendista Detailer

Ciao,considero i prodotti alla stregua di medicine,ma in questo periodo si è prevalicato il concetto di sovradosaggio,è pleonastico che si tratta di una dichiarata overdose, ormai il mio sistema nervoso risulta irreversibilmente leso........qualcuno ne pagherà le conseguenze....

8Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Ven 29 Lug 2011 - 12:49

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Autoline ha scritto:Ciao,considero i prodotti alla stregua di medicine,ma in questo periodo si è prevalicato il concetto di sovradosaggio,è pleonastico che si tratta di una dichiarata overdose, ormai il mio sistema nervoso risulta irreversibilmente leso........qualcuno ne pagherà le conseguenze....

si il nostro conto in banca lol!

uuuh troppe rota ultimamente Wink

9Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Ven 29 Lug 2011 - 14:05

icezxr

icezxr
Apprendista Detailer

Per chi volesse un'anteprima eccola:

http://www.dodojuice.com/forum/viewtopic.php?t=2215

Ma che range di giri ha? Spero siano partiti un pò più bassi che la precendente...

10Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Ven 29 Lug 2011 - 14:19

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

sembra un buon prodotto, aspetteremo maggiori info e prezzi per vedere in quale fascia si colloca Cool

11Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Ven 29 Lug 2011 - 15:02

luca1


Detailer Novello

sembra ergonomicamente corretta, l'unico difetto che c'è nell'attuale è nell oscomodo interruttore.
a rilletto è tutta un'altra musica...

http://www.barmanfacile.com

12Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Ven 29 Lug 2011 - 17:18

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Sè è valida e non costa uno sproposito sarà mia!!!! Cool

13Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Ven 29 Lug 2011 - 18:47

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

non sembra male....fore ispirata un po ala rupes...

14Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Sab 30 Lug 2011 - 9:13

Admin

Admin
Admin

Sembra un'ottima macchina ed il prezzo sarà di circa € 140,00 ma con il platorello Dodo SN da 123 mm (il mio preferito tra i 125 mm) che da solo costa già € 19,94. Sono davvero curioso di provarla anche percè si inserisce nella stessa fascia di prezzo della EP801 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Sab 30 Lug 2011 - 10:03

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

infatti sono molto curioso di queste due macchine..

della ep801 ho già una "ottima impressione" se deriva dalla ep800 e si conoscono già le specifiche tecniche...

mentre di questa pro non so se sarà identica alla sua versione "normale" sotto cercti aspetti (potenza, giri) e magari modificata solo "nell'esterno"....aspettiamo nuove info! Very Happy più che altro più importante (o almeno curioso io) il range di giri... purtroppo la versione normale secondo me aveva il neo (SECONDO ME) di partire da 1000 giri di minimo...

16Dodo Juice Spin Doctor Pro Empty Re: Dodo Juice Spin Doctor Pro Sab 30 Lug 2011 - 12:34

Alessio

Alessio
Moderatore

cavolo 140 euro va piu che bene!!! ottima appena avrò cash la prenderò! Very Happy


_________________
Dodo Juice Spin Doctor Pro Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.