LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

5° Detailing Day - Parma

+33
cicciovecchio79
SlayTek
MIKIXT
Alessio
raviola
s.amato
Sosuke
AndreDux
vts79
Cristian
cupitt
Mauri61
Autoline
robertino
wippet
Massi
Atmosfear
kenzoman
Carlo86
PELO
Enr1co
canest
Sephirot75
Gnurant
myrx-8
Emanuele B
River83
manuweb007
francesco
Giobart
leonidas
DarkCity79
Admin
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 9]

265° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 2 Ago 2011 - 17:37

Admin

Admin
Admin

Ragazzi vi prego di inserire solo i certi perché necessitiamo di un numero quanto più possibile reale per l'organizzazione


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

275° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 2 Ago 2011 - 17:45

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Carlo86 ha scritto:io forse faccio un salto in mattinata, qualcuno avrà la flex da farmi provare? Very Happy

Yesss Wink

http://www.detailingpassion.it

285° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 2 Ago 2011 - 18:35

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Ragazzi vi prego di inserire solo i certi perché necessitiamo di un numero quanto più possibile reale per l'organizzazione

ecco siccome sarebbe il primo d-day per me, di che organizzazione parli? nel senso, qual'è il programma della giornata?

http://www.elmocarcare.it

295° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 2 Ago 2011 - 20:56

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

scusate ma quando si svolgera???

305° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 2 Ago 2011 - 21:04

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

kenzoman ha scritto:scusate ma quando si svolgera???

Tra 4 giorni. Sabato 6 Agosto.

315° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 2 Ago 2011 - 21:05

Massi


Aiutante Detailer

1. Admin
2. Darkcity79
3. Giobart
4. River83 (se vengo con l'auto sporca non cazziatemi!)
5. Gatto stivalato/makitato
6. Leonidas (forse)
7. Myrx-8 + 1 (quasi certo)
8. Sephirot75 ( con moglie )
9. canest
10. Enr1co
11. Gnurant
12. Francesco
13. PELO (probabile ma non posso garantire 100%)
14 Massi

325° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 2 Ago 2011 - 22:58

wippet


Aiutante Detailer

Massi ha scritto:1. Admin
2. Darkcity79
3. Giobart
4. River83 (se vengo con l'auto sporca non cazziatemi!)
5. Gatto stivalato/makitato
6. Leonidas (forse)
7. Myrx-8 + 1 (quasi certo)
8. Sephirot75 ( con moglie )
9. canest
10. Enr1co
11. Gnurant
12. Francesco
13. PELO (probabile ma non posso garantire 100%)
14 Massi
15. Wippet

335° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 3 Ago 2011 - 9:02

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Confermo la nostra presenza..

1. Admin
2. Darkcity79
3. Giobart
4. River83 (se vengo con l'auto sporca non cazziatemi!)
5. Gatto stivalato/makitato
6. Leonidas (forse)
7. Myrx-8 + 1
8. Sephirot75 ( con moglie )
9. canest
10. Enr1co
11. Gnurant
12. Francesco
13. PELO (probabile ma non posso garantire 100%)
14 Massi
15. Wippet

345° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 3 Ago 2011 - 10:34

robertino


Aiutante Detailer

robertino presente

355° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 3 Ago 2011 - 10:42

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

1. Admin
2. Darkcity79
3. Giobart
4. River83 (se vengo con l'auto sporca non cazziatemi!)
5. Gatto stivalato/makitato
6. Leonidas (forse)
7. Myrx-8 + 1
8. Sephirot75 ( con moglie )
9. canest
10. Enr1co
11. Gnurant
12. Francesco
13. PELO (probabile ma non posso garantire 100%)
14 Massi
15. Wippet
16. robertino

http://www.detailingpassion.it

365° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 9:10

Admin

Admin
Admin

Ok tra poche ore si parte...
Ragazzi il programma è molto semplice:
incontro ore 9.30 per presentazioni, caffè, convenevoli e varie...
poi tentiamo di parlare di detailing confrontandoci su problemi, strumenti, prodotti tecniche ed accessori
dopo la pausa pranzo veloce si ritorna a trattare l'argomento (ma per esperienza vi dico che il pomeriggio è vera e propria detailing-follia: lucidatrici che girano, fili che si intrecciano, gruppi di lavoro totalmente indipendenti: a bari diremmo... nu macidd! un macello!
orientativamente il tutto dovrebbe terminare verso le 18 ma, per chi volesse e potesse, in serata molti di noi (me compreso) saranno ancora li per una pizza in compagnia Wink



Ultima modifica di Admin il Ven 5 Ago 2011 - 11:48 - modificato 1 volta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

375° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 10:35

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:Ok tra poche ore si parte...
Ragazzi il programma è molto semplice:
incontro ore 9.30 per presentazioni, caffè, convenevoli e varie...
poi tentiamo di parlare di detailing confrontandoci su problemi, strumenti, prodotti tecniche ed accessori
dopo la pausa pranzo veloce si ritorna a trattare l'argomento (ma per esperienza vi dico che il pomeriggio è vera e propria detailing-follia: lucidatrici che girano, fili che si intrecciano, gruppi di lavoro totalmente indipendenti: a bari diremmo... nu macidd! un macello!
orientativamente il tutto dovrebbe terminare verso le 18 ma, per chi volesse e potesse, in serata molti di noi (me compreso) saremo ancora li per una pizza in compagnia Wink

Che spettacolo non vedo l'ora! Very Happy
Auto lavata (anche se oggi è prevista pioggia Mad ), pieno di benzina fatto, è tutto pronto alla sveglia di domattina presto!
Mi fermo anche in serata! Wink

385° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 11:33

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

1. Admin
2. Darkcity79
3. Giobart
4. River83 (se vengo con l'auto sporca non cazziatemi!)
5. Gatto stivalato/makitato
6. Leonidas (forse)
7. Myrx-8 + 1
8. Sephirot75 ( con moglie )
9. canest
10. Enr1co
11. Gnurant
12. Francesco
13. PELO (probabile ma non posso garantire 100%)
14. Massi
15. Wippet
16. robertino
17. Atmosfear

Aggregato dell'ultim'ora, ma finchè non ero sicuro al 100% non volevo creare disguidi all'organizzazione Wink

Una domanda: nel caso uno abbia qualche problema per trovare il luogo oppure ritarda perchè trova qualche intoppo per strada, o altri motivi, sarebbe possibile avere un recapito telefonico di qualcuno di voi che organizza???
Ovviamente va benissimo anche in pvt...

395° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 11:52

Admin

Admin
Admin

No Atmosfear, mi dispiace, ma chi non trova la strada sarà costretto a vagare per l'Interporto interrogandosi sulla proprio esistenza e sull'inutilità dell'essere!
hihihih scherzi a parte, potrete contattare una maitresse romana (Simone Amato) che vi darà tutte le indicazioni utili.
Il numero è 349 6533823: spiegate subito che lo contattate per il D-Day altrimenti tenterà di fissarvi un appuntamento!

P.S. questo non me lo perdonerà mai... Shocked lol!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

405° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 13:01

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

lol! lol! lol!

http://www.detailingpassion.it

415° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 14:06

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
Admin ha scritto:Ok tra poche ore si parte...
Ragazzi il programma è molto semplice:
incontro ore 9.30 per presentazioni, caffè, convenevoli e varie...
poi tentiamo di parlare di detailing confrontandoci su problemi, strumenti, prodotti tecniche ed accessori
dopo la pausa pranzo veloce si ritorna a trattare l'argomento (ma per esperienza vi dico che il pomeriggio è vera e propria detailing-follia: lucidatrici che girano, fili che si intrecciano, gruppi di lavoro totalmente indipendenti: a bari diremmo... nu macidd! un macello!
orientativamente il tutto dovrebbe terminare verso le 18 ma, per chi volesse e potesse, in serata molti di noi (me compreso) saremo ancora li per una pizza in compagnia Wink

Che spettacolo non vedo l'ora! Very Happy
Auto lavata (anche se oggi è prevista pioggia Mad ), pieno di benzina fatto, è tutto pronto alla sveglia di domattina presto!
Mi fermo anche in serata! Wink

anche io volevo lavarla ma visto il tempo per domani ci rinuncio alla grande..
7e30 in autogrill Wink
A domani!..Smile

425° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 18:43

Autoline


Apprendista Detailer

Confermo la mia partecipazione con il seguito di: Mauri61+Andredux
Ad maiora

435° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 18:53

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

1. Admin
2. Darkcity79
3. Giobart
4. River83 (se vengo con l'auto sporca non cazziatemi!)
5. Gatto stivalato/makitato
6. Leonidas (forse)
7. Myrx-8 + 1
8. Sephirot75 ( con moglie )
9. canest
10. Enr1co
11. Gnurant
12. Francesco
13. PELO (probabile ma non posso garantire 100%)
14. Massi
15. Wippet
16. robertino
17. Atmosfear
18. Autoline
19. Mauri61
20. Andredux

445° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 19:30

River83


Apprendista Detailer

Su google Map se cerco l'itinerario mi cambia in automatico la destinazione in via parma a fontevivo, il posto è comunque corretto (sono frazioni?)

Sapete com'è, io sono il tipico uomo che non deve chiedere mai le indicazioni stradali, e soprattutto non deve avere il navigarore, al massimo una bussola

455° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 19:31

River83


Apprendista Detailer

Ergo arriverò verso le 11 e mezza dopo aver percorso in lungo e in largo la provincia di parma ;-)

465° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 19:55

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

visto che non potrò essere presente ( Mad Mad Mad ) vi auguro un produttivo D-Day
Very Happy

475° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 20:08

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:No Atmosfear, mi dispiace, ma chi non trova la strada sarà costretto a vagare per l'Interporto interrogandosi sulla proprio esistenza e sull'inutilità dell'essere!
hihihih scherzi a parte, potrete contattare una maitresse romana (Simone Amato) che vi darà tutte le indicazioni utili.
Il numero è 349 6533823: spiegate subito che lo contattate per il D-Day altrimenti tenterà di fissarvi un appuntamento!

P.S. questo non me lo perdonerà mai... Shocked lol!

Si si chiamatelo tutti !!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

485° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 20:29

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Ok tra poche ore si parte...
Ragazzi il programma è molto semplice:
incontro ore 9.30 per presentazioni, caffè, convenevoli e varie...
poi tentiamo di parlare di detailing confrontandoci su problemi, strumenti, prodotti tecniche ed accessori
dopo la pausa pranzo veloce si ritorna a trattare l'argomento (ma per esperienza vi dico che il pomeriggio è vera e propria detailing-follia: lucidatrici che girano, fili che si intrecciano, gruppi di lavoro totalmente indipendenti: a bari diremmo... nu macidd! un macello!
orientativamente il tutto dovrebbe terminare verso le 18 ma, per chi volesse e potesse, in serata molti di noi (me compreso) saranno ancora li per una pizza in compagnia Wink

Antonio, sei un convincitore nato. Sono entrato nel forum per dire che domani non sarei venuto perchè ultrastanco dalla devastante settimana lavorativa, ma leggendo quello che hai scritto ho cambiato subito idea, non posso non essere al mio primo D-DAY e per di più così "vicino" a casa mia, la passione va oltre qualsiasi altra cosa Very Happy

http://www.elmocarcare.it

495° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 23:15

Mauri61


Apprendista Detailer

C'è ancora posto???
Ci sarei anch'io!!! Very Happy

PS: ho visto ora che Autoline mi aveva già messo in lista, ottimo!
A domani!!!

505° Detailing Day - Parma - Pagina 2 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 5 Ago 2011 - 23:49

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

RagaZzi vi chiedo scusa anche per eventuali errori ortografici ma domani non potro' partecipare..il temporale ha fatto un po di danni!..scusate ancora!..sara' per la prossima!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.