LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rinfrescata alla mia spider...

+7
kenzoman
s.martino
raviola
manuweb007
Alessio
Giobart
emilio85
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rinfrescata alla mia spider... Empty Rinfrescata alla mia spider... Ven 29 Lug 2011 - 13:24

emilio85

emilio85
Apprendista Detailer

eccovi 2 foto del risultato sulla mia mx-5... Very Happy
ciclo:
das-6 lk arancio m105
das-6 lk bianco m205
das-6 lk nero m21
dopo 12 ore
das-6 lk rosso m26

scusate ma nn ho fatto foto dei vari passaggi... Crying or Very sad

Rinfrescata alla mia spider... Img_0210

Rinfrescata alla mia spider... Img_0211

2Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Ven 29 Lug 2011 - 13:51

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh anche del risultato finale se stavo avaro di foto! Very Happy
Comunque complimenti per il risultato! Wink

3Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Ven 29 Lug 2011 - 14:14

Alessio

Alessio
Moderatore

bel risultato compliments! Very Happy


_________________
Rinfrescata alla mia spider... Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Ven 29 Lug 2011 - 14:17

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Quoto Gio fai qualche foto in più, sembra proprio che lo meriti Wink ottimo lavoro

5Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Ven 29 Lug 2011 - 15:33

emilio85

emilio85
Apprendista Detailer

avete ragione...scusate Embarassed

dopo ne faccio altre Wink

6Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Ven 29 Lug 2011 - 15:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

magari falle anche una diversa dall'altra Twisted Evil Razz

comunque complimenti a prima vista sembra un buon lavoro Wink

http://www.agdetailing.it

7Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Ven 29 Lug 2011 - 16:30

emilio85

emilio85
Apprendista Detailer

Rinfrescata alla mia spider... Img_0212

Rinfrescata alla mia spider... Img_0213

Rinfrescata alla mia spider... Img_0214

Rinfrescata alla mia spider... Img_0215


Rinfrescata alla mia spider... Img_0216

Smile

8Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Ven 29 Lug 2011 - 16:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

confermo la sensazione che avevo avuto sul fatto che si trattasse di un bel lavoro.
bravo

http://www.agdetailing.it

9Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Ven 29 Lug 2011 - 17:47

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

complimenti
il prossimo passo e la capote Wink
P.S complimenti anche per la car molto divertente da guidare

10Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Ven 29 Lug 2011 - 17:52

emilio85

emilio85
Apprendista Detailer

a dire il vero la cappotta è stata pulita con d103...dovrei rimettere il guard ma cmq in inverno uso l'hard top...

si vero è divertentissima

grazie a tutti

11Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Ven 29 Lug 2011 - 17:57

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ok e che dala foto del posteriore la capote sembrava sporca...sara la foto...
ma come mai ti manca la targa d'avanti??

12Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Ven 29 Lug 2011 - 18:05

emilio85

emilio85
Apprendista Detailer

in realtà dei piccoli aloni ci sono la credo siano dei punti un pò più consumati dall'apertura/chiusura

l'ho tolta per lucidare meglio il paraurti... Wink

13Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Mar 16 Ago 2011 - 10:28

emilio85

emilio85
Apprendista Detailer

mi serve un consiglio, ho notato che sul cofano anteriore ci sono dei segni sul trasparente come da carteggiatura che non vanno via con m105 lk giallo e das6 quindi mi chiedevo cosa potrei prendere x mandarli via?

14Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Mar 16 Ago 2011 - 11:46

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

emilio85 ha scritto:mi serve un consiglio, ho notato che sul cofano anteriore ci sono dei segni sul trasparente come da carteggiatura che non vanno via con m105 lk giallo e das6 quindi mi chiedevo cosa potrei prendere x mandarli via?
hai provato col tampone surbuf??? magari risolvi il problema.............. Very Happy

15Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Mar 16 Ago 2011 - 21:02

emilio85

emilio85
Apprendista Detailer

il tampone surbuf taglia di più del lk giallo?
se si potrei provarlo con m105

16Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Mar 16 Ago 2011 - 22:36

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

bel lavoro!

emilio85 ha scritto:il tampone surbuf taglia di più del lk giallo?
se si potrei provarlo con m105

si il surbuf taglia più del giallo, anche se ha una finitura peggiore

17Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Mer 17 Ago 2011 - 16:26

Admin

Admin
Admin

Le alternative al tampone giallo sono Surbuf e meguiar's MF Cutting pad Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Dom 21 Ago 2011 - 18:50

pier


Apprendista Detailer

complimenti emilio, a breve inizierò a usare la das6 coi tamponi lc, e lavori come i tuoi mi incentivano parecchio! poi facci sapere se hai risolto il problema del cofano, io nel dubbio un kit di surbuf li ho ordinati, non si sa mai Wink

19Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Dom 21 Ago 2011 - 21:10

rik


Aiutante Detailer

che bellaaaaa!!!! Metti ancora qualche foto, dai!!!!
aahhh la MX-5, bellissima macchina.... che nostalgia... avevo la M2, la tua è una M2.5, vero? é il 1600 o il 1800? Oh, ma la targa anteriore? Very Happy fuorilegge! Very Happy

20Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Lun 22 Ago 2011 - 9:48

emilio85

emilio85
Apprendista Detailer

grazie
ancora non ho avuto tempo per il cofano...vi farò sapere

ok appena posso faccio qualche scatto bello e lo posto...cmq è una M2.5 1800 Backstage una versione limitata...la targa la tolgo quando la lucido... Very Happy

21Rinfrescata alla mia spider... Empty Re: Rinfrescata alla mia spider... Mar 23 Ago 2011 - 9:49

rik


Aiutante Detailer

emilio85 ha scritto:ok appena posso faccio qualche scatto bello e lo posto...cmq è una M2.5 1800 Backstage una versione limitata...la targa la tolgo quando la lucido... Very Happy
spettacolo!!!!

zoom zoom Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=qtJuufNsqA4&feature=related

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.