LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wow....Spettacolo!

+6
Giobart
PELO
MIKIXT
Alessio
cupitt
Cristian_M
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Wow....Spettacolo! Empty Wow....Spettacolo! Gio 25 Ago 2011 - 12:53

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Premetto che, non so se, qualcuno l'ha già postato.....

Gran bel lavoro.....

http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=43269

Ps - il mio avatar arriva da li.... Laughing

2Wow....Spettacolo! Empty Re: Wow....Spettacolo! Gio 25 Ago 2011 - 13:11

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Si.. Era già stato postato Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Wow....Spettacolo! Frontb10

3Wow....Spettacolo! Empty Re: Wow....Spettacolo! Gio 25 Ago 2011 - 13:56

Alessio

Alessio
Moderatore

Si già postato, ma non si vedono le immagini in quello vecchio, comunque fa sempre piacere rivedere questo splendido lavoro Very Happy


_________________
Wow....Spettacolo! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4Wow....Spettacolo! Empty Re: Wow....Spettacolo! Gio 25 Ago 2011 - 14:27

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

già postato

comunque bravo il detailer e brava VW Wink

5Wow....Spettacolo! Empty Re: Wow....Spettacolo! Gio 25 Ago 2011 - 14:30

Ospite


Ospite

si questo è un lavoro "storico" nel senso che l'ho visto in tanti i forum di tanti generi, è preso come punto di riferimento da tanti Wink

6Wow....Spettacolo! Empty Re: Wow....Spettacolo! Ven 26 Ago 2011 - 12:21

PELO

PELO
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:si questo è un lavoro "storico" nel senso che l'ho visto in tanti i forum di tanti generi, è preso come punto di riferimento da tanti Wink

e ci credo!! ma questo è un pazzo! Very Happy

http://www.elmocarcare.it

7Wow....Spettacolo! Empty Re: Wow....Spettacolo! Sab 27 Ago 2011 - 13:11

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Ma, in queste foto, che sta facendo???

Wow....Spettacolo! Pr03

8Wow....Spettacolo! Empty Re: Wow....Spettacolo! Sab 27 Ago 2011 - 13:18

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ha misurato lo spessore della vernice dell'auto con l'apposito strumento e lo ha riportato su uno schema dell'auto! Wink

9Wow....Spettacolo! Empty Re: Wow....Spettacolo! Sab 27 Ago 2011 - 15:48

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Ha misurato lo spessore della vernice dell'auto con l'apposito strumento e lo ha riportato su uno schema dell'auto! Wink

Il che fa molta scena ... ma non credo che possa tener conto di 100 misurazioni! affraid

10Wow....Spettacolo! Empty Re: Wow....Spettacolo! Sab 27 Ago 2011 - 16:06

Ospite


Ospite

altrimenti questo è veramente esaurito

11Wow....Spettacolo! Empty Re: Wow....Spettacolo! Sab 27 Ago 2011 - 16:17

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:
Giobart ha scritto:Ha misurato lo spessore della vernice dell'auto con l'apposito strumento e lo ha riportato su uno schema dell'auto! Wink

Il che fa molta scena ... ma non credo che possa tener conto di 100 misurazioni! affraid

Era proprio quello che stavo pensando io mentre scorrevo le foto del lavoro.
Cosa diversa è fare alcuni "saggi" come ha fatto anche Emanuele nel lavoro della Z3 ( http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2711-manu-vs-bmw-z3una-cruccamericana-di-tela-vestita?highlight=manu ) e che ti servono per capire se ci sono differenze significative di spessore e ricordarti i punti in cui stare attento.

Comunque un po' tutto il lavoro mi sembra anche volutamente scenico. Anche il fatto si montare i fari e staccare i profili laterali mi pare esagerato.
E' un po' come se per pulire il bagno, ogni volta si staccassero le piastrelle Very Happy

Comunque è molto propedeutico

12Wow....Spettacolo! Empty Re: Wow....Spettacolo! Sab 27 Ago 2011 - 16:25

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Atmosfear ha scritto:
francesco ha scritto:
Giobart ha scritto:Ha misurato lo spessore della vernice dell'auto con l'apposito strumento e lo ha riportato su uno schema dell'auto! Wink

Il che fa molta scena ... ma non credo che possa tener conto di 100 misurazioni! affraid

Era proprio quello che stavo pensando io mentre scorrevo le foto del lavoro.
Cosa diversa è fare alcuni "saggi" come ha fatto anche Emanuele nel lavoro della Z3 ( http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2711-manu-vs-bmw-z3una-cruccamericana-di-tela-vestita?highlight=manu ) e che ti servono per capire se ci sono differenze significative di spessore e ricordarti i punti in cui stare attento.

Comunque un po' tutto il lavoro mi sembra anche volutamente scenico. Anche il fatto si montare i fari e staccare i profili laterali mi pare esagerato.
E' un po' come se per pulire il bagno, ogni volta si staccassero le piastrelle Very Happy

Comunque è molto propedeutico

beh per i profili laterali dipende dall'auto, perchè ad alcune auto basta semplicemente tirarli per farli sganciare e fai molto prima che mascherarli tutti! i fari in effetti pare esagerato anche a me, certo anche lì....se è questione di svitare due viti, come in molte auto vecchie, beh di sicuro viene un lavoro più accurato e minuzioso, però tutto sommato anche se li lasciava montati avrebbe fatto lo stesso un ottimo lavoro

http://www.elmocarcare.it

13Wow....Spettacolo! Empty Re: Wow....Spettacolo! Dom 28 Ago 2011 - 13:16

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Atmosfear ha scritto:
francesco ha scritto:
Giobart ha scritto:Ha misurato lo spessore della vernice dell'auto con l'apposito strumento e lo ha riportato su uno schema dell'auto! Wink

Il che fa molta scena ... ma non credo che possa tener conto di 100 misurazioni! affraid

Era proprio quello che stavo pensando io mentre scorrevo le foto del lavoro.
Cosa diversa è fare alcuni "saggi" come ha fatto anche Emanuele nel lavoro della Z3 ( http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2711-manu-vs-bmw-z3una-cruccamericana-di-tela-vestita?highlight=manu ) e che ti servono per capire se ci sono differenze significative di spessore e ricordarti i punti in cui stare attento.

Comunque un po' tutto il lavoro mi sembra anche volutamente scenico. Anche il fatto si montare i fari e staccare i profili laterali mi pare esagerato.
E' un po' come se per pulire il bagno, ogni volta si staccassero le piastrelle Very Happy

Comunque è molto propedeutico

Esatto , in occasione della Z3 io pero' carteggiai tutta l'auto percio' quello schema aveva un' utilita' ben diversa .......Quando carteggi togli molto trasparente in piu' rispetto a una semplice lucidatura seppur aggressiva . In ogni caso anche lo schemino non offre verita' certe e va considerato per quello che e'

Il lavoro e' molto bello e supercompleto , risulta pero' chiaro che e' stato eseguito sulla propria auto il che , chiaramente , non ne diminuisce il valore


_________________
Wow....Spettacolo! Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

14Wow....Spettacolo! Empty Re: Wow....Spettacolo! Dom 28 Ago 2011 - 14:55

Ninodas


Aiutante Detailer

non avrei mai creduto che si potesse arrivare a tanto.. chapeau

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.