LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eliminazione articoli carrello

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Eliminazione articoli carrello Empty Eliminazione articoli carrello Dom 27 Dic 2009 - 11:23

littlesaint


Apprendista Detailer

Nel carrello una volta caricati diversi articoli se ho sbagliato ad immetterne uno non è possibile eliminare solo quello????... Shocked
ho dovuto svuotare l'intero carrello...anche selezionando un solo articolo li elimina tutti..

2Eliminazione articoli carrello Empty Re: Eliminazione articoli carrello Dom 27 Dic 2009 - 11:39

Fausto

Fausto
Detailer Novello

littlesaint ha scritto:Nel carrello una volta caricati diversi articoli se ho sbagliato ad immetterne uno non è possibile eliminare solo quello????... Shocked
ho dovuto svuotare l'intero carrello...anche selezionando un solo articolo li elimina tutti..

Mi sembra che devi spuntare l'articolo che devi eliminare, poi aggiorna carrello.

3Eliminazione articoli carrello Empty Re: Eliminazione articoli carrello Dom 27 Dic 2009 - 14:39

Admin

Admin
Admin

esatto va segnato solo uno ed aggiornato. ma se dovessi avere ancora problemi ti prego di segnalarmelo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.