LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

EP801 Lucidatrice Rotativa

+11
marco89zena
FabrizioTDI
Alessio
DavideSR
Sephirot75
SlayTek
leonidas
PELO
ciccio70
francesco
Admin
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51EP801 Lucidatrice Rotativa - Pagina 3 Empty Re: EP801 Lucidatrice Rotativa Mar 27 Dic 2011 - 21:51

marco89zena


Apprendista Detailer

Antonio, altra domanda, ho fatto il primo lavoro con la EP801... che dire, fantastica! e come primo lavoro con rotativa è andato bene! eccetto una cavolata su un faro posteriore... praticamente ho lasciato una strisciatina bianca di plastica "cotta"! O.o
Errore mio per non aver lubrificato a dovere il tampone... (rimediabile!)
Ma questo non era ciò che volevo chiederti: riguardo la Rota in questione appunto, volevo sapere se era disponibile una maniglia ad arco! Dato che con quella laterale non mi ci sono trovato granchè bene! Che ne dici? Esiste qualcosa di suo o di adattabile?

Ti ringrazio in anticipo! Wink

52EP801 Lucidatrice Rotativa - Pagina 3 Empty Re: EP801 Lucidatrice Rotativa Mer 28 Dic 2011 - 16:20

Admin

Admin
Admin

Mmmh di sicuro un ricambio del genere non è previsto nei listini... Non mi sono posto il problema perché, personalmente, non uso la maniglia...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53EP801 Lucidatrice Rotativa - Pagina 3 Empty Re: EP801 Lucidatrice Rotativa Mer 28 Dic 2011 - 16:41

marco89zena


Apprendista Detailer

QUindi la rota la usi sempre senza nessun tipo di maniglia? Proverò a fare così il prossimo lavoro...Wink

54EP801 Lucidatrice Rotativa - Pagina 3 Empty Re: EP801 Lucidatrice Rotativa Mer 28 Dic 2011 - 17:10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io uso la maniglia solo in alcune situazioni, altrimenti l'afferro per la "testa" Very Happy
comunque marco, se possiedi una das6, la maniglia a D di quest'ultima è facilmente adattabile alla EP-801 mettendo degli spessori tra i fori della maniglia e la testa della lucidatrice, però devi procurarti due viti diverse da quelle della das

http://www.elmocarcare.it

55EP801 Lucidatrice Rotativa - Pagina 3 Empty Re: EP801 Lucidatrice Rotativa Mer 28 Dic 2011 - 18:20

marco89zena


Apprendista Detailer

L'ho venduta Pelo :-/
Immaginavo potesse andare bene.... Vabe... se capiterà una maniglia proverò a metterla!
Grazie Comunque!

56EP801 Lucidatrice Rotativa - Pagina 3 Empty Re: EP801 Lucidatrice Rotativa Mer 28 Dic 2011 - 19:47

PELO

PELO
Laureato in Detailing

hai venduto la das? questa è una cosa da non fare mai, la rotorbitale è sempre utile e in alcuni casi ti può risolvere delle grane

http://www.elmocarcare.it

57EP801 Lucidatrice Rotativa - Pagina 3 Empty Re: EP801 Lucidatrice Rotativa Mer 28 Dic 2011 - 20:58

marco89zena


Apprendista Detailer

Hai ragione, dopo diversi lavori però decisi di fare il grande passo... e avevo bisogno di venderla... non potevo tenerle entrambe :-|

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.