LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Complimenti vivissimi per il forum

+10
Fausto
Roby_x6_
Admin
vts79
ricvec
rndrrt
316ti
DSW
kokador
S3-Diego
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Complimenti vivissimi per il forum Empty Complimenti vivissimi per il forum Mar 29 Dic 2009 - 21:00

S3-Diego

S3-Diego
Aiutante Detailer

Da sempre chi mi conosce mi dice che sono un Maniaco per come pulisco l'auto...
Evidentemente non conoscono voi Very Happy che siete più maniaci di me!
Enormi Complimenti per come trattate le vostre Auto.
Mi presento:
Nome: Diego
Auto: Audi S3 8L My 2000
Anni: 29
Città: Roma

Fra poco chiederò una mano per la lucidatura, spero che mi sappiate aiutare, e che avrete pazienza con me che proprio non ne sò niente! Very Happy

Complimenti vivissimi per il forum Img0635z



Ultima modifica di S3-Diego il Mar 29 Dic 2009 - 21:15 - modificato 3 volte.

2Complimenti vivissimi per il forum Empty Re: Complimenti vivissimi per il forum Mar 29 Dic 2009 - 21:05

kokador

kokador
Detailer Novello

ciao e benvenuto!

3Complimenti vivissimi per il forum Empty Re: Complimenti vivissimi per il forum Mar 29 Dic 2009 - 21:08

DSW


Diplomato in Detailing

Ciao Diego!

4Complimenti vivissimi per il forum Empty Re: Complimenti vivissimi per il forum Mar 29 Dic 2009 - 21:27

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao e benvenuto.

5Complimenti vivissimi per il forum Empty Re: Complimenti vivissimi per il forum Mar 29 Dic 2009 - 21:35

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Ciao Diego, benvenuto!

http://www.fanodetailing.com

6Complimenti vivissimi per il forum Empty Re: Complimenti vivissimi per il forum Mar 29 Dic 2009 - 22:10

ricvec

ricvec
Detailer Novello

ciao diego e benvenuto.
Ho subito una domanda per te: si vede sul riflesso della macchina 2 cerchi, li avevi appena cambiati? Le gomme sembrano nuove, forse sono nuove Question bella macchina, complimenti Wink (anche se a me non piace il grigio chiaro, scusami Crying or Very sad )

7Complimenti vivissimi per il forum Empty Re: Complimenti vivissimi per il forum Mar 29 Dic 2009 - 22:16

S3-Diego

S3-Diego
Aiutante Detailer

Si ciao, erano i vecchi 17 che avevo appena smontato, i 18 erano nuovi idem per le gomme!
Grazie per i complimenti alla mia vecchietta, e per quanto riguarda il grigio.. beh è un colore diplomatico.. sta bene sempre, anche se è la terza auto che mi compro così, la prossima magari nera o bianca! Very Happy

8Complimenti vivissimi per il forum Empty Re: Complimenti vivissimi per il forum Mar 29 Dic 2009 - 22:26

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

bella car diego .......ciao

Admin

Admin
Admin

Ciao Diego, benvenuto! grazie per i complimenti a nome di tutto il forum, ma tanti complimenti anche a te per l'auto e per la passione (si vede... ;-)) che le dedichi! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Complimenti vivissimi per il forum Empty Re: Complimenti vivissimi per il forum Mer 30 Dic 2009 - 1:09

Roby_x6_

Roby_x6_
Apprendista Detailer

Ciao Diego benvenuto santa

11Complimenti vivissimi per il forum Empty Re: Complimenti vivissimi per il forum Mer 30 Dic 2009 - 12:38

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao, benvenuto!

12Complimenti vivissimi per il forum Empty Re: Complimenti vivissimi per il forum Mer 30 Dic 2009 - 12:41

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

BENVENUTO !

13Complimenti vivissimi per il forum Empty Re: Complimenti vivissimi per il forum Gio 31 Dic 2009 - 0:55

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Bella Diego...!!! Altro ROMANO...!!!

http://www.amatodetailing.it

14Complimenti vivissimi per il forum Empty Re: Complimenti vivissimi per il forum Gio 31 Dic 2009 - 9:39

S3-Diego

S3-Diego
Aiutante Detailer

Ciao Simone, ho dato una letta l tuo Blog... fantastici i lavori che hai fatto... chissà se un giorno non ti chieda una consulenza.. ho bisogno di moooolti consigli

15Complimenti vivissimi per il forum Empty Re: Complimenti vivissimi per il forum Gio 31 Dic 2009 - 18:31

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Quando vuoi a disposizione...siamo e sono qui per questo...!!!

http://www.amatodetailing.it

dix

dix
Apprendista Detailer

Ciao Diego e benvenuto.

17Complimenti vivissimi per il forum Empty Re: Complimenti vivissimi per il forum Mar 5 Gen 2010 - 17:52

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao benvenuto!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.