LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Attenzione per chi usa FACEBOOK

+7
cicciovecchio79
Alessio
raviola
DarkCity79
s.martino
Emanuele B
rndrrt
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Attenzione per chi usa FACEBOOK Empty Attenzione per chi usa FACEBOOK Ven 9 Set 2011 - 15:44

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

ATTENZIONE!!!IL NUMERO DI TELEFONO DI TUTTI ADESSO è SU FACEBOOK!! NON è UNO SCHERZO - andare nella parte in alto a destra dello schermo e cliccare "Account" - subito dopo: "Modifica amici" - andare nella parte sinistra dello schermo e cliccare "Contatti". Tutti i numeri di telefono stanno venendo pubblicati. Copia nella tua bacheca perché i tuoi amici TOLGANO SUBITO il loro numero e perchè questo non sia causa di abuso.

http://www.fanodetailing.com

2Attenzione per chi usa FACEBOOK Empty Re: Attenzione per chi usa FACEBOOK Ven 9 Set 2011 - 16:03

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ho sempre odiato FB Mad


_________________
Attenzione per chi usa FACEBOOK Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

3Attenzione per chi usa FACEBOOK Empty Re: Attenzione per chi usa FACEBOOK Ven 9 Set 2011 - 16:15

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

mai iscritto al facebook!

4Attenzione per chi usa FACEBOOK Empty Re: Attenzione per chi usa FACEBOOK Ven 9 Set 2011 - 17:16

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Il numero di telefono si vede anche nella scheda "Info" dei singoli amici (se si è deciso di renderlo pubblico) Wink

http://www.detailingpassion.it

5Attenzione per chi usa FACEBOOK Empty Re: Attenzione per chi usa FACEBOOK Ven 9 Set 2011 - 17:17

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

da un recente sondaggio pare che sia una delle maggiori cause di separazioni e divoorzi.
ecco perchè , avendo già dato, ci sto alla larga Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

6Attenzione per chi usa FACEBOOK Empty Re: Attenzione per chi usa FACEBOOK Ven 9 Set 2011 - 17:22

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

io non ho inserito il numero nella registrazione ma sapendo che nel forum ci sono degli utilizzatori vi ho dato la notizia dopo averla verificata....comparivano i numeri di tel. anche dei contatti che non lo avevano reso pubblico Wink

......il mio dovere l'ho fatto lol!

http://www.fanodetailing.com

7Attenzione per chi usa FACEBOOK Empty Re: Attenzione per chi usa FACEBOOK Ven 9 Set 2011 - 17:29

Alessio

Alessio
Moderatore

Neanche io l ho mai messo anche perché se mettete tutte le privacy per chi vi vuole vedere o aggiungere vedono il vostro numero di cell.. Meglio non metterlo


_________________
Attenzione per chi usa FACEBOOK Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

8Attenzione per chi usa FACEBOOK Empty Re: Attenzione per chi usa FACEBOOK Ven 9 Set 2011 - 17:41

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

grazie roberto!porca eva me li hanno tutti copiati dal blackberry Evil or Very Mad

9Attenzione per chi usa FACEBOOK Empty Re: Attenzione per chi usa FACEBOOK Ven 9 Set 2011 - 18:02

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

controllato, si vedono solo i numeri degli amici che hanno deciso di averlo pubblico, ad esempio il mio non si vede..


_________________
LE MIE " RICETTE "


Attenzione per chi usa FACEBOOK Frontb10

10Attenzione per chi usa FACEBOOK Empty Re: Attenzione per chi usa FACEBOOK Ven 9 Set 2011 - 18:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

non ho capito se i numeri se li vedo solo io o anche gli altri Question

11Attenzione per chi usa FACEBOOK Empty Re: Attenzione per chi usa FACEBOOK Gio 22 Set 2011 - 11:03

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Io sulla parte sinistra non ho "contatti"...

12Attenzione per chi usa FACEBOOK Empty Re: Attenzione per chi usa FACEBOOK Gio 22 Set 2011 - 12:07

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

idem ancje io , non ho contatti

13Attenzione per chi usa FACEBOOK Empty Re: Attenzione per chi usa FACEBOOK Gio 22 Set 2011 - 12:58

DavideSR

DavideSR
Moderatore

cicciovecchio79 ha scritto:non ho capito se i numeri se li vedo solo io o anche gli altri Question
Io li vedo ma non di tutti i miei amici, solo di quelli che li hanno scritti in precedenza.

14Attenzione per chi usa FACEBOOK Empty Re: Attenzione per chi usa FACEBOOK Gio 22 Set 2011 - 14:35

Ospite


Ospite

mi è giunta una voce che pare che si veda anche il numero di telefono di chi usa facebook dal cellulare..è vera questa storia?
non che sia un problema mia, visto che sono iscritto con 2 dati in croce e ci entro 1 volta ogni 15-20 giorni quando va bene...
la differenza di facebook con il forum è questa.
facebook = perdita di tempo e cazzeggio puro, inoltre mette fuoco tra le coppie come già detto = inutile
forum = cultura, passione, hobby, si impara qualcosa sempre = utile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.