LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Carlo86 vs alfa duetto

+15
canest
Depaip
Emanuele B
mementote65
Giobart
s.martino
SlayTek
Newentry
Admin
Alessio
cupitt
Manuelec
manuweb007
H@rlokk
Carlo86
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Carlo86 vs alfa duetto - Pagina 2 Empty Re: Carlo86 vs alfa duetto Gio 15 Set 2011 - 9:55

canest

canest
Detailer Novello

Complimenti, ottimo lavoro!

27Carlo86 vs alfa duetto - Pagina 2 Empty Re: Carlo86 vs alfa duetto Gio 15 Set 2011 - 9:59

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

complimenti carlo

28Carlo86 vs alfa duetto - Pagina 2 Empty Re: Carlo86 vs alfa duetto Gio 15 Set 2011 - 11:52

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Bel lavoro Smile
Alfa rulez!!!

29Carlo86 vs alfa duetto - Pagina 2 Empty Re: Carlo86 vs alfa duetto Gio 15 Set 2011 - 14:18

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

s.martino ha scritto:comunque non mi piace e non mi interesa...ma stiamo incuinando un topic con un lavoro fantastico...scusa ci Carlo
no problem Wink

http://www.solodettagli.it

30Carlo86 vs alfa duetto - Pagina 2 Empty Re: Carlo86 vs alfa duetto Gio 15 Set 2011 - 14:20

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

huntersub84 ha scritto:hai ragione, siamo O.t. ma colpa di carlo che le ha pubblicate li Razz
si scherza naturalmente

comunque rinnovo i complimenti, tra l'altro è gratificante lavorare su quel tipo di auto

Grazie!

Avete ragione, meglio sul forum,
ma certe volte è una palla fare l'upload di una foto alla volta...
però su lavori più gustosi ci sarà il servizio completo Wink

http://www.solodettagli.it

31Carlo86 vs alfa duetto - Pagina 2 Empty Re: Carlo86 vs alfa duetto Gio 15 Set 2011 - 14:26

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:Quella e' un 'auto che da' soddisfazione , immagino che ti sarai divertito ! Surprised

Tantissimo manu!

Cmq sono partito con lana viola e 105 a 1800 rpm ma la correzione era molto bassa Suspect
e poi non capisco perchè ma la lana scorreva a fatica, non mi era mai successo Suspect

poi ho provato LC tangerine ed M101 ed a 900/1200 rpm mi son fatto tranquillo tranquillo tutta la macchina Very Happy

Finitura con 3M giallo ed M205.... e li.... Shocked
cominciava a venir fuori un altro rosso Shocked
quindi ci sono andato legerissssssimo.... giusto x togliere i pochi ologrammini rimasti.... ma più di così non potevo proprio fare...


La macchina a mio avviso è da buttare via... sotto è tutta arrugginita...
pensate che aprendo le porte mi sono accorto che da originale era un rosso diverso Shocked (ma le macchine si verniciano a porte chiuse??)
e il baule posteriore aveva qualcosa che non andava... pieno di strane bollicine, ed un alone strano tra i due strati di colore.... mah...

però è stata una grande soddisfazione

http://www.solodettagli.it

32Carlo86 vs alfa duetto - Pagina 2 Empty Re: Carlo86 vs alfa duetto Gio 15 Set 2011 - 14:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Carlo86 ha scritto:Avete ragione, meglio sul forum,
ma certe volte è una palla fare l'upload di una foto alla volta...
però su lavori più gustosi ci sarà il servizio completo Wink

Risolvi crandoti un'account Flickr o Picasa! Wink

33Carlo86 vs alfa duetto - Pagina 2 Empty Re: Carlo86 vs alfa duetto Gio 15 Set 2011 - 15:05

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Carlo86 ha scritto:

EDIT QUOTE

La macchina a mio avviso è da buttare via... sotto è tutta arrugginita...
pensate che aprendo le porte mi sono accorto che da originale era un rosso diverso Shocked (ma le macchine si verniciano a porte chiuse??)
e il baule posteriore aveva qualcosa che non andava... pieno di strane bollicine, ed un alone strano tra i due strati di colore.... mah...

però è stata una grande soddisfazione


da buttare no, ma da smontare e rifare tutta, si

le bollicine sul baule sono sicuramente bolle di ruggine

sicuramente è stata riverniciata e di solito, specialmente sui lavori al risparmio non si fanno le battute delle porte

bel lavoro comunque! Very Happy

34Carlo86 vs alfa duetto - Pagina 2 Empty Re: Carlo86 vs alfa duetto Ven 16 Set 2011 - 23:04

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Un po OT Wink
Ma come si fa risparmiare sulla verniciatura di un auto cosi....
Carlo non è che alfa e in vendita per caso??A buon prezzo ovviamente Wink

35Carlo86 vs alfa duetto - Pagina 2 Empty Re: Carlo86 vs alfa duetto Dom 18 Set 2011 - 18:24

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

s.martino ha scritto:Un po OT Wink
Ma come si fa risparmiare sulla verniciatura di un auto cosi....
Carlo non è che alfa e in vendita per caso??A buon prezzo ovviamente Wink

si, è da vendere, ma dobbiamo prima cambiare la capote e poi faremo un po di valutazioni Wink

http://www.solodettagli.it

36Carlo86 vs alfa duetto - Pagina 2 Empty Re: Carlo86 vs alfa duetto Dom 18 Set 2011 - 22:12

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimo lavoro carlo

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.