LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Condividere una passione

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Condividere una passione Empty Condividere una passione Ven 30 Set 2011 - 10:54

Marco F.

Marco F.
Apprendista Detailer

Apro questo topic perché da un pò di tempo sto pensando ad una cosa.
Avete presente quando vi appassionate a qualcosa (qualsiasi cosa) e vi piacerebbe condividere questa passione magari con un vostro amico.
Sarebbe una cosa stupenda, qualcosa che potrebbe legarvi ancora di più. Purtroppo per il detailing non è sempre facile. Tutti quelli con cui parlo di questa cosa la reputano un'esagerazione, o non dimostrano nessun interesse al riguardo. Questo mi dispiace molto. Specifico che io mi sto appassionando si, ma ancora non ho tutti gli attrezzi del mestiere e credo che sarà molto difficile averli in futuro per mancanza di un luogo adatto per effettuare tutto il lavoro (e del tempo), però magari anche avere qualcuno con cui parlare e confrontarsi, scambiarsi idee e magari fare delle prove. Certo c'è il forum col quale si può parlare con tante persone, però non è sempre la stessa cosa.

Voi avete mai avuto questo pensiero?

2Condividere una passione Empty Re: Condividere una passione Ven 30 Set 2011 - 11:05

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Io si. . . Infatti cercho di incontrare più utenti possibili della mia zona. E la cosa migliore. Tanto se una o più dei tuoi amici non sono convinti e inutile perdere dell tempo. . .anzi se sei vicino a torino facci un fischio

3Condividere una passione Empty Re: Condividere una passione Ven 30 Set 2011 - 11:06

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Hai mai pensato che alcuni utenti di questo forum possano diventare veri amici nella vita reale?? Very Happy

Far appassionare un amico di detailing è molto difficile, potra seguirti/condividere l'acquisto di qualche prodotto, ma dopo aver fatto la sua auto, non mostrerà interesse nel proseguire! Mad

4Condividere una passione Empty Re: Condividere una passione Ven 30 Set 2011 - 11:13

Marco F.

Marco F.
Apprendista Detailer

Si ci avevo pensato certo. Però per esempio almeno per me è un pò difficile perché abitando a 70 km da roma, è difficile andarci proprio per la mancanza di tempo. A roma ci lavoro ma muovendomi coi mezzi sono limitato diciamo

5Condividere una passione Empty Re: Condividere una passione Ven 30 Set 2011 - 12:13

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

non e detto che non ci sia qualcuno vicino a te. . . Prova a proporre un incontro vicino a te e vedi se ti rispondono

6Condividere una passione Empty Re: Condividere una passione Ven 30 Set 2011 - 12:24

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Marco F. ha scritto:Si ci avevo pensato certo. Però per esempio almeno per me è un pò difficile perché abitando a 70 km da roma, è difficile andarci proprio per la mancanza di tempo. A roma ci lavoro ma muovendomi coi mezzi sono limitato diciamo

Ciao Marco,
di dove sei?

P.S. per Admin e moderatori:
è possibile inserire come obbligatoria la località in fase di registrazione?

7Condividere una passione Empty Re: Condividere una passione Ven 30 Set 2011 - 12:32

Marco F.

Marco F.
Apprendista Detailer

Precisamente abito a subiaco (RM)

8Condividere una passione Empty Re: Condividere una passione Ven 30 Set 2011 - 12:51

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

peccato siamo un pò lontanucci.. Sad
ma vedrai che qualcuno dalle tue parti ci sarà.. Wink

9Condividere una passione Empty Re: Condividere una passione Ven 30 Set 2011 - 14:15

Marco F.

Marco F.
Apprendista Detailer

Vero è un peccato. Comunque non escludo al 100% che nella mia zona non ci sia nessuno. Certo è difficile ma mai dire mai Smile

10Condividere una passione Empty Re: Condividere una passione Sab 1 Ott 2011 - 0:27

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

io sono di fiano romano...però alla fine i km non sono comunque pochi..

11Condividere una passione Empty Re: Condividere una passione Dom 2 Ott 2011 - 11:54

Marco F.

Marco F.
Apprendista Detailer

Sono i soliti 80 km più o meno Rolling Eyes

12Condividere una passione Empty Re: Condividere una passione Dom 2 Ott 2011 - 12:01

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

beh..se vuoi nessuno vieta saltuariamente di vederci...alla fine è tutta autostrada..

però ovvio si non è dietro l'angolo..


prova a vedere se trovi qualcun'altro della tuazona Wink

13Condividere una passione Empty Re: Condividere una passione Dom 2 Ott 2011 - 12:18

Marco F.

Marco F.
Apprendista Detailer

No no infatti nessuno vieta di vederci Smile
Dal 22 sarò in ferie fino a fine mese, voglio vedere se riesco a organizzarmi...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.