LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta"

+27
kenzoman
andry120
raviola
arago
napoletano
Admin
rrs
myrx-8
rndrrt
Carlo86
canest
andre_Z4
DarkCity79
leonidas
DavideSR
cicciovecchio79
vts79
lucatambu
Emanuele B
Newentry
alex81
MIKIXT
Alessio
mauryxxx76
Giobart
Depaip
cupitt
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Gio 13 Ott 2011 - 10:03

Admin

Admin
Admin

spettacolo Dario! Lavoro eccellente e ciclo molto stuzzicante!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Gio 13 Ott 2011 - 10:34

napoletano

napoletano
Aiutante Detailer

Domanda da inesperto, seguo sempre i vostri lavori nel forum.
Ma, in caso di macchina ridotta male tipo questa, se si comincia direttamente con S3 senza la fase di clay, cosa comporterebbe?
Chiedo perchè mio padre ha una 106 di 11 anni, mi volevo divertire, ma non ci vorrei lavorare 2 giorni.
Lo so, adesso mi venite a cercare sotto casa Embarassed .....

28cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Gio 13 Ott 2011 - 10:44

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

qua è ben spiegata l'importanza della clay/decontaminazione
http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2460-le-5-fasi-del-detailing-20

detto proprio in maniera terra terra...ti trascini sul tampone tutto lo sporco contaminante che s'impasta con il polish....una porcheria di lavoro Laughing

http://www.fanodetailing.com

29cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Gio 13 Ott 2011 - 11:14

arago

arago
Apprendista Detailer

Bel lavoro, complimenti, poi vedere com'era conciata prima faceva paura affraid

30cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Gio 13 Ott 2011 - 12:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dario coplimentoni.... gran lavoro

http://www.agdetailing.it

31cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Gio 13 Ott 2011 - 17:37

andry120

andry120
Apprendista Detailer

bel lavoro

32cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Gio 13 Ott 2011 - 18:39

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

wow fantastico complimenti dario cerco che era messa male e tu l hai fatta ritornare al suo speldore Smile ancora complimenti

33cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Sab 15 Ott 2011 - 19:33

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

kenzoman ha scritto:wow fantastico complimenti dario cerco che era messa male e tu l hai fatta ritornare al suo speldore Smile ancora complimenti

grazie a te aìed anche agli altri.. gentilissimi Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Frontb10

34cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Sab 15 Ott 2011 - 22:42

demis 76

demis 76
Apprendista Detailer

ottimo risultato ,bravo cheers ,una domanda è possibile fare una foto tra un mesetto per vedere la resistenza dei prodotti??
ragazzi che tristezza vedere che lavori fanno certi carrozzieri What a Face ,giuro che non siamo tutti uguali!
sono alla ricerca di prodotti che durino nel tempo ,non coprenti che possano dare una lucidatura definiva..

35cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Sab 15 Ott 2011 - 22:54

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

la differenza tra un detailer e un carrozziere non è nei prodotti, ma nella tecnica Wink

la foto te la faccio volentieri Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Frontb10

36cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Sab 15 Ott 2011 - 23:12

demis 76

demis 76
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:la differenza tra un detailer e un carrozziere non è nei prodotti, ma nella tecnica Wink

la foto te la faccio volentieri Wink

sono d'accordissimo ,la tecnica è fondamentale ...ma un carrozziere può essere anche un bravo detailer..purtroppo è raro ne sono conscio .devo dire che la parte del mio lavoro che amo di più è propio la lucidatura!

37cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Sab 15 Ott 2011 - 23:20

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

non demonizziamo troppo i carrozzieri, sono bravi, come tutti i mestieri co sono quelli bravi e quelli meno bravi..
tu che ti interessi e sei su questo forum sicuramente sarai in gamba Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Frontb10

38cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Ven 21 Ott 2011 - 12:00

armran


Aiutante Detailer

Zio Dà, inutile dire che sei sempre il mio mentore ahahahah!

39cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Ven 21 Ott 2011 - 12:05

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

armran ha scritto:Zio Dà, inutile dire che sei sempre il mio mentore ahahahah!

Ehi tu , capisco il particolare attaccamento al masterchef Dariuz , ma occhio che sono geloso ! Very Happy Very Happy


_________________
cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

40cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Ven 21 Ott 2011 - 12:21

armran


Aiutante Detailer

No,no per carita, è ovvio che il voto lo dia a Da ma sicuramente oltre che essere professionista sarai anche una bravissima persona!

41cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Ven 21 Ott 2011 - 12:29

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Emanuele B ha scritto:
armran ha scritto:Zio Dà, inutile dire che sei sempre il mio mentore ahahahah!

Ehi tu , capisco il particolare attaccamento al masterchef Dariuz , ma occhio che sono geloso ! Very Happy Very Happy

Attia!!! Armran cosa mia ie' !!! Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Frontb10

42cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Ven 21 Ott 2011 - 12:33

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

armran ha scritto:No,no per carita, è ovvio che il voto lo dia a Da ma sicuramente oltre che essere professionista sarai anche una bravissima persona!


lol! lol! .......diciamo piu' bravissima persona Very Happy e poi dariuz merita anche il mio voto ( che daro' solo in cambio di una fritturina di pesce delle sue )


_________________
cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

43cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Ven 21 Ott 2011 - 12:34

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

cupitt ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
armran ha scritto:Zio Dà, inutile dire che sei sempre il mio mentore ahahahah!

Ehi tu , capisco il particolare attaccamento al masterchef Dariuz , ma occhio che sono geloso ! Very Happy Very Happy

Attia!!! Armran cosa mia ie' !!! Razz

Spettacolo !! Very Happy Very Happy


_________________
cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

44cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Ven 21 Ott 2011 - 12:47

armran


Aiutante Detailer

Ahahaha, "picciotti" siete troppo forti ahahaha!

45cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Mar 25 Ott 2011 - 22:33

luke05


Apprendista Detailer

Che lavoro meraviglioso, questa sembrava da riverniciare!!!!! Shocked Shocked

46cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Mar 25 Ott 2011 - 22:37

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

luke05 ha scritto:Che lavoro meraviglioso, questa sembrava da riverniciare!!!!! Shocked Shocked

grazie luke .. apprezzo molto questo complimento Embarassed


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Frontb10

47cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Mar 25 Ott 2011 - 23:41

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Bel lavoro Dario! alla grande!

48cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" Mar 25 Ott 2011 - 23:52

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie marco!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs audi a3 SB 2 "la vendetta" - Pagina 2 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.