LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

rumorosità delle lucidatrici - misure

+14
badspirit
Daeron
manuweb007
PELO
Admin
raviola
MIKIXT
cupitt
rndrrt
leonidas
alex81
Giobart
DavideSR
lucatambu
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

PELO

PELO
Laureato in Detailing

dai video sembra che la flex abbia un rumore più piacevole e regolare

http://www.elmocarcare.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

decisamente, è per questo che la flex ( PE ) l'ho ribattezzata "il violino delle lucidatrici" Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


rumorosità delle lucidatrici - misure - Pagina 2 Frontb10

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

festool = macinacaffè
flex = frullatore
... mi piace di più il caffè - non lapidatemi!
Embarassed

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

troppo caffè però poi ti fa diventare nervoso lol!

ovviamente siamo li.. non è la rumoprosità a fare una o l'altra lucidatrice la migliore Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


rumorosità delle lucidatrici - misure - Pagina 2 Frontb10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

il rumore che ti infonde sicurezza e potenza è solo di una....MAKITA

http://www.elmocarcare.it

Daeron


Apprendista Detailer

senza aprire un topic chiedo qui: la ero600 quanto è rumorosa, è utilizzabile in garage condominiale?

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Daeron ha scritto:senza aprire un topic chiedo qui: la ero600 quanto è rumorosa, è utilizzabile in garage condominiale?
Guarda qualche video su youtube https://www.youtube.com/results?search_query=ero600+pro Smile

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Dipende secondo me dalla pazienza dei condomini, comunque le lucidatrici sono piuttosto rumorose, ERO600 compresa. Forse le rotative sono un pelo più silenziose.

Daeron


Apprendista Detailer

chiaramente li avevo già visti, ma mi hanno aiutato fino ad un certo punto Very Happy
sicuramente in video sembra meno rumorosa rispetto ad una porter cable... che problemi la pacifica convivenza Evil or Very Mad Laughing

Diego®

Diego®
Aiutante Detailer

Riesumo questo Post Smile
In questi giorni ho usato più intensamente la mia ShineMate Ex603 chè dopo un soprassedere iniziale pensando fosse dovuto al fatto che la macchina era nuova ho constatato che è praticamente inutilizzabile senza una protezione acustica..qualcuno che ha la stessa lucidatrice mi può dire se è solo un problema della mia oppure sono tutte così?!?

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Premesso che io in genere metto il paraorecchie acustico, perché comunque la salute è la salute, mi è capitato di usare la EX603 per brevi sessioni anche senza e sinceramente non mi ha dato nessun fastidio, poi dipenderà anche da quanto uno è sensibile. Diciamo pure che, in generale, non ho trovato nessuna lucidatrice così "fastidiosa" che non riesca a usarla anche senza paraorecchie, che comunque è meglio mettere.



Ultima modifica di yuko il Lun 20 Feb 2017 - 13:44 - modificato 1 volta.

2605


Apprendista Detailer

Mai provata la ex603, ma come dice yuko le protezioni andrebbero indossate a priori. Io se ho anche la possibilità di ascoltare un po' di musica, rigorosamente rock, lavoro anche meglio!
Ciao mik

Diego®

Diego®
Aiutante Detailer

Si ok per le protezioni,ma ho un'altra rotorbitale che sembra essere in silenzioso in confronto...è questo che vorrei capire,se è la mia ex603 ad essere difettosa o è riscontrabile su tutte!



Ultima modifica di Diego® il Lun 20 Feb 2017 - 15:26 - modificato 1 volta.

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Una rotativa è normale che sia più silenziosa di una rotorbitale, non dovendo oscillare

Diego®

Diego®
Aiutante Detailer

@yuko perdonami ho sbagliato a scrivere,ho corretto il post sopra e ovviamente intendevo rotorbitale! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.