LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Hola!! :) Mi presento!

+7
Admin
defeat
rndrrt
316ti
francesco
devil27
ale.ttone
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Hola!! :) Mi presento! Empty Hola!! :) Mi presento! Lun 11 Gen 2010 - 19:36

ale.ttone


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono Alessandro!!
Ho scoperto questo forum tramite una "soffiata" Laughing di un utente di un altro forum!!
Spero di riuscire a mettere in pratica il 15% di quello che leggo sul sito e sarei già soddisfatto Razz
e magari anche a riuscire a lavare l'auto + di 7-8 volte l'anno!!!

2Hola!! :) Mi presento! Empty Re: Hola!! :) Mi presento! Lun 11 Gen 2010 - 19:42

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao alessandro benvenuto!! Very Happy

3Hola!! :) Mi presento! Empty Re: Hola!! :) Mi presento! Lun 11 Gen 2010 - 19:59

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

benvenuto!

fra fra un anno mi dirai quante volte all'anno la lavi.... Laughing Laughing Laughing Laughing

4Hola!! :) Mi presento! Empty Re: Hola!! :) Mi presento! Lun 11 Gen 2010 - 21:52

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao alessandro benvenuto

5Hola!! :) Mi presento! Empty Re: Hola!! :) Mi presento! Lun 11 Gen 2010 - 22:27

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Ciao Alessandro, benvenuto........col tempo riuscirai a fare tanto....e la tua Meggy ringrazierà Very Happy

http://www.fanodetailing.com

6Hola!! :) Mi presento! Empty Re: Hola!! :) Mi presento! Lun 11 Gen 2010 - 22:43

defeat

defeat
Detailer Novello

benvenuto!

7Hola!! :) Mi presento! Empty Re: Hola!! :) Mi presento! Mar 12 Gen 2010 - 0:06

Admin

Admin
Admin

Ciao Alessandro, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Hola!! :) Mi presento! Empty Re: Hola!! :) Mi presento! Mar 12 Gen 2010 - 12:26

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Ciao Alessandro, benvenuto. Guarda che in questo forum quello che lava l'auto il maggior numero di volte é l'admin, e lo fa circa 2 volte l'anno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

9Hola!! :) Mi presento! Empty Re: Hola!! :) Mi presento! Mar 12 Gen 2010 - 13:52

Admin

Admin
Admin

ricvec ha scritto:Ciao Alessandro, benvenuto. Guarda che in questo forum quello che lava l'auto il maggior numero di volte é l'admin, e lo fa circa 2 volte l'anno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

no, in realtà ogni anno bisestile! quindi ogni 4!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Hola!! :) Mi presento! Empty Re: Hola!! :) Mi presento! Mar 12 Gen 2010 - 14:29

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao,benvenuto!

11Hola!! :) Mi presento! Empty Re: Hola!! :) Mi presento! Mar 12 Gen 2010 - 16:43

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ciao!!!

12Hola!! :) Mi presento! Empty Re: Hola!! :) Mi presento! Mer 13 Gen 2010 - 0:10

pet

pet
Apprendista Detailer

Ciao Benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» hola hola
» hola hola
» Hola!!
» Hola !
» hola !!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.