LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elwood Vs Pagani Zonda: adrenalina blu!

+36
Mey85
fabiokitt
SandroRacing
s.amato
Antonio
SlayTek
DavideSR
manuweb007
kenzoman
Gionni
trapanibirgi
Admin
canest
andry120
s.martino
Manuelec
rrs
myrx-8
andre_Z4
FabrizioTDI
Depaip
leonidas
FedeFiko
alex81
lucatambu
vts79
Rada
Toretto
Emanuele B
raviola
PELO
Giobart
Alessio
cupitt
cicciovecchio79
MIKIXT
40 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Grandissimo!!!
Complimenti bel lavoro su un auto fantastica!!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

rrs ha scritto:Se interessa a qualcuno e' in vendita pulitissima ....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176416021

Stavo giusto facendoci un pensierino. Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


Elwood Vs Pagani Zonda: adrenalina blu! - Pagina 2 Frontb10

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Complimenti.Gran bel lavoro.

Quando diventero famoso Ti chiamero sicuramente per detliare anche la mia....

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Puttanis....bellissima esperienza....conoscere Pagani fa sempre uno strano effetto...lucidare una Zonda bèèè Tanta tanta roba!!!! lol!

canest

canest
Detailer Novello

Complimenti Michele ottimo lavoro! E immagino anche la grande soddisfazione che hai avuto.

Admin

Admin
Admin

SPETTACOLARE Michele! Lavoro bellissimo su un'auto grandiosa! Le foto con Horacio, poi, le terrei nell'album di famiglia!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

trapanibirgi

trapanibirgi
Apprendista Detailer

SCIOCCANTE!!!!

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

.........sono senza parole: sei un grande !!!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io dico che merita di vincere il prossimo campionato senza neanche i voti, solo per aver avuto il coraggio di lavorare su quell'auto, non tanto in quanto Zonda, ma in quanto di proprietà di Horacio Pagani!

http://www.elmocarcare.it

kenzoman

kenzoman
Apprendista Detailer

sono commosso senza parole senza fiato...... i piu complimenti sinceri per un lavoro cosi spettacolare.......mi inchino a lei Smile

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

grazie ragazzi!

Non immaginate che emozione sia stata lavorare su un capolavoro del genere cheers

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Miki grande ammirazione Very Happy

un sogno per ogni detailer o aspirante che sia, di nuovo complimenti

DavideSR

DavideSR
Moderatore

+ rep meritato e dato!
Complimentissimi però al posto della targhetta ricordo io avrei preferito un girettino-ino-ino col mostro (da passeggero lol!)

Per la questione dischi "arrugginiti"...mica sono i dischi che si ossidano! E' la polvere del materiale di attrito che si ossida.

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:+ rep meritato e dato!
Complimentissimi però al posto della targhetta ricordo io avrei preferito un girettino-ino-ino col mostro (da passeggero lol!)

Per la questione dischi "arrugginiti"...mica sono i dischi che si ossidano! E' la polvere del materiale di attrito che si ossida.

Il certificato fa parte del modellino della Zonda R (solo quello vale 370€).

Purtroppo non c'era tempo per il giro, me la sono cavata alle 19.30 del venderdì. Non ero in gita di piacere. Wink

Che sia la polvere delle pastiglie lo so bene, ma sui dischi compositi non si sarebbe notato nulla.

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Complimenti! Fantatico lavoro, fantastica auto, fantastico coraggio e fantastica professionalità.
Lavorare su un'auto del genere richiede immensa cognizione di causa, BRAVO! cheers

Una domanda: come ti sei trovato nella finitura con l'Orange Scholl? Rispetto ad altri tamponi da finitura...

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:
Una domanda: come ti sei trovato nella finitura con l'Orange Scholl? Rispetto ad altri tamponi da finitura...

Ti ringrazio!

A me piace come tampone, riesce a far lavorare bene i polish "medi" come M205 e permette di togliere eventuali ologrammi con estrema rapidità, lasciando un'ottima finitura.

E' leggemente più morbido dell'hydrotech orange ed è resistente (al contrario dello scholl blue che non dura niente, specialmente sulla 3401).

Per un polish come S40 o lo SF Menz ci vedo meglio un superfinitore come lo scholl nero.

Antonio


Aiutante Detailer

complimenti, bravissimo
Horacio ti assume come detailer della Pagani

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Antonio ha scritto:complimenti, bravissimo
Horacio ti assume come detailer della Pagani


Grazie!

Pensa che mi ha raccontato che da ragazzo passava ore e ore a lavare e incerare la sua moto e l'auto del padre. Very Happy


MIKIXT ha scritto:
Una domanda: come ti sei trovato nella finitura con l'Orange Scholl? Rispetto ad altri tamponi da finitura...

Aggiungo anche che le mie impressioni sono con il tampone abbinato alla 3401. Su lucidatrici più "fiacche" (das 6) potrebbe dare risultati diversi. Wink

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Lo scholl arancio da una buonissima finitura con l's40


_________________
LE MIE " RICETTE "


Elwood Vs Pagani Zonda: adrenalina blu! - Pagina 2 Frontb10

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

cupitt ha scritto:Lo scholl arancio da una buonissima finitura con l's40

Non ho mai usato S40, era solo una mia opinione. Wink

Secondo me ha un certo senso abbinarlo con un tampone superfinitore, poi si possono sperimentare tutti i vari combo possibili.

Non mi pare di aver scritto che se si fa diversamente muore il gatto.

DavideSR

DavideSR
Moderatore

MIKIXT ha scritto:
DavideSR ha scritto:+ rep meritato e dato!
Complimentissimi però al posto della targhetta ricordo io avrei preferito un girettino-ino-ino col mostro (da passeggero lol!)

Per la questione dischi "arrugginiti"...mica sono i dischi che si ossidano! E' la polvere del materiale di attrito che si ossida.

Il certificato fa parte del modellino della Zonda R (solo quello vale 370€).

Purtroppo non c'era tempo per il giro, me la sono cavata alle 19.30 del venderdì. Non ero in gita di piacere. Wink

Che sia la polvere delle pastiglie lo so bene, ma sui dischi compositi non si sarebbe notato nulla.
La risposta sui dischi non era per te Wink

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:
La risposta sui dischi non era per te Wink

ahn ok! Very Happy

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

MIKIXT ha scritto:
SlayTek ha scritto:
Una domanda: come ti sei trovato nella finitura con l'Orange Scholl? Rispetto ad altri tamponi da finitura...

Ti ringrazio!

A me piace come tampone, riesce a far lavorare bene i polish "medi" come M205 e permette di togliere eventuali ologrammi con estrema rapidità, lasciando un'ottima finitura.

E' leggemente più morbido dell'hydrotech orange ed è resistente (al contrario dello scholl blue che non dura niente, specialmente sulla 3401).

Per un polish come S40 o lo SF Menz ci vedo meglio un superfinitore come lo scholl nero.

Sono d'accordo in tutto, l'accoppiata nero scholl e s40 non mi piace come combo


_________________
LE MIE " RICETTE "


Elwood Vs Pagani Zonda: adrenalina blu! - Pagina 2 Frontb10

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

cupitt ha scritto:
Sono d'accordo in tutto, tranne che per l'accoppiata nero scholl e s40, non mi piace come combo

Boh vai a capire scratch

Purtroppo non avendo S40 non ti so dire, magari è il prodotto che è un po' particolare

Con M205 invece ha prodotto buoni risultati, anche se non differenti dall'arancio.



cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Secondo me il problema da' la conformazione delle celle del nero , non fanno lavorare bene un prodotto molto "oleoso " come l's40, prima di prendere l'arancio scholl l's40 lo utilizzavo con il blu 3m con ottimi risultati


_________________
LE MIE " RICETTE "


Elwood Vs Pagani Zonda: adrenalina blu! - Pagina 2 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Argomenti simili

-

» Elwood Vs Mazda MX5 RC 2.0

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.