LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La solita idiozia italiana...

+11
TuningpoweRS
canest
raviola
cicciovecchio79
Giobart
Berserk
Alessio
manuweb007
diablus
Admin
luca1
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51La solita idiozia italiana... - Pagina 3 Empty Re: La solita idiozia italiana... Gio 15 Dic 2011 - 18:52

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

Io abito in zona periferica nord...Castelnuovo di Porto

Cmq Leo ormai il problema non è solo la gente incapace di guidare, dobbiamo fare i conti anche con cog***ni appiedati...vedi sempre in questa sezione il danno che mi hanno fatto, il topic si chiama "valutazione danno"
e ovviamente chi deve pagare???...il mio portafoglio!!!!!!!

52La solita idiozia italiana... - Pagina 3 Empty Re: La solita idiozia italiana... Gio 15 Dic 2011 - 19:14

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ti capisco bene...anche a me qualche regalino lo hanno fatto e ahimè sono arrabbiato pure io..

ma cerco di prenderla con un minimo di ottimismo o comunque sorriso in bocca anche perchè purtroppo non sapendo chi è stato poco posso farci..

io ho qualche bottarella da sportello che non ha fatto saltare la vernice, però in una carrozzeria nera come la mia si nota lontano un miglio perchè vedi che il riflesso che la carrozzeria da in quel punto è "distorto"..


comunque abiti a 4 passi da me Wink

53La solita idiozia italiana... - Pagina 3 Empty Re: La solita idiozia italiana... Gio 15 Dic 2011 - 19:17

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

perchè tu dove abiti? ..cmq anche il mio di colore è delicatissimo (Rosso Alfa)...anche qua l'ammaccatura si vede da un km!!

54La solita idiozia italiana... - Pagina 3 Empty Re: La solita idiozia italiana... Gio 15 Dic 2011 - 19:19

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

guarda...ti ho risp dillà senza fare confusione e parlare della stessa cosa in due topic Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.