LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cupitt vs seat ibiza "brand new car"

+26
GIANGY
rndrrt
alex81
Berserk
dallas
Admin
myrx-8
manuweb007
SlayTek
MIKIXT
DavideSR
Depaip
Cia91
vts79
metansk
leonidas
Emanuele B
lucatambu
Alessio
Lou77
cicciovecchio79
Musclecars
raviola
ste_d
Giobart
cupitt
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Dom 11 Dic 2011 - 12:37

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

bravo Dario!

che vergogna consegnare un'auto in queste condizioni...

27cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Dom 11 Dic 2011 - 12:49

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie MIKY !! Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Frontb10

28cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Dom 11 Dic 2011 - 13:35

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Terrificante! Questo non è il solito confronto carrozziere - detailing... Qui non c'entrano tempi di esecuzione e costi! Qui c'è solo un'immensa incompetenza colposa confrontata con la tua immensa tecnica Wink

Me secondo te l'auto aveva subìto danni durante il trasporto? C'è una foto della fincata in cui sembra esserci una strisciata...

Ma il tipo non ha provato a riportarla al concessionario o almeno urlargli dietro qualcosa? Secondo me ci sarebbero stati gli estermi... Almeno portargliela prima, urlargli qualcosa e poi ripotargliela dopo per fargli vedere la differenza, urlandogi qualcos'altro... Possibilmente in ora di punta davanti al maggior numero di clienti possibile!

29cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Dom 11 Dic 2011 - 13:56

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie !!

secondo me sono stati lucidati i due paraurti, non so perchè.. in quello anteriore sembrano ologrammi,
nelle fiancate cerano swirl da lavaggio e qualche colatura di calcare Evil or Very Mad
per il resto l'auto era stata lavata malissimo,
considera che era una pronta consegna, quindi possibilmente avrà subito diversi lavaggi e magari " spolverate " assassine...

come dicevo avevano proposto di lucidarla loro, ma ho convinto il proprietario (onde evitare ulteriori danni ) di farsi regalare un tagliando e mi pare abbia anche ottenunto i sensori di parcheggio gratis ..



_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Frontb10

30cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Dom 11 Dic 2011 - 14:13

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ah beh a queste condizioni allora va bene, si spiega tutto... Pensavo ad un'auto nuova ordinata e consegnata in maniera tradizionale, cioè con tutte le cure del caso!

Rimane comunque l'incuria grave del lavoro svolto, ma se si è accordato per ritirare l'auto così com'era barattando la preparazione con altro allora ha fatto un affare: un tagliando ufficiale ed i sensori di parcheggio valgono quasi quanto un lavoro di detailing! Ed ora ha l'auto in stato ottimale Wink

Alla luce di quanto emerso allora mi posso ritenere fortunato: la mia auto mi è stata consegnata senza swirls e forse persino cerata con qualche cera rapida o con uno shampoo che dona notevole gloss... I primi danni li ho fatti io usando lo spazzolone del self Sad

31cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Dom 11 Dic 2011 - 15:02

Ospite


Ospite

Ora si che si può dire che l'auto è nuova!

Well done

32cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Dom 11 Dic 2011 - 15:08

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

thank you mister Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Frontb10

33cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Dom 11 Dic 2011 - 15:47

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Complimenti Dario anche la cuginetta Seat è tornata a risplendere sunny

34cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Dom 11 Dic 2011 - 22:18

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie manuel Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Frontb10

35cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Lun 12 Dic 2011 - 11:39

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

complimenti gran bel lavoro!

36cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Lun 12 Dic 2011 - 17:57

Admin

Admin
Admin

Grande Dario, hai reso giustizia a quella povera Ibiza! Tra l'altro in foto si notano differenze di colore imbarazzanti tra il paraurti anteriore ed il resto dell'auto...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Lun 12 Dic 2011 - 18:22

dallas


Detailer Novello

Gran bel lavoro, complimenti! Da persona del settore ti posso dire che solo in una delle concessionarie per cui ho lavorato si faceva attenzione allo stato della carrozzeria prima della consegna e il preparatore era stato dotato di lampade poichè si riuscissero a vedere difetti di "verniciatura" (nel settore non esiste un difetto di lucidatura....) per farli correggere. Che poi venisse fatto un lavoro accurato o meno è altra cosa! Comunque complimenti ancora!

38cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Lun 12 Dic 2011 - 18:59

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Admin ha scritto:Grande Dario, hai reso giustizia a quella povera Ibiza! Tra l'altro in foto si notano differenze di colore imbarazzanti tra il paraurti anteriore ed il resto dell'auto...

grazie capo.. Very Happy grazie anche a dallas... Smile

le verniciature di primo impianto sono spesso scandalose, anzi questa ibiza mi ha colpito per la qualità di verniciatura, tuttosommat buona per un auto di quel segmento, devo fare un trattamento ad una 3008 biancoperla che ha almeno 3 tonalità diverse tra paraurti parafanghi e carrozzeria, ( e quellq è un'auto da 30.000 €)
non capisco come di fabbrica non considerino queste cose.. No


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Frontb10

39cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Lun 12 Dic 2011 - 21:41

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

complimenti Cupitt !!!

(ps: IMHO trovo inconcepibile consegnare un auto in quello stato )

40cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Mar 13 Dic 2011 - 14:10

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Grazie!!

Sono daccordo con te Smile


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Frontb10

41cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Gio 15 Dic 2011 - 22:06

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Quel " come nuova" .. racchiudeva molte cose.. Wink

Complimenti ottimo lavoro...

Bel colore che esce da quel Mercedes

http://www.hairteca.it

42cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Gio 15 Dic 2011 - 22:15

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie..!! il mercedes è spettacolare, magari fosse di qualcuno Sad


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Frontb10

43cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Gio 15 Dic 2011 - 22:30

DavideSR

DavideSR
Moderatore

cupitt ha scritto:grazie..!! il mercedes è spettacolare, magari fosse di qualcuno Sad
Cioè? E' lì abbandonato?

44cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Gio 15 Dic 2011 - 22:30

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

si Sad


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Frontb10

45cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Gio 15 Dic 2011 - 22:30

DavideSR

DavideSR
Moderatore

cupitt ha scritto:si Sad
Da quanti anni?

46cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Gio 15 Dic 2011 - 22:35

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

10 anni sicuro


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Frontb10

47cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Gio 15 Dic 2011 - 22:38

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e tu lucidalo pro-bono Very Happy

http://www.agdetailing.it

48cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Gio 15 Dic 2011 - 22:43

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Se ha ancora le targhe perchè non fai una visura?
Ma scusa 10 anni che è buttata lì e nessuno si è mai lamentato?

49cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Gio 15 Dic 2011 - 22:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

se è abbandonata è ha ancora le targhe non può nemmeno essere rimossa dalle ff.oo.

http://www.agdetailing.it

50cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs seat ibiza "brand new car" Gio 15 Dic 2011 - 23:47

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

non mi pare abbia le targhe


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs seat ibiza "brand new car" - Pagina 2 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.