LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

vorrei lucidare l'auto...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vorrei lucidare l'auto... Empty vorrei lucidare l'auto... Lun 12 Dic 2011 - 14:28

albertoo


Aiutante Detailer

salve a tutti.
E' da un po' di giorni che mi sono messo di lucidare l'auto.
La lucidatrice che ho è una rotativa . Ma non saprei che prodotti usare,prima passare
del polish con la lucidatrice,io possiedo già un flacone di autoglym super resin polish che ho sempre passato a mano ma non saprei se va bene con la lucidatrice e poi una cera liquida con panno in microfibra?
Per favore chiedo aiuto a voi professionisti.Se potete mi potreste dire che prodotti usate voi?
grazie mille

2vorrei lucidare l'auto... Empty Re: vorrei lucidare l'auto... Lun 12 Dic 2011 - 15:12

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

ciao alberto,
per qualunque consiglio, penso proprio che si debbano vedere delle foto per capire che difetti ci siano e di conseguenza che prodotti usare Wink

3vorrei lucidare l'auto... Empty Re: vorrei lucidare l'auto... Lun 12 Dic 2011 - 16:31

albertoo


Aiutante Detailer

Gaetano_megg3 ha scritto:ciao alberto,
per qualunque consiglio, penso proprio che si debbano vedere delle foto per capire che difetti ci siano e di conseguenza che prodotti usare Wink

la macchina è in perfetto stato senza nessun graffio,swirl e via dicendo perchè è sempre stata lavata a mano accuratamente. Very Happy

4vorrei lucidare l'auto... Empty Re: vorrei lucidare l'auto... Lun 12 Dic 2011 - 16:43

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

albertoo ha scritto:
Gaetano_megg3 ha scritto:ciao alberto,
per qualunque consiglio, penso proprio che si debbano vedere delle foto per capire che difetti ci siano e di conseguenza che prodotti usare Wink

la macchina è in perfetto stato senza nessun graffio,swirl e via dicendo perchè è sempre stata lavata a mano accuratamente. Very Happy

Scusa la domanda...ma se la macchina è in perfetto stato cosa vuoi lucidare? Shocked

http://www.detailingmilano.it

5vorrei lucidare l'auto... Empty Re: vorrei lucidare l'auto... Lun 12 Dic 2011 - 17:18

Admin

Admin
Admin

Alberto mi sento di quotare i ragazzi che ti hanno risposto: la lucidatura non deve mai prescindere dalle condizioni di partenza e dagli obiettivi che ci si pone. Se non hai segni visibili è inutile imbracciare una lucidatrice: potresti solo far danni.
Io andrei con un glaze come il Black Hole ed un protettivo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6vorrei lucidare l'auto... Empty Re: vorrei lucidare l'auto... Lun 12 Dic 2011 - 20:52

albertoo


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Alberto mi sento di quotare i ragazzi che ti hanno risposto: la lucidatura non deve mai prescindere dalle condizioni di partenza e dagli obiettivi che ci si pone. Se non hai segni visibili è inutile imbracciare una lucidatrice: potresti solo far danni.
Io andrei con un glaze come il Black Hole ed un protettivo.

grazie provero' con questo prodotto

7vorrei lucidare l'auto... Empty Re: vorrei lucidare l'auto... Lun 12 Dic 2011 - 20:56

albertoo


Aiutante Detailer

albertoo ha scritto:
Admin ha scritto:Alberto mi sento di quotare i ragazzi che ti hanno risposto: la lucidatura non deve mai prescindere dalle condizioni di partenza e dagli obiettivi che ci si pone. Se non hai segni visibili è inutile imbracciare una lucidatrice: potresti solo far danni.
Io andrei con un glaze come il Black Hole ed un protettivo.

grazie provero' con questo prodotto
a scusa potrei sapere se il polish dell'autoglym super resin polish è utilizzabile con la lucidatrice rotativa x un domani . Very Happy

8vorrei lucidare l'auto... Empty Re: vorrei lucidare l'auto... Lun 12 Dic 2011 - 23:43

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Certo, puoi usare la rotativa con un pad morbido da finitura..

http://www.detailingmilano.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.