LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La collezione di PELO

+64
darius83
tonyy88
andry-96
MassiMini89
agonyAKAwamin
jhonny_best
niky
benzebu
-DaViDe-
L0r3nz0rm
Paso
lory85
Ironjay
Cia91
MircoT
Louis_88
filippo89
batfed
ghid
dado7L
Frenki
firo
Peter Griffin
tunerz
Armaky
Roby Pozzato
alesoft
adridict
Giovanni92
myrx-8
valter.t
ciccante88
mariowolf
Newentry
killaz
franc_ct
Kore-29
umbert
kawasakiz
Sephirot75
fabioff90
Emanuele B
xAngelox
The SoldanoS
DavidEsperix
manuweb007
DavideSR
cicciovecchio79
Dannypower
cevo599
dallas
Sprinte
rndrrt
cupitt
vts79
canest
Admin
Musclecars
Berserk
Alessio
ste_d
raviola
Giobart
PELO
68 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 26]

276La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Lun 25 Mar 2013 - 18:12

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Ottimo Giulio! Aggiungo che si può fare anche con le ERO600 Wink

admin ma la modifica va ad invalidare la garanzia? non vorrei avere problemi visto che l'ho appena presa. in caso di rottura....

277La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Lun 25 Mar 2013 - 19:58

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Ottimo Giulio! Aggiungo che si può fare anche con le ERO600 Wink

infatti ho intenzione di farlo anche alla ERO600....non c'avevo pensato Laughing

Roby Pozzato ha scritto:Ma fatemi capire: quello che Giulio ha scoperto con il foro è un pulsante che blocca l'albero? E in ShineMate l'hanno coperto con la scocca? :O

Roby....TUTTE le smerigliatrici hanno il tasto che blocca la rotazione....non dirmi che non lo sapevi Shocked

alesoft ha scritto:Hai fatto bene a fare la modifica il bottone e' molto ma molto comodo Wink

decisamente più comodo direi Cool
giovanni92 ha scritto:
Admin ha scritto:Ottimo Giulio! Aggiungo che si può fare anche con le ERO600 Wink

admin ma la modifica va ad invalidare la garanzia? non vorrei avere problemi visto che l'ho appena presa. in caso di rottura....

qualsiasi altro commerciante lo usarebbe come pretesto per non riconoscere la garanzia.......non credo proprio sia il caso di Antonio Wink
anzi presto ho intenzione di sostituire il cavo della makita, è troppo corto Cool

http://www.elmocarcare.it

278La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Lun 25 Mar 2013 - 21:19

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

PELO ha scritto:anzi presto ho intenzione di sostituire il cavo della makita, è troppo corto Cool

Ma non farla come quella di Dado.... la makita con il cavo più lungo della storia!!! lol! lol! lol!

279La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Lun 25 Mar 2013 - 22:02

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ahahahahahahaah quanti metri di cavo ha messo? lol!

http://www.elmocarcare.it

280La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Lun 25 Mar 2013 - 22:23

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Tipo una decina....... puoi girare attorno all'auto due volte!! lol! lol!

281La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Lun 25 Mar 2013 - 22:24

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ahahahahahahahahahah lol!

http://www.elmocarcare.it

282La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Lun 25 Mar 2013 - 22:45

Admin

Admin
Admin

giovanni92 ha scritto:
Admin ha scritto:Ottimo Giulio! Aggiungo che si può fare anche con le ERO600 Wink

admin ma la modifica va ad invalidare la garanzia? non vorrei avere problemi visto che l'ho appena presa. in caso di rottura....

Cambiamo la copertura con una nuova e li freghiamo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

283La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Lun 25 Mar 2013 - 22:49

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Wow massima disponibilità antonio , da apprezzare veramente, domani valuto se fare la modifica

284La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Lun 25 Mar 2013 - 22:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

PELO ha scritto:ahahahahahahaah quanti metri di cavo ha messo? lol!
quanto basta per far si che io riesca ad attorcigliarmici tutto tre volte .... e io di circonferenza non misuro poco!! prima o poi ... zac Laughing

http://www.agdetailing.it

285La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Mar 26 Mar 2013 - 0:17

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

[quote="PELO"]
Admin ha scritto:[...] Roby....TUTTE le smerigliatrici hanno il tasto che blocca la rotazione....non dirmi che non lo sapevi Shocked [...]

Non so se devo prenderti alla lettera oppure no. Smile
Io ho una smerigliatrice angolare Bosch "consumer" e una rotorbitale Metabo (sempre "consumer"), e nessuna delle due ce l'ha. Non visibile, almeno, ma dall'esploso sembra proprio di no, ma quelle non le ho mai aperte. Wink
Ce l'hanno un paio tra i più recenti dei miei trapani, questo sì, ma quelli vecchi (già aperti e smontati alcune volte) non hanno niente del genere.
Ok, c'è sempre qualcosa da imparare... Smile

286La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Mar 26 Mar 2013 - 6:57

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Shocked Shocked ti giuro che non ne ho mai vista una senza pulsante di blocco.........ok ho imparato qualcosa cheers
anche io ho una rotorbitale black&deker, non ha il pulsante......ma perchè il platorello non è intercambiabile Very Happy

http://www.elmocarcare.it

287La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Mar 26 Mar 2013 - 9:02

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:quanto basta per far si che io riesca ad attorcigliarmici tutto tre volte .... e io di circonferenza non misuro poco!! prima o poi ... zac Laughing

Tu riesci ad attorcigliarti ad un cavo anche da solo nel deserto!!! lol! lol!

PELO scusaci per gli Off Topic Laughing Laughing Laughing

288La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Mar 26 Mar 2013 - 21:53

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

PELO ha scritto: [...] anche io ho una rotorbitale black&deker, non ha il pulsante......ma perchè il platorello non è intercambiabile Very Happy
lol!

Allora, diciamola tutta (scusa, ieri sera era tardi ed ero piuttosto cotto...): la Bosch non ha proprio il platorello perché usa dischi rigidi (ovviamente Smile ; forse un platorello esiste come accessorio ma dovrei controllare, non ne ho mai sentito il bisogno), ma un pulsante di blocco sarebbe utilissimo quando si svita il bullone fermadisco.

La Metabo invece ha la possibilità di smontare il platorello, ma sostituendolo solo con un altro identico, può montare solo il suo da 125 mm. Wink

La collezione di PELO - Pagina 12 00325010

289La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Mar 26 Mar 2013 - 22:19

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si conosco questa rotorbitale metabo. per me le macchine serie sono festool, rupes, flex, hilti e makita Very Happy

http://www.elmocarcare.it

290La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Mar 26 Mar 2013 - 22:31

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Anche per me. Smile Però poi considero che per me non sono fonte di reddito ma solo costi vivi, ed allora scendo a compromessi. Non oltre un certo limite, però Wink

291La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Ven 3 Mag 2013 - 20:13

PELO

PELO
Laureato in Detailing

una bella valigetta per gli strumenti di lucidatura ci voleva Very Happy
ho provato a metterci la makita...ci stavano anche tutte e tre....ma senza platorelli Laughing

La collezione di PELO - Pagina 12 Img_5212

La collezione di PELO - Pagina 12 Img_5211

http://www.elmocarcare.it

292La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Ven 3 Mag 2013 - 20:16

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bella! Wink

293La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Ven 3 Mag 2013 - 20:22

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non avevo dubbi che saresti stato il primo a rispondere Laughing

http://www.elmocarcare.it

294La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Ven 3 Mag 2013 - 20:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

non è colpa mia, è il mouse che va troppo veloce! Laughing

295La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Ven 3 Mag 2013 - 20:41

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

pelo ahahhaha è identica alla mia!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


La collezione di PELO - Pagina 12 Frontb10

296La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Ven 3 Mag 2013 - 20:53

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

pelo...quel plattorello vicino all'elestico????va bene per ero600?quale???nello schoop???grazie pelo!!complimenti per la valigia!!!!

297La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Ven 3 Mag 2013 - 20:55

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quei 4 a destra mi sembrano tutti per rotativa. il primo a sinistra è l'unico per la ero! correggimi Giulio se sbaglio! Wink

298La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Ven 3 Mag 2013 - 20:56

Alessio

Alessio
Moderatore

mario intendi il piccolo da 1" blu? quello è per rotativa Smile


_________________
La collezione di PELO - Pagina 12 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

299La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Ven 3 Mag 2013 - 21:02

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

PELO ha scritto:si conosco questa rotorbitale metabo. per me le macchine serie sono festool, rupes, flex, hilti e makita Very Happy

Metabo e' un ottima marca


_________________
La collezione di PELO - Pagina 12 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

300La collezione di PELO - Pagina 12 Empty Re: La collezione di PELO Ven 3 Mag 2013 - 21:08

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:
Admin ha scritto:Ottimo Giulio! Aggiungo che si può fare anche con le ERO600 Wink

infatti ho intenzione di farlo anche alla ERO600....non c'avevo pensato Laughing
Non mi dire che hai già modificato la ero per farla fungere da rotativa?! scratch
Perchè soltanto in quel caso avrebbe senso fare il buco nella scocca per scoprire il tasto che blocca l'albero

Se invece la usassi nella canonica funzione di rotorbitale allora devi comunque avere sempre la chiave per poter intercambiare il plattorello

Ma questo ovviamente lo sapevi già.. volevo solo mettere in risalto la cosa per coloro i quali non hanno ancora visto quel tasto nascosto Cool
Spoiler:

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 26]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.