LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La collezione di PELO

+64
darius83
tonyy88
andry-96
MassiMini89
agonyAKAwamin
jhonny_best
niky
benzebu
-DaViDe-
L0r3nz0rm
Paso
lory85
Ironjay
Cia91
MircoT
Louis_88
filippo89
batfed
ghid
dado7L
Frenki
firo
Peter Griffin
tunerz
Armaky
Roby Pozzato
alesoft
adridict
Giovanni92
myrx-8
valter.t
ciccante88
mariowolf
Newentry
killaz
franc_ct
Kore-29
umbert
kawasakiz
Sephirot75
fabioff90
Emanuele B
xAngelox
The SoldanoS
DavidEsperix
manuweb007
DavideSR
cicciovecchio79
Dannypower
cevo599
dallas
Sprinte
rndrrt
cupitt
vts79
canest
Admin
Musclecars
Berserk
Alessio
ste_d
raviola
Giobart
PELO
68 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 26]

326La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mer 8 Mag 2013 - 20:51

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottima Up Giulio! Wink

327La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mer 8 Mag 2013 - 23:20

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bene bene.. facci sapere aprendo poi un'apposita sezione su quel tampone arancio mi raccomando Wink

328La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mar 4 Giu 2013 - 22:46

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non sapevo cosa fare......e mi sono personalizzato la Solar Pelo Laughing

La collezione di PELO - Pagina 14 Img_5512
La collezione di PELO - Pagina 14 Img_5516
La collezione di PELO - Pagina 14 Img_5517
La collezione di PELO - Pagina 14 Img_5518



Ultima modifica di PELO il Mar 4 Giu 2013 - 22:50 - modificato 1 volta.

http://www.elmocarcare.it

329La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mar 4 Giu 2013 - 22:47

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

funziona meglio adesso? lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


La collezione di PELO - Pagina 14 Frontb10

330La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mar 4 Giu 2013 - 22:50

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ma che bella.. persino il manico hai riverniciato Razz
Come sei messo a durata?! scratch

331La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mar 4 Giu 2013 - 22:53

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Dario si, illumina meglio Laughing
ho invertito la ventola all'interno, l'avevo messa al contrario Laughing

armaky è alimentata da 10 Sanyo Eneloop normali. Io la uso per verificare la correzione e per vedere meglio nella rimozione dei protettivi. Mi dura un paio di lavori senza ricaricarla Very Happy

http://www.elmocarcare.it

332La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mar 4 Giu 2013 - 23:18

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ottimo.. Wink
Mettendo almeno un 2/3 ore per lavoro di utilizzo continuo almeno?!(sommando le intermittenze di spegni/accendi)

Ottime le Sanyo!Le ho prese a mia sorella per la sua fotocamera ma mi sa che sono le Hybrid.. scratch
Ovviamente in formato sempre stilo da 1,2V
Mentre per la mia piccola Bridge ho delle Sanyo Superlattice 2700 mAh.. Smile

Dunque ora la ventola ce l'hai in estrazione giusto?! Smile

333La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mar 4 Giu 2013 - 23:27

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si, prima l'avevo messa inavvertitamente che sparava l'aria sulla lampadina e non ad estrarre l'aria calda per buttarla fuori Laughing

no, in un lavoro la utilizzerò al massimo un'oretta, non mi ci addormento quando controllo i difetti. ma più che altro la uso per controllare se ci sono ologrammi. per gli altri difetti mi basta l'alogena Very Happy

http://www.elmocarcare.it

334La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mer 5 Giu 2013 - 0:10

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Insomma.. sta solux ciuccia non c'è male con quel pacco batteria.. Twisted Evil
Però.. se come dici.. si dispone già di una scena abbastanza luminosa e ben strutturata è tanto di guadagnato Wink
Spoiler:

335La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mer 5 Giu 2013 - 0:30

PELO

PELO
Laureato in Detailing

certo, non va usata a mò di faretto da lasciare sempre accesa Very Happy
ecco magari in caso di trattamenti nano, è bene tenerla ben carica per controllare passo passo che non rimangano aloni Very Happy

http://www.elmocarcare.it

336La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mer 5 Giu 2013 - 0:36

Frenki


Detailer Novello

Sempre ottimi aggiornamenti
Pure io ho preso la stessa valiggetta per la mia ero

337La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mer 5 Giu 2013 - 0:48

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Smile

http://www.elmocarcare.it

338La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mer 5 Giu 2013 - 7:40

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Wink

339La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mar 9 Lug 2013 - 22:59

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non è proprio un attrezzo... ma quando si lavora bisogna stare comodi.... e queste è come non averle, perfette per il detailing: nere, di pelle e quindi di facile pulizia.... ma soprattutto comodissime cheers 
La collezione di PELO - Pagina 14 20130710

http://www.elmocarcare.it

340La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mar 9 Lug 2013 - 23:03

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ah, avere i piedi comodi è sempre un imperativo! Ottimo acquisto. Wink

341La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mar 9 Lug 2013 - 23:11

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

si ma non sono a norma , devi comprarti quelle antinfortunistica Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


La collezione di PELO - Pagina 14 Frontb10

342La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mar 9 Lug 2013 - 23:26

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Quante probabilità pensi che ci siano che si lasci cadere la Makita su un piede? Very Happy

Per curiosità: in quali situazioni sono obbligatorie? E lo sono anche se non si è dipendente?

343La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mar 9 Lug 2013 - 23:53

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Belle Giulio, ma concordo con Dario per il lato sicurezza Wink

344La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mar 9 Lug 2013 - 23:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Poi se si sporcano con un goccio di compound scappato,basta una botta di ariapura e tornano nuove..lol!
PS: le ho anche io..comodissime!!..Wink

345La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mer 10 Lug 2013 - 0:21

PELO

PELO
Laureato in Detailing

allora, per le ditte individuali senza dipendenti, fino a qualche anno fa non c'era nessun tipo di obbligo. ora sono obbligatorie, ma solo se il pericolo è concreto. per fare un paragone, edilizia: mi metto la mascherina se c'è polvere, non devo portarla sempre; l'addetto che è a terra e che passa i pezzi per montare un ponteggio, non deve mettere l'imbragatura anti caduta. invece il casco e le scarpe sono obbligatorie perché sei dipendente, lavori con altre persone e i tuoi superiori sono responsabili per te insieme a te. per la categoria autolavaggio, senza dipendenti, il mezzo di sicurezza è obbligatorio quando c'è un concreto pericolo

http://www.elmocarcare.it

346La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mer 10 Lug 2013 - 9:07

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Grazie Giulio, informatissimo come sempre. Smile
Ma quindi, io concreto? I pericoli (teorici) che vedo sono: caduta della Makita su un piede Razz , scivolamento, folgorazione. E' sufficiente per renderle (teoricamente) obbligatorie? Per quanto riguarda le scarpe, perché poi per il resto dell'abbigliamento, manipolazione di prodotti e respirazione di polveri/esalazioni si apre un altro mondo...

347La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mer 10 Lug 2013 - 9:43

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si presume che l'ambiente di lavoro sia a norma: messa a terra, salvavita etc etc.  vatti a leggere la legge sull'artigianato, tranne che i mezzi di protezione individuale,  tutto il resto non vale per le ditte individuali senza dipendenti.  il locale di lavoro stessa cosa: bast che abbia l'abitabilità e che gli impianti siano a norma.
ovvio, nel momento in cui ci nel locale vengono fatte lavorazioni con emissioni nocive in atmosfera o scarichi di reflui pericolosi, sei giustamente obbligato a far installare i mezzi a norma che eliminano il problema. ma non è il nostro caso Wink

http://www.elmocarcare.it

348La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mer 10 Lug 2013 - 11:01

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ok, grazie. Era solo curiosità, lavoro ne ho uno, basta e avanza. Wink

349La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mer 10 Lug 2013 - 12:35

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

La sicurezza innanzitutto. Immaginate cosa succeredebbe se...?

La collezione di PELO - Pagina 14 Maldova-car-wash1 La collezione di PELO - Pagina 14 158px-Plus_symbol.svgLa collezione di PELO - Pagina 14 195221338-cd756fa0-60aa-4561-8db1-4e2fce24df02

350La collezione di PELO - Pagina 14 Empty Re: La collezione di PELO Mer 10 Lug 2013 - 12:53

PELO

PELO
Laureato in Detailing

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAH lol! lol! 

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 26]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.