LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[SONDAGGIO] l'auto del detailer

+78
Kore-29
-SiMo-
kenzo1980
xAngelox
SCHIANTATOPE1
fede
alesoft
capra
Marco87
TB21
ful_vio
serglasser
lucamk7
jan
dado7L
dna86
france92
DavidEsperix
adridict
R128
Doppiofronte
agonyAKAwamin
pincio
Cristian_M
Ferrets
Mattley
vinsempre
vts79
Paio
Matteo[V]
ciccante88
--giordy--
Gallo
stevisentin
francesco
pincanello
biagio
artax80
g.star82
ghid
megapixel
Mauri61
alex81
MIKIXT
pino206
rndrrt
dallas
myrx-8
andrea77
GIANGY
v6boss
Gio'Pa'
zagos68
Musclecars
manuweb007
metansk
mmaaxx83
Cia91
leonidas
cicciovecchio79
DavideSR
raviola
kokador
lucatambu
DarkCity79
Enr1co
Fabri
Toretto
mou
Manuelec
Lou77
PELO
Admin
mementote65
Emanuele B
Alessio
Giobart
cupitt
82 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Gio 29 Dic 2011 - 19:40

biagio

biagio
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:Che colore era??? Shocked
amaranto

77[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Gio 29 Dic 2011 - 19:45

Admin

Admin
Admin

Spettacolare!
[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Delta10


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

78[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Gio 29 Dic 2011 - 19:45

biagio

biagio
Apprendista Detailer

proprio cosi

79[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Gio 29 Dic 2011 - 19:48

biagio

biagio
Apprendista Detailer

[img][SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Hh10[/img]


ecco a voi la mia ex bimba
che ancora adesso mi viene da piangere Sad Sad Sad Sad

80[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Gio 29 Dic 2011 - 19:54

Admin

Admin
Admin

Auto con i fiocchi! Indimenticabile!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

81[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Gio 29 Dic 2011 - 20:05

biagio

biagio
Apprendista Detailer

e vero o bruciato tanti soldi di benzina e meccanica ma mi son divertito tantissimo
e lo sempre trattata come una regina .
chi possiede ancora queste auto sa cosa vuol dire. Wink

82[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Gio 29 Dic 2011 - 23:15

pincanello

pincanello
Apprendista Detailer

Bhe vediamo in 23 anni di patente ho avuto:

Mini 1001
Uno 45S
Panda 30
Tipo 16V
Clio Williams
BMW 316i
Multipla

e ora

C4 granpicasso 1.6


83[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Gio 29 Dic 2011 - 23:18

Alessio

Alessio
Moderatore

nooooooooo bellissima!!! poi di quel colore!!!


_________________
[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

84[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Gio 29 Dic 2011 - 23:24

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

pincanello ha scritto:Bhe vediamo in 23 anni di patente ho avuto:

Mini 1001
Uno 45S
Panda 30
Tipo 16V
Clio Williams
BMW 316i
Multipla

e ora

C4 granpicasso 1.6





con la multipla rischiavi l'espulsione dal forum Twisted Evil

lol!

http://www.agdetailing.it

85[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Ven 30 Dic 2011 - 0:45

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Tutti coloro che hanno posseduto una versione sportiva di una Lancia Delta, specialemente se un Deltone, e che poi se ne sono disfatti...che siano inghiottiti dalle fiamme più alte e ardenti dell'inferno! Evil or Very Mad Twisted Evil

86[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Ven 30 Dic 2011 - 0:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ehhhm vale anche per una semplice delta HF ?

aiutoooooo

http://www.agdetailing.it

87[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Sab 31 Dic 2011 - 9:49

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Non stuzzicatemi!

il top delle sportive "moderne"!!!

88[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Lun 2 Gen 2012 - 18:38

stevisentin


Aiutante Detailer

DavideSR ha scritto:Tutti coloro che hanno posseduto una versione sportiva di una Lancia Delta, specialemente se un Deltone, e che poi se ne sono disfatti...che siano inghiottiti dalle fiamme più alte e ardenti dell'inferno! Evil or Very Mad Twisted Evil
ben detto davide....lo stesso vale per le sportive alfa

io ho appena comprato una vw scirocco bianco perla

89[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Lun 2 Gen 2012 - 21:59

Gallo

Gallo
Aiutante Detailer

Non sono ancora un detailer, ma aggiungo anche le mie.

Del passato:
Fiat Uno 45 "90
Fiat Marea Weekend "96
Renault Scénic "00
Fiat Uno 45 "90
Fiat Uno Turbo i.e "90

Al momento:
VW Touran 1.4 Tsi "11 (uso quotidiano)
Fiat Punto 1.2 S "00 (per la moglie)
Fiat Uno Turbo i.e "91 (per divertimento)

90[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Lun 2 Gen 2012 - 22:19

stevisentin


Aiutante Detailer

Gallo ha scritto:Fiat Uno Turbo i.e "91 (per divertimento)
uuuuuuuuu sei il n°1 lol!

91[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Gio 5 Gen 2012 - 0:26

--giordy--

--giordy--
Apprendista Detailer

Opel Astra F del 93 (bruciato la guarnizione della testa Laughing )
Vw Golf 4 del 98 (auto per lavoro e tutti i miei spostamenti di ogni tipo)
Audi TT del 2002 (cazzeggio week end Very Happy )

Amante delle made in Germany Cool

La prima ad aver fatto da cavia con un prodotto è stata la TT con l'IronX e la clay
ora tocchera alla Golf a fare da cavia per una lucidatura ad eliminazione dei graffi Smile


Smile

http://www.exoticdetailing.ch

92[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Gio 5 Gen 2012 - 20:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto


VW Polo 6R Bluemotion

sono ancora troppo giovane per elencarne di più Wink

93[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Mar 10 Gen 2012 - 12:31

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

biagio ha scritto:[img][SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Hh10[/img]


ecco a voi la mia ex bimba
che ancora adesso mi viene da piangere Sad Sad Sad Sad

E' bellissima Shocked

Auto:
Fiat Punto 1.3
Volkswagen Golf mk IV 1.6
Volkswagen Golf mk V 1.6 FSI
Volkswagen Golf mk VI 2.0 GTI che macchina!!!

Moto:

Malaguti Fifty top 50 Very Happy
Aprilia SR 50 Era spettacolare
Aprilia SR 50
Runner 180 2 tempi una bomba
Yamaha R6
Honda CBR 600 F
KTM 640 lc4 supermotard
Yamaha R1 devastante
CBR 600 F
Yamaha R6

http://www.vwgolfcommunity.com

94[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Mar 10 Gen 2012 - 14:53

Paio

Paio
Apprendista Detailer

- Lancia Y Elefantino Rosso

[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Lancia10

- Mini Cooper

[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Mini2w10

- Abarth Grande Punto

[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 210

95[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Mar 10 Gen 2012 - 23:04

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

la mia lista è piccola e bruttina....
peugeot 205 rally
punto 1.2 16v sporting prima serie
smart 600 passion ..... fusa dopo 4 mesi Razz
opel corsa 1.7cdti 100cv
saxo vts
renault scenic 1.6.... del 98
e ora una bellissima 320d.. del 00 con appena 310000 km... affraid

96[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Mer 11 Gen 2012 - 9:06

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Vale la mia lista anche se sono un detailer teorico per ora? Laughing


AUTO

(MY85) Fiat Uno 1.3 D 5p bianca (possesso 1992-1996)
L'auto dei miei 18 anni! Tutta ammaccata, fumava e beveva olio! Avuta in regalo appena presa la patente. Portata da 80.000 a 180.000 km circa. Rottamata.

(MY90) Fiat Uno 45 F.i.r.e. 5p bianca, 4 marce (possesso 1996-1999)
Un'auto che apparteneva ad un mio zio, che ho acquistato quando è venuto a mancare.
Presa a 45.000, l'ho portata a 90.000 poi lasciata in famiglia a mia sorella per qualche anno ancora.
Ci facevo viaggi allucinanti, di 4° a 170km/h coi pistoni che bucavano il cofano!!!! Laughing Laughing E non faceva una piega!!!!! Surprised
E' un auto che reputo perfetta tutt'oggi, come mezzo da città (se non fosse per le scarse qualità di sicurezza passiva), per l'affidabilità senza eguali e i costi di gestione ridicoli!

(MY98) Fiat Bravo TD100 GT Nera, full optional (1999-2009)
Comprata semestrale con 16.000 km, l'ho portata fino a 191.000 km senza nessun problema! Certo, la carrozzeria era sbiadita, ma meccanicamente non ha fatto una piega per 11 anni! Poi un giorno m'hanno tamponato, e l'ho rottamata con molto dispiacere....

(MY06) Saab 9-3 SportSedan 1.9 Tid 150cv nera, pelle beige, radica rossa (Possesso 2009-2010)
L'ho incontrata per caso in un concessionario di Roma, e me ne sono infatuato....poi l'ho provata e me ne sono innamorato! E son diventato un Saabista Smile !
Presa a 39.000 km, perfetta, e data via dopo 11 mesi con 59.000 km....perchè mi ero (e sono) innamorato della sorella maggiore.... Very Happy

(MY08) Saab 9-3 SportSedan 2.8 V6 TurboX Sentronic (2010-ad oggi)
La mia passione per le auto, e per il marchio, si è concretizzata in una bambina giovanissima, appena 10.000 km.
Ho fatto la pazzia e ho comprato un'auto fuori dal comune.
Ad oggi non vedo alternative a lei, forse solo qualche auto troppo inarrivabile potrebbe sostituirla (Porsche 911 "993" Turbo.......ma qui sono ben oltre la sfera dei sogni....).



MOTO

Da pischello, vespa PK50 S bianca, riverniciata (malissimo Laughing ) a bomboletta, preparata con 102 polini doppia alimentazione 19/19, 24 denti dritti, polini serpentone.....poi riportata originale e abbandonata in uno scantinato a casa dei miei...un giorno vorrei farla risorgere (ma ne rimane poco di buono).

Per girare a Roma avevo preso per un paio d'anni un Honda SH50, color "amaranto/tendente rosa osceno" (è proprio la tonalità Laughing ) poi rivenduto, favore di un (MY03) Beverly 200, nuovo (unico mezzo comprato nuovo nella mia vita!) con il quale ho girato per lungo e largo l'Italia (Roma/Calabria/Sicilia/Puglia un'estate) e che a 51.000 km ha fuso....rivenduto ad un prezzo di favore ad uno che l'ha messo a posto con poco e ancora penso che ci giri....

Invece circa un annetto fa mi son voluto togliere lo sfizio di una moto "vera", da sempre desiderata!
Ne ho presa una che, per me, è il non plus ultra (naked, e rozza): Ducati Monster S2R 800 DARK.....comprata con 8.600 km e già portata alla soglia dei 17.000 in nove mesi......



Forse vi ho scritto troppo? Boh, spero che non vi abbia assillato Smile




EDIT: ho riportato da altro topic..... Smile

97[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Mer 11 Gen 2012 - 21:47

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

kokador ha scritto:ho iniziato la mia carriera terroristica con un peugeot 205 che ho distrutto tamponando
golf 2 che ha resistito ai miei viaggi di ritorno dal number one (discoteca) fino alla demolizione
una golf 3 con cui ho fatto far 3 giri e buttato in un fosso un povero rappresentante
una 600 brush capottata,riparata 8 milioni di danni,capottata di nouvo e buttata
peugeot 206 cc 2.0 capottata e addio
opel corsa ereditata da mia sorella,ne ha passate talmente tante che non vi dico,parabrezza sul col silicone e paraurti con vitone autofilettanti,altro che detailing Laughing
rover mg zr,tamarrata tutta poi venduta (unica auto che son riuscito a vendere) Laughing
ford fiesta 1.4 diesel,mi dovrebbe tornare a breve perche' per un errore di montaggio del motore beveva 1kg di olio ogni 1000 km,mi han cambiato il motore in garanzia cheers
bmw z4 2.2 ancora viva e vegeta sotto vari strati di coperte a riposo
e l ultima entrata un turbo minchia power super catorcio per andare a lavoro in inverno una fiat 1 rigorosamente del 92 cosi' non pago il bollo ahahah

Ahahahahaha... Se ha resistito ai viaggi di ritorno dal number allora vuol dire che era una macchina buona.... Devastazione totale in quel locale... Wink Wink Laughing

98[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Sab 14 Gen 2012 - 15:41

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

non sono ancora un detailer, ma possiedo:
- Volvo C30 1.6d (auto da tutti i giorni);
- Volvo 480 (diventerà storica a febbraio, auto da divertimento)

99[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Lun 16 Gen 2012 - 18:57

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

Ho imparato a guidare su una Uno Sting 45cv 903 4 marce. Auto con la quale ogni tanto, osavo girare senza patente nel quartiere dove abito, finchè un bel giorno, mio padre (all'epoca carabiniere) non mi diede una bella "lisciata" (di quelle memorabili Embarassed ). Fu così che "feci il bravo" per qualche mese, fino al conseguimento della patente.

Poi, a mia madre, dopo aver schiantato la Uno contro un tir (senza conseguenze per fortuna), la quale è stata successivamente rottamata, in quanto non conveniente la riparazione (anche se, all'atto della demolizione, il contakm segnava 45.000km), arrivò (parliamo del ottobre 2002) una bella Punto mk1 75 Elx 3p del 96, con servosterzo, clima, doppio airbag e impianto audio con radio kenwood, caricatore da 10cd e 6 altoparlanti. Per l'epoca non era niente male. Questa divenne dopo un annetto la mia prima auto, con la quale ho fatto parecchi viaggi e altrettante stupidate. Sempre tenuta in modo maniacale (peccato che all'epoca, non sapevo ancora cosa fosse il detailing).

[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Albumpice

Il tempo e i km passarono anche per lei, fu così che, nel 2009, dopo 200.000km percorsi, trovai una Grande Punto 1.9 multijet 120cv 6m Emotion 5p, con 2 anni di vita, 18.000km, e che profumava ancora di nuovo. E questa sostituì la vecchia Punto (venduta ad una signora).

[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Scaled.php?server=156&filename=grandepunto

Ad oggi sono già arrivato a 110.000km,; nel tempo, poi, ho provveduto a montare 4 cerchi da 17" ed effettuare qualche modifica (la prossima!? Temo che arrivino altri 20 cavalli Very Happy ). Per ora, di sostituirla non se ne parla, finchè non esplode o perde tutti i pezzi (le Fiat hanno mica questa nomina? Laughing )...

[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Scaled.php?server=99&filename=img0153ov

100[SONDAGGIO]  l'auto del detailer  - Pagina 4 Empty Re: [SONDAGGIO] l'auto del detailer Mer 18 Gen 2012 - 13:16

pincio

pincio
Detailer Novello

ciao, questa la lista delle auto da me possedute in ordine cronologico ;

W GOLF 2 1600 rosso
W GOLF 3 2.0 GTI nero met.
BMW E36 316 COUPE'grigio met.
BMW E46 320D BERLINA grigio met.
BMW E90 320D 163 CV nero met.
BMW E92 320D 184 CV (in firma) nero met.



Ultima modifica di pincio il Gio 19 Gen 2012 - 12:47 - modificato 1 volta.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.