LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Secchio con coperchio

+13
niky
Marco87
DavideSR
MET
Roby Pozzato
dallas
SlayTek
mementote65
raviola
leonidas
Fabri
cupitt
Paperjazz
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Secchio con coperchio - Pagina 2 Empty Re: Secchio con coperchio Sab 30 Nov 2013 - 14:54

niky

niky
Detailer Novello

Grazie Roby, mi piace perchè è graduato.

27Secchio con coperchio - Pagina 2 Empty Re: Secchio con coperchio Dom 1 Dic 2013 - 12:30

capra

capra
Apprendista Detailer

osti, ma come riuscite a riempire un secchio con la lancia?? Shocked io ho un secchio rettangolare e la prendo dal risciaqua-strizza-stracci Embarassed 

28Secchio con coperchio - Pagina 2 Empty Re: Secchio con coperchio Dom 1 Dic 2013 - 14:12

Alessio

Alessio
Moderatore

Ci vuole tempo con la lancia..meglio una canna dell acqua


_________________
Secchio con coperchio - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

29Secchio con coperchio - Pagina 2 Empty Re: Secchio con coperchio Lun 2 Dic 2013 - 17:13

pivello

pivello
Apprendista Detailer

Più che il tempo, il problema di riempire il secchio con la lancia è che questo schizza via a 100 metri... o magari sono io impedito Very Happy

30Secchio con coperchio - Pagina 2 Empty Re: Secchio con coperchio Lun 2 Dic 2013 - 18:14

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

pivello ha scritto:Più che il tempo, il problema di riempire il secchio con la lancia è che questo schizza via a 100 metri... o magari sono io impedito Very Happy
siamo impediti in due,allora..l'ultima volta che ci ho provato mi sono inondato e ho ribaltato il secchio..lol!

31Secchio con coperchio - Pagina 2 Empty Re: Secchio con coperchio Lun 2 Dic 2013 - 18:42

pivello

pivello
Apprendista Detailer

si si ahahah lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.