LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Byfede&Byseba golf VI

+21
Erny
Math87
depeche77
carrarmat
biagio
canest
FabrizioTDI
raviola
Emanuele B
manuweb007
Musclecars
byseba
Depaip
Giobart
lucatambu
Lou77
pincanello
cupitt
Alessio
Admin
byfede
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Ven 30 Dic 2011 - 20:15

carrarmat

carrarmat
Aiutante Detailer

che bel lavoro,spero possa diventare bravo come te.

27Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Ven 30 Dic 2011 - 21:18

Alessio

Alessio
Moderatore

complimenti per il risultato e per la bellissima Golf Smile che versione hai??


_________________
Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Ven 30 Dic 2011 - 21:43

byfede

byfede
Apprendista Detailer

grazie ragazzi...
la mia golf è un ibrido Smile
è una highline normale...trasformata in gtd nel frontale e minigonne...e nel posteriore in R-line.

29Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Ven 30 Dic 2011 - 22:00

Alessio

Alessio
Moderatore

ho capito Smile adesso i paraurti posteriore li ha la Bluemotion.... complimenti per l'abbinamento!! Spettacolo i fari a led Smile


_________________
Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

30Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Lun 2 Gen 2012 - 22:13

depeche77


Aiutante Detailer

ciao fede...una domanda che non centra nulla....ma il para anteriore è originale?Per mettere il GTD cosa bisogna cambiare oltre al para???Ottimo risultato e splendida macchina!!!

31Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Mar 3 Gen 2012 - 14:07

byfede

byfede
Apprendista Detailer

Ciao depeche...
[OT]
il paraurti è originale (preso in germania).
Per la modifica devi cambiare lo scheletro dei fendinebbia (più i fendinebbia), la vaschetta dell'acqua...e il supporto del radiatore.
Poi mi sembra che non servi altro..
cmq ci sono dei kit non originali che con molta meno spesa ti trasformano il frontale in gtd...
esempio:
http://www.luxuryautomotive.it/prodotto-146936/Kit-Estetico-Anteriore-Paraurti-GTI-Look-VW-Golf-6-VI.aspx
http://www.subito.it/accessori-auto/kit-frontale-paraurti-anteriore-gti-look-golf-6-vi-biella-35212234.htm
[/OT]
Ciao

32Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Mer 4 Gen 2012 - 21:20

Math87

Math87
Detailer Novello

Bel lavoro complimenti e anche la macchina Wink hai usato lo stesso ciclo anche per i fari a led? i miei sono messi male ma mi limito a coprirli con il BH Sad

33Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Gio 5 Gen 2012 - 10:19

byfede

byfede
Apprendista Detailer

Ciao Math..
grazie per i complimenti...anche se per la macchina se fosse stata come la tua sarebbe stato meglio Smile Smile
Ho usato si lo stesso ciclo anche per i fari a led!sono tornati meglio che nuovi Smile!
Te lo consiglio vivamente!
Guarda il prima (destra) e dopo (sinistra)...

Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Img_2125

34Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Gio 5 Gen 2012 - 12:04

Math87

Math87
Detailer Novello

Fantastici direi Very Happy cmq se voglio fare il lavoro lo devo far fare da un detailer anche perché li ci vuole per forza la roto a mano non ci fai niente, per intanto mi limito a coprire Rolling Eyes

35Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Gio 5 Gen 2012 - 16:14

Admin

Admin
Admin

Math87 ha scritto:Fantastici direi Very Happy cmq se voglio fare il lavoro lo devo far fare da un detailer anche perché li ci vuole per forza la roto a mano non ci fai niente, per intanto mi limito a coprire Rolling Eyes

Be non sempre: il lavoro sui fari è davvero molto semplice anche perché si tratta di superfici generalmente molto morbide e facilissime da correggere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Gio 5 Gen 2012 - 16:33

byfede

byfede
Apprendista Detailer

Giusto antonio...
sulla vecchia golf avevo provato a mano...e il risultato era ottimo lo stesso.
Poi dipende da che prodotti hai a disposizione...

37Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Gio 5 Gen 2012 - 17:49

Erny

Erny
Apprendista Detailer

Quindi se per correggere i graffi dei fanali posteriori & anteriori ,della mia Golf5,utilizzerei il rimuovi graffi 3M dato a mano con pad giallo? Sarebbe gia Qualcosa?
P.S Ottimo lavoro e bella auto

38Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Dom 8 Gen 2012 - 22:40

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Bel lavoro...!!

Per vedersi in quel modo i difetti sul bianco dovevano essere davvero profondissimi...!!

http://www.hairteca.it

39Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Mar 17 Gen 2012 - 16:53

byfede

byfede
Apprendista Detailer

Erny ha scritto:Quindi se per correggere i graffi dei fanali posteriori & anteriori ,della mia Golf5,utilizzerei il rimuovi graffi 3M dato a mano con pad giallo? Sarebbe gia Qualcosa?
P.S Ottimo lavoro e bella auto

il rimuovi graffi 3M dato a mano può già darti un buon risultato...però dipende sempre dal livello e profondità dei segni... perché delle volte bisogna anche carteggiare.

40Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Mar 17 Gen 2012 - 17:27

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Mi associo ai complimenti per l'ottimo lavoro Smile

41Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Ven 20 Gen 2012 - 22:34

Erny

Erny
Apprendista Detailer

[/quote="byfede"]
il rimuovi graffi 3M dato a mano può già darti un buon risultato...però dipende sempre dal livello e profondità dei segni... perché delle volte bisogna anche carteggiare.
[quote]

L'entità dei graffi è come quella dei tuoi fari a led posteriori quindi non tanto grave,farò delle prove e vedremo.Grazie
In ogni caso urge ROTO!!

42Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Lun 2 Mar 2015 - 15:13

megane gt line

megane gt line
Apprendista Detailer

byfede che combinazione hai usato sui montanti della porte ?

43Byfede&Byseba golf VI  - Pagina 2 Empty Re: Byfede&Byseba golf VI Mar 3 Mar 2015 - 18:40

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

Scusa una domanda byFede, ma come mai la clay bianca della meg ti ha lasciato tutti quei segni? pensavo fosse una clay morbida.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.