LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!!

+47
alex81
damdesign
Moony
agonyAKAwamin
R128
manuweb007
gambo
Gaetano_megg3
Lou77
Carlo86
s.martino
The SoldanoS
SlayTek
Mr.Black
Faffo
--giordy--
diablus
truckrm
alessandro87
globetrotter
Sergjei
Cuppo81
vts79
dado7L
Manuelec
DavidEsperix
littledog
Paperjazz
DarkCity79
rndrrt
s.amato
francesco
arago
vinsempre
DavideSR
Giobart
metansk
cupitt
ciccante88
PELO
raviola
leonidas
Musclecars
Emanuele B
Alessio
Sephirot75
Admin
51 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 31]

diablus

diablus
Apprendista Detailer

Salire a Grottaferrata se fa tanta neve non è il massimo con una macchina come la mia, ma sicuramente mi organizzerò, non si può mancare....

Grazie a tutti voi per l'impegno dedicato a questo evento, siete fantastici

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ragazzi , chi passa da Fiumicino per andare all'incontro?


_________________
LE MIE " RICETTE "


6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 17 Frontb10

4036° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 17 Empty D-Day Ven 10 Feb 2012 - 8:21

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

diablus ha scritto:Salire a Grottaferrata se fa tanta neve non è il massimo con una macchina come la mia, ma sicuramente mi organizzerò, non si può mancare....

Grazie a tutti voi per l'impegno dedicato a questo evento, siete fantastici

ma salire è eccessivo siamo a 329 m s.l.m. Very Happy Very Happy Very Happy

globetrotter

globetrotter
Aiutante Detailer

dovrò gettare la spugna per questo evento, quà ha già cominciato a nevicare da stanotte, non posso fare 200km con una macchina poi che sulla neve fa c.....anche con le termiche, speravo in un rinvio dell'evento ma giustamente molti avevano già acquistato biglietto e prenotato....va bè sarà per un'altra volta Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

http://www.artmetaldesign.it

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

io ci spero fino all'ultimo di riuscire a partire ma questa è la situazione attuale sulla A14 dopo 150km...da qui devo entrare sulla A24 e fare il Gransasso per alti 200km What a Face

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 17 FrameTelecamera?tlc=77530&tipo=F&ids=e07d7e31&index=3

e quando arrivo? passi appenninici fuori autosrada sono a rischio chiusura già da oggi Sad

http://www.fanodetailing.com

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

cupitt ha scritto:Ragazzi , chi passa da Fiumicino per andare all'incontro?

Ragazzi passate a prendere Cupitt a Fiumicino... Wink
La "sola" gliel'ho data io ... Sad

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Alla fine vi tocca sopportare anche me nel solito albergo, quello vicino alla vecchia location che avevo prenotato dista ora 50 km e mi sembrava un tantino lontano Very Happy

http://www.elmocarcare.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io non mollo.. a costo di affittare una panda Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 17 Frontb10

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

complimenti per la velocità d'organizzazione!!! adesso ho un pò di km da fare...ma ne vale pena!!!XD
Comunque su google maps non si vede nulla=( ...mi chiedo se centrimo o no tutti

PELO

PELO
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:io non mollo.. a costo di affittare una panda Very Happy

ma arrivi oggi o domani?

http://www.elmocarcare.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Domani mattina!


_________________
LE MIE " RICETTE "


6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 17 Frontb10

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

ragazzi qui a roma sta cominciando a nevicare, io ho le gomme da neve e domani spero di riuscire a venire

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

la prossima volta che si organizza un d-day invernale...lo facciamo alle Maldive lol!

http://www.fanodetailing.com

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

il problema è che la strada per arrivare li è davvero brutta...

4156° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 17 Empty d-day Ven 10 Feb 2012 - 12:15

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Paperjazz ha scritto:complimenti per la velocità d'organizzazione!!! adesso ho un pò di km da fare...ma ne vale pena!!!XD
Comunque su google maps non si vede nulla=( ...mi chiedo se centrimo o no tutti

Crying or Very sad Crying or Very sad qualcuno rimarrà fuori...




Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

DavidEsperix ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad qualcuno rimarrà fuori...

purtroppo in condizioni non ottimali non si possono fare miracoli...per quelli che riescono ad andare mi auguro di cuore che sia solo una giornata di divertimento senza imprevisti Wink

http://www.fanodetailing.com

4176° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 17 Empty d-day Ven 10 Feb 2012 - 12:20

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Faffo ha scritto:il problema è che la strada per arrivare li è davvero brutta...


Very Happy Very Happy le strade sono tutte belle e tutte brutte...chi vive a Roma centro pensa ke fuori dal raccordo ci sono le montagne rocciose...poi se parlano dei Castelli Romani sembra debbano affrontare un viaggio tipo traversata atlantica...Ragazzi tranquilli non vivo al polo...ci si arriva normalmente... Cool Cool Cool

4186° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 17 Empty d-day Ven 10 Feb 2012 - 12:30

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

rndrrt ha scritto:
DavidEsperix ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad qualcuno rimarrà fuori...

purtroppo in condizioni non ottimali non si possono fare miracoli...per quelli che riescono ad andare mi auguro di cuore che sia solo una giornata di divertimento senza imprevisti Wink



il mio dire è sarcastico....nessuno resta fuori tutti ben accetti Very Happy Very Happy
mi dispiace ke sto tempo ci priva di molte persone valide ke avrei voluto conoscere.. Very Happy Very Happy

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:Alla fine vi tocca sopportare anche me nel solito albergo, quello vicino alla vecchia location che avevo prenotato dista ora 50 km e mi sembrava un tantino lontano Very Happy

pelo..ma te sei senza macchina? oppure la hai?


e per cupitt dai..spero che qualche altro romano riesca a passare a prenderti dai...vediamo se nello scorrere della giornata qualcuno risponde....

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ragazzi, non voglio dare fastidi... Ci sono le panda a noleggio Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 17 Frontb10

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ma dai dario...di persone ce ne stanno tante a roma...magari qualcuno si trova che passa di lì...i 50euro (o quelli che sono) del noleggio (più la benza) meglio che te li metti in tasca Wink

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Se Nessuno va a prendere Cupitt, mi cancello l'account da "Lacuradellauto" Evil or Very Mad

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

io penso ora sia buono non scrivere molto su questo topic per non inquinarlo troppo e magari far diventare "poco visibili" post più rilevanti diciamo..

quindi ecco...a tutti quelli che leggono e sono di roma (o comunque ci passano domani mattina) segnalate chi è che passa (o può passare) nei pressi di ciampino e chi nei pressi di fiumicino... almeno può essere d'aiuto a tutti quegli utenti che vengono con gli aerei...

inizio io...

io posso diciamo come prima opzione a ciampino (strada più breve) ma in caso passo volentieri a fiumicino (raddoppiando i km) però ancora non è certa la mia presenza al D-Day..

grazie a chi altro si mette a "disposizione" Smile

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Ragazzi per la cena di sta sera é certo che non ci sono Mad e x il d day causa maltempo un operaio forse non piú andare a lavoro e allora mi tocca andare a me Crying or Very sad aspetto con ansia mi dica che va a lavoro ed io sono libero Very Happy

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Ragazzi possibile che non c'è una persona di roma che prende cupitt ? O ci devo andare io che parto da Rieti e già mi devoo fare 100km....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 31]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.