LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!!

+47
alex81
damdesign
Moony
agonyAKAwamin
R128
manuweb007
gambo
Gaetano_megg3
Lou77
Carlo86
s.martino
The SoldanoS
SlayTek
Mr.Black
Faffo
--giordy--
diablus
truckrm
alessandro87
globetrotter
Sergjei
Cuppo81
vts79
dado7L
Manuelec
DavidEsperix
littledog
Paperjazz
DarkCity79
rndrrt
s.amato
francesco
arago
vinsempre
DavideSR
Giobart
metansk
cupitt
ciccante88
PELO
raviola
leonidas
Musclecars
Emanuele B
Alessio
Sephirot75
Admin
51 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 28 di 31]

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Solo perchè ho dato due colpi a GLORIA........ non devi essere geloso!!! lol! lol!



Ultima modifica di Giobart il Mar 14 Feb 2012 - 15:20 - modificato 1 volta.

Admin

Admin
Admin

Giobart ha scritto:Ed oltretutto che classe nel fare quella cotta!! affraid affraid

ah ah ah Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Admin ha scritto:
Giobart ha scritto:Ed oltretutto che classe nel fare quella cotta!! affraid affraid

ah ah ah Wink

Beati voi, io non ho mai visto una cotta dal vivo No Crying or Very sad

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

guarda se vieni qui te ne facciamo quante ne vuoi, la parte sul come si fanno l'ho vista bene, quella sul come si tolgono mi son distratto un attimo ... Rolling Eyes

lol!

http://www.agdetailing.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Se vuoi ti insegno a farla Razz , poi tu alleni sulla crossfire Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 28 Frontb10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ale sul come si fanno...........hai anche una predisposizione naturale!! lol! lol! lol!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cotte mai fatte.... non confondiamo Mad

Razz

http://www.agdetailing.it

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

cupitt ha scritto:Se vuoi ti insegno a farla Razz , poi tu alleni sulla crossfire Very Happy

Per la cultura questo ed altro...il cofano è tutto tuo, lì ce ne di spazio per tutte le cotte che vogliamo Very Happy

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

fatto ed è stato altamente istruttivo!!!!!!!! in quel momento ho capito che il cuore umano ha capacità incredibili di resistere ad altissimi stress ..... Shocked

io ero già pronto a fargli il massaggio cardiaco a due ( per la respirazione bocca a bocca lasciavo l'onore a Davide in quanto suo amico) Laughing [/quote]


mi dissocio pienamente le cure del proprietario non fanno parte del mio mestiere Very Happy Very Happy l'amicizia va oltre ma un limite si deve avere Very Happy Very Happy potevamo far intervenire il buon simone... Very Happy Very Happy

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Solo perchè ho dato due colpi a GLORIA........ non devi essere geloso!!! lol! lol!


io non sono arrabbiato del fatto che tu abbia stantuffato Gloria, ma del fatto tu lo abbia fatto sul cofano della mia auto macchiandola tutta!!! Evil or Very Mad

Ragazzi chi non cera non pensi male! vi assicuro che non è stato commesso alcun reato contro il pudore Razz

lol!

http://www.agdetailing.it

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:Solo perchè ho dato due colpi a GLORIA........ non devi essere geloso!!! lol! lol!


io non sono arrabbiato del fatto che tu abbia stantuffato Gloria, ma del fatto tu lo abbia fatto sul cofano della mia auto macchiandola tutta!!! Evil or Very Mad

Ragazzi chi non cera non pensi male! vi assicuro che non è stato commesso alcun reato contro il pudore Razz

lol!

ragazzi siete scuri che era il D-DAY?!?!?!

Ospite


Ospite

ragazzi...se mi dite così, al prossimo D-day sarò il primo a "venire"... Razz

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

basta che vieni con mezzi tuoi Razz

http://www.agdetailing.it

Ospite


Ospite

tranquillo che non sono il tipo che chiede aiuto in certe situazioni Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

Mauro al prossimo ci devi essere pure tu!! Smile


_________________
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 28 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Ospite


Ospite

sembra una minaccia...ahahahahahahahhaha

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

che ne dite invece di un D-Day, facciamo una D-Week!!! Mi spiego...ci organizziamo d'estate per una bella vacanzetta, e tra il mare e tutto il resto(=)XD), un bel pò di detailing!!!

Alessio

Alessio
Moderatore

si potrebbe fare Smile disponibile ad organizzare!!!


_________________
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 28 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Ospite


Ospite

scusate il mio pensiero..però, io faccio il carrozziere, lavoro tutto l'anno con freddo, caldo, tiepido etc, sto sempre a levigare, verniciare, lucidare, picchiare a martello, smonta e rimonta, e secondo voi in piena estate che solitamente metto le squame a forza di stare in mare, mi metto a "lavorare"? cioè nulla di personale, per voi giustamente è una valvola di sfogo, per me è sempre lavoro Wink No

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

Lavorare = svolgere compiti in cambio dei soldi ... sforzarsi di portare a termine lavori per campare

qui però siamo su un forum di detailing, la lucidatura è il nostro hobby! In questa ipotetica vacanza nessuno è costretto ad essere presente tutti i giorni, ma dato che qui sul forum passiamo ore ed ore 365 giorni all'anno a parlare di tutto e di più, sarebbe bello conoscersi un pò meglio anche dal vivo...magari in occasione di una bella vacanza...boh poi era solo un'idea

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Paperjazz ha scritto:Lavorare = svolgere compiti in cambio dei soldi ... sforzarsi di portare a termine lavori per campare

qui però siamo su un forum di detailing, la lucidatura è il nostro hobby! In questa ipotetica vacanza nessuno è costretto ad essere presente tutti i giorni, ma dato che qui sul forum passiamo ore ed ore 365 giorni all'anno a parlare di tutto e di più, sarebbe bello conoscersi un pò meglio anche dal vivo...magari in occasione di una bella vacanza...boh poi era solo un'idea

se tu riesci a convincere la mia donna e sua figlia io non ho problemi, però e ci riesci ti consiglio di valutare la professione di psicologo o di magistrato Laughing

http://www.agdetailing.it

Ospite


Ospite

certo infatti è solo il mio pensiero, ovvio che non incrimino voi per l'idea, che può essere anche bella, io sono assuefatto di questa materia, il forum mi piace starci e leggerlo perchè oltre ad esserci tante persone preparate, simpatiche, disponibili etc.. mi piace vedere i vostri lavori, i prima e i dopo, e poi stare su un forum come questo mi permette di stare sempre al passo con i tempi, cioè prodotti nuovi, tecniche nuove etc etc Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

praticamente ci sfrutti Laughing

http://www.agdetailing.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Mauro , ma i d-day sono delle giornate in cui il detailing c'entra poco Razz

A me piacciono queste giornate perché puoi guardare in faccia le persone con cui di solito scambi le tue opinioni da dietro uno schermo ! Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 28 Frontb10

Ospite


Ospite

ahhahaha ma che vi sfrutto! siete voi che mi state sfruttando perchè sono di buon cuore ed elargisco tutte le info riguardo la carrozzeria Razz Wink

per il fatto di chiacchierare e vedersi di persona niente da obiettare, sono d'accordo Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 28 di 31]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.