LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

mio Cherokee primo lavoro

+17
eccesso
leonidas
pincanello
v6boss
metansk
manuweb007
Admin
bakio16
cupitt
Giobart
francesco
Depaip
Berserk
raviola
agonyAKAwamin
Alessio
Gionni
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26mio Cherokee primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: mio Cherokee primo lavoro Ven 10 Feb 2012 - 18:21

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

grazie Mou . non ho nastrato i finestrini posteriori perche' non hanno le guarnizioni.
Ebbenesi' siamo al Tronchetto , dove hai svolto il servizio militare Soldanos ?

27mio Cherokee primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: mio Cherokee primo lavoro Ven 10 Feb 2012 - 18:49

mou

mou
Detailer Novello

Gionni ha scritto:grazie Mou . non ho nastrato i finestrini posteriori perche' non hanno le guarnizioni.
Ebbenesi' siamo al Tronchetto , dove hai svolto il servizio militare Soldanos ?


ok...pensavo ci fossi andato di compound anche lì lucidatore pazzo



Ultima modifica di mou il Ven 10 Feb 2012 - 19:46 - modificato 1 volta.

https://www.emmedicar.com/

28mio Cherokee primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: mio Cherokee primo lavoro Ven 10 Feb 2012 - 19:17

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

non ho fatto le foto ma visto che c'ero ho dato una bella passata a tutti i vetri con il compound , pad scholl blu e rota per ridargli brillantezza ( visto che per lucidarli serve qualcosa di piu' incisivo) e non sono venuti affatto male.

29mio Cherokee primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: mio Cherokee primo lavoro Ven 10 Feb 2012 - 21:16

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Gionni ha scritto:grazie Mou . non ho nastrato i finestrini posteriori perche' non hanno le guarnizioni.
Ebbenesi' siamo al Tronchetto , dove hai svolto il servizio militare Soldanos ?

marina militare Wink

30mio Cherokee primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: mio Cherokee primo lavoro Sab 11 Feb 2012 - 22:15

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

anch'io ! 4°/93

31mio Cherokee primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: mio Cherokee primo lavoro Sab 11 Feb 2012 - 22:40

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

8° 99 uno dei periodi + belli della mia vita Very Happy

32mio Cherokee primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: mio Cherokee primo lavoro Dom 12 Feb 2012 - 19:04

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

sono contento per te.

33mio Cherokee primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: mio Cherokee primo lavoro Sab 25 Feb 2012 - 14:28

france92

france92
Apprendista Detailer

complimenti per l'eccellente lavoro e per l'auto (sono di parte! Very Happy ) !!!

34mio Cherokee primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: mio Cherokee primo lavoro Sab 25 Feb 2012 - 14:43

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

grazie per i complimenti, hai il 4.7 benza con quadrant drive 2°? cosa ti invidio......... Sad

35mio Cherokee primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: mio Cherokee primo lavoro Sab 25 Feb 2012 - 15:21

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Bel lavoro...

http://www.amatodetailing.it

36mio Cherokee primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: mio Cherokee primo lavoro Sab 25 Feb 2012 - 18:38

france92

france92
Apprendista Detailer

Gionni ha scritto:grazie per i complimenti, hai il 4.7 benza con quadrant drive 2°? cosa ti invidio......... Sad

si, 4.7 HO (quello più potente...maledetto superbollo Evil or Very Mad ), però ha il QuadraDrive con i Varilok (autobloccanti al 30%) sia all'anteriore e al posteriore Very Happy ...

il QD2 è montato sul WH, la serie succesiva al mio Razz

37mio Cherokee primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: mio Cherokee primo lavoro Sab 25 Feb 2012 - 20:08

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

mi emoziono a ricevere un complimento da un mito come S.Amato !

hai ragione France92, ho fatto un po' di confusione perche' il G.C. ce l'aveva mio cugino con il VM 3.1 ed ora ha la penultima serie con il 3.0 mercedes. che dire: hai un mezzo inarrestabile in fuoristrada,un auto che in autostrada fa' piu' di 200 km/h che con quella mole non e' uno scherzo, una potenza di tiro per barche o roulotte al top, ma soprattutto a mio giudizio una macchina bellissima che non sfigura nelle grandi occasioni ( era l'auto dei calciatori prima dei vari touareg chaienne ml ecc..).

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.