LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Seat Leon Cupra candy white

+7
316ti
droc
The_Giocate
Fausto
s.amato
superAndre
Adc75
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Seat Leon Cupra candy white - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon Cupra candy white Lun 1 Feb 2010 - 9:21

Adc75

Adc75
Apprendista Detailer

il meguiar's Wink

27Seat Leon Cupra candy white - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon Cupra candy white Lun 1 Feb 2010 - 10:28

DSW


Diplomato in Detailing

ah ok, allora i segni rimasti sono dovuti al fatto che hai usato un approccio leggero per la tua vernice, ma hai fatto bene secondo me... Wink

28Seat Leon Cupra candy white - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon Cupra candy white Lun 1 Feb 2010 - 20:25

Adc75

Adc75
Apprendista Detailer

oggi ho dato una bella occhiata col sole che ciu picchiava sopra.
i segni sono principalmente orizzontali e verticali,ma non circolari.

purtroppo mi sono dimenticato di guardare intensamente dove c'erano i graffi profondi ed ho insistito parecchio col 105

29Seat Leon Cupra candy white - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon Cupra candy white Lun 1 Feb 2010 - 20:26

Adc75

Adc75
Apprendista Detailer

DSW ha scritto:ah ok, allora i segni rimasti sono dovuti al fatto che hai usato un approccio leggero per la tua vernice, ma hai fatto bene secondo me... Wink
quindi mi sconsigli un passaggio totale col 105? Neutral
o mi suggerisci sempre 205 ma insistendo di più?

30Seat Leon Cupra candy white - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon Cupra candy white Lun 1 Feb 2010 - 21:41

DSW


Diplomato in Detailing

no dicevo nel senso che hai fatto bene ad iniziare con una combinazione meno aggressiva, se poi il risultato non ti piace è chiaro che devi passare ad altro..

31Seat Leon Cupra candy white - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon Cupra candy white Lun 1 Feb 2010 - 23:41

Admin

Admin
Admin

in effetti se il risultato non è quello che speravi io passerei all'm105 su tutta l'auto...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Seat Leon Cupra candy white - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon Cupra candy white Mar 2 Feb 2010 - 7:58

Adc75

Adc75
Apprendista Detailer

ok,grazie delle dritte

ora si tratta di ritrovare la voglia....e il clima.....5 minuti fà il termometro segnava -6 Neutral

33Seat Leon Cupra candy white - Pagina 2 Empty Re: Seat Leon Cupra candy white Mer 3 Feb 2010 - 0:55

Admin

Admin
Admin

Adc75 ha scritto:ok,grazie delle dritte

ora si tratta di ritrovare la voglia....e il clima.....5 minuti fà il termometro segnava -6 Neutral

affraid affraid What a Face


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.