LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ripristino della vecchietta!!!!!!

+21
Gas964
agonyAKAwamin
eccesso
leonidas
myrx-8
Depaip
manuweb007
alex81
robair_68
Admin
PELO
ciccante88
gabrY X HF
Giobart
Lou77
v6boss
Alessio
cupitt
raviola
mementote65
Musclecars
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Lun 6 Feb 2012 - 9:42

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

commplimenti splendido lavoro!

27ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Lun 6 Feb 2012 - 11:01

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

vedo solo ora il lavoro...ancora i miei complimenti per quello che hai fatto...davvero ottimo risultato!!

quella lancia sta ritornando l'auto di "classe" che era (o almeno classe solo perchè c'ha l'alcantara rispetto alla sorella fiat)

28ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Lun 6 Feb 2012 - 13:24

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

bellissimo, gran bel lavoro Smile

29ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Lun 6 Feb 2012 - 13:33

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

prova a togliere anche il coperchio del rasa pelucchi, io ho fatto così per il Delta, evita che si incastri passandolo!! Wink


_________________
ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 29olg9k         ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 8fgZ1A  ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

30ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Lun 6 Feb 2012 - 16:58

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Complimenti Muscle, ...nchia che gran lavoro!!

31ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Lun 6 Feb 2012 - 23:49

anto.turbo

anto.turbo
Aiutante Detailer

Nelle guide sedili io metterei del grasso, tanto più che sono incassate nel pavimento!

32ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Lun 6 Feb 2012 - 23:55

anto.turbo

anto.turbo
Aiutante Detailer

Dimenticavo, il lavoro è veramente notevole What a Face , conosco bene quella macchina e so quanto c'è da lavorare, è immensa! Complimenti Wink

33ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Mer 8 Feb 2012 - 8:04

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Ancora grazie a tutti cheers

34ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Lun 13 Feb 2012 - 19:30

mou

mou
Detailer Novello

veramente complimenti, e viste le condizioni della vettura ti appiccico un bel + pure io

ho una clio del 2001 ridotta come la tua (se non peggio), ma non penso di sistemarla...dico purtroppo, perchè sarebbe stata una bella soddisfazione

https://www.emmedicar.com/

35ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Lun 13 Feb 2012 - 19:46

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

mou se hai un po di tempo fallo, non sai che soddisfazione vederla ridotta in quel modo e poi portarla a nuovo, a mio avviso sono i lavori pi+ belli Wink ps grazie per il + Wink

36ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Lun 13 Feb 2012 - 20:22

mou

mou
Detailer Novello

Musclecars ha scritto:mou se hai un po di tempo fallo, non sai che soddisfazione vederla ridotta in quel modo e poi portarla a nuovo, a mio avviso sono i lavori pi+ belli Wink ps grazie per il + Wink

il fatto è che chi conduce quella clio non se lo merita...la tiene come una stalla...e anche se mio padre (visto che io lavoro da lui) mi pagherebbe, mi girerebbe fargli trovare la macchina linda e pinta
giusto per dirtene una, abbiamo già fuso il motore 1 volta...perchè lo controlla quando si accende la spia (peccato che ormai sia tardi).
e questo la usa pure per andarsene a casa quando è tardi Evil or Very Mad Evil or Very Mad

https://www.emmedicar.com/

37ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Mar 14 Feb 2012 - 14:20

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Muscle, una curiosità, il vaporetto per quali superfici l'hai usato? Al suo interno solo acqua o con l'aggiunta di qualche detergente?

Complimenti per il lavoro, risultato degno di nota. Secondo me l'auto alla fine del lavoro a tirato un sospiro di sollievo... Wink

38ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Mar 14 Feb 2012 - 19:14

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Col.vaporetto ci ho fatto tutta l'auto. Lavaggio esterno interno,plastiche e alcantara. Per quanto riguarda il prodotto, l'ho spruzzato sulle varie superfici lasciandolo un po agire, poi ho strofinato con la spZzola meg ed in fine con 100 gradi e panno in micro passavo e asciugavo. Ho,preferito spruzzare ik prodotto a parte perché non sapevo sr danneggiava ik 100 gradi Wink

39ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Gio 23 Feb 2012 - 17:04

gabry3x


Aiutante Detailer

davvero un gran bel lavoro...un + da un concittadino Wink

40ripristino - ripristino della vecchietta!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: ripristino della vecchietta!!!!!! Gio 23 Feb 2012 - 21:54

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Grazieeee Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.