LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciccio passione e cura maniacale di tutto quello che ha le ruote e un motore ruggente

+9
Giobart
cupitt
s.martino
raviola
FedeFiko
canest
marchese jtd
Newentry
ciccio70
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

salve a tutti di la cura dell'auto,cerco di presentarmi ma nn so se sto facendo nella sezione giusta ,,cmq mi chiamo ciccio sono di messina appassionato della pulizia dell'auto ,ma vedendo i vostri post sulla sapienza dei tipi di prodotti e attrezzature da usare,mi accorgo che io sono no all'inizio ma piu indietro ciaooooooooooooooo a tutti Laughing

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao

marchese jtd


Apprendista Detailer

ciao ciccio,dici bene,anche io sono appassionato della cura della mia macchina,ma iscrivendomi qui,mi sono sentito come te,cioè quasi un incompetente,comunque ti consiglio di leggere e leggere i post che ci sono un sacco di informazioni utilissime

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ciao marchese jtd

canest

canest
Detailer Novello

benvenuto

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

benvenuto!

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ciao fedefiko
ciao canest

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

scusate chi puo rivolgermi una risposta al mio problema;io ho intenzione di comprare una lucidatrice e un po di prodotti per la mia grande punto abarth di colore nero mettallizzato,io ho sempre usato i prodotti della meguiars nxt kit, associato al Meguiars Ultimate Quick Detalier, si lo so sono prodotti di media fascia ,ma sono sempre insodisfatto dei risultati,vedo sempre i micrograffi sotto il sole,chi puo aiutarmi a comprare dei prodotti con dei risultati celestiali ,,,grazie in anticipo(sicuro di imparare molto da voi)

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

prima di tutto ti consiglio una accurata lettura delle guide,
http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2460-le-5-fasi-del-detailing-20

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2857-la-valutazione-del-danno

dopo di chè un giretto sul "negozio"

e poi un giro sui vari topic relativi ai prodotti che pensi ti potrebbero interessare Wink

http://www.agdetailing.it

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

grazie RAVIOLA ma già ho letto qualcosa e penso che tutto quello che ho letto sui prodotti mi servono tutti Very Happy ,io chiedo a voi in quanto avete gia fatto esperienza sull'argomento,e sicuramente avrete tirato le somme e dire quali sono i prodotti associati tra di loro piu funzionali (non fatemi spendere tanti soldi prima di testare tutti i prodotti Very Happy

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

benvenuto

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ciao s,martino

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ciao Ciccio.. Io proprio in questi giorni sono a Taormina !!
Ciao!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


ciccio passione e cura maniacale di tutto quello che ha le ruote e un motore ruggente Frontb10

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ciao cupitt se passi da messina ci mangiamo una granita caffè con panna hahaha Very Happy

marchese jtd


Apprendista Detailer

ciccio70,ogni lavoro ha una sua storia,secondo me,un consiglio,vai nella sezione apposita e metti le foto con i vari problemi della carrozzeria,e specifichi se vuoi lavorare a mano,con rotativa o rotorbitale e fino a che livello vuoi attivare,di protezione e luminosità,e vedrai che ti aiuteranno tutti nel miglio modo,e ti diranno anche specificamente che prodotti comprare
magari a te può bastare solo m205 con tampone morbido oppure un m105 con tampone duro +m205,queste sono supposizioni,invece con le foto ti diranno quello che devi usare in modo preciso
in poche parole dovresti fare la stessa cosa che ho fatto io 2 settimane fa hihihi

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

grazie marchese jtd colgo il tuo consiglio a breve metterò le foto

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ciao giobart

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto

http://www.agdetailing.it

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto ciccio!! Very Happy


_________________
ciccio passione e cura maniacale di tutto quello che ha le ruote e un motore ruggente Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

https://i.servimg.com/u/f49/16/69/52/05/dsc06111.jpg

marchese jtd


Apprendista Detailer

io vedo degli swirls,comunque ti sei sprecato nelle foto eh ihhiihihhi
magari cerca di farne qualcuna al cofano sotto il solo,per capire ancora meglio le condizioni,oppure se hai qualche graffietto anche leggero

ciccio70

ciccio70
Apprendista Detailer

ciao marchese ne ho fatte una decina ma nelle altre nn si vede bene,

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.