LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto: lavaggio esterno + pulizia interni.

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ora che ci penso non so francamente se l'abbinamento black hole - cera 3M può essere buona...questo perchè ricordo che admin aveva "classificato" la 3M come una "cleaner wax" quindi ho paura di quella parola cleaner...non vorrei che si "mangia" gli olii coprenti lasciati dal black hole...boh! io devo dire che mai ho usato il black hole (i coprenti non mi sono mai piaciuti) e quindi non saprei che dirti sulla compatibilità dei due prodotti...

però ecco...potrei anche sbagliarmi e magari sono compatibili...


comunque su una cosa sono certo...a me la 3M piace tantissimo...molto facile da stendere, un bel gloss ed effetto setoso, buonissima durata..a me piace!

Fr@nKo

Fr@nKo
Apprendista Detailer

Allora faccio prima a chiedervi direttamente cosa mi consigliate su un nero "carbonio" Alfa dopo lavaggio + clay. Ricordo sempre che il lavoro per ora verrà fatto a mano.

Come sempre vi ringrazio!

Fr@nKo

Fr@nKo
Apprendista Detailer

A proposito... leonidas ho visto che sei della prov. di Roma e volevo contattarti in privato per chiederti magari se ci potevamo incontrare e fare due chiacchiere, sempre ti va... L'unico problema è che ho pubblicato pochi messaggi e non posso contattarti. Se vuoi mandami un PM magari ci organizziamo per un caffè Wink

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

Fr@nKo ha scritto:Allora faccio prima a chiedervi direttamente cosa mi consigliate su un nero "carbonio" Alfa dopo lavaggio + clay. Ricordo sempre che il lavoro per ora verrà fatto a mano.

Come sempre vi ringrazio!

rimango dell'idea che magari una cera come la M21 può aiutarti molto nella copertura dei difetti (almeno l'occhio ha la sua parte) e per la protezione della carrozzeria...


per il resto, PM mandato Wink

Fr@nKo

Fr@nKo
Apprendista Detailer

Intanto ringrazio leonidas per le info datemi in privato e poi vorrei rendere noto a tutti ciò che ho ordinato per iniziare spero nella maniera più corretta possibile. Non ho ordinato la lucidatrice, quella arriverà in un secondo step Smile

1 x Meguiar's M21 2.0 Synthetic Sealant 2.0 250 ml (grazie leonidas) PER LA FINITURA
1 x Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere 3 pz. APPLICAZIONE M21
1 x Mothers Detail Brush Set 2 SPAZZOLE DI PICCOLE DIMENZIONI
1 x Car Pro 2Clay Bar Kit Fine + Medium 2x100gr. CLAY BAR
1 x Meguiar's Detailer Kit TUTTO I PRODOTTI MEGUIAR'S CHE OCCORRONO, OTTIMO SECONDO ME COME QUANTITA'/PREZZO PER COMINCIARE
1 x Fenice Kit Manutenzione per la Pelle LA CURA PER I MIEI INTERNI IN PELLE
1 x Cobra Microfiber Kit 2 TUTTI I PANNI IN MICROFIBRA CHE VI OCCORRONO

Intanto con questo ordine mi faccio un' idea della durabilità e dell'effettiva efficacia dei prodotti, sono sicuro che resterò soddisfatto.

A presto foto del mio primo intervento sulla mia pantera Smile

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

la hai la griglia si?! se no inutile coprire con la M21 se poi glieli rifai gli swirl lol!

Alessio

Alessio
Moderatore

compra pennelli a setola morbida per dettagli Smile


_________________
interni - Primo acquisto: lavaggio esterno + pulizia interni. - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Fr@nKo

Fr@nKo
Apprendista Detailer

Secchio con griglia ok, per i pennelli provvedo in questi giorni... Grazie per la premura!! Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

ti serviranno Smile figurati!


_________________
interni - Primo acquisto: lavaggio esterno + pulizia interni. - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.