LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La combriccola del BLIZZI

+14
1LIKENO1
ricvec
s.amato
Lustmord
Admin
vts79
kokador
Carlo86
defeat
Fausto
pet
316ti
devil27
Emanuele B
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La combriccola del BLIZZI - Pagina 2 Empty Re: La combriccola del BLIZZI Lun 1 Feb 2010 - 13:26

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

La cura e la passione per il detailing si nota dai tuoi post..pieni e coloriti di energia..benvenuto anche a da me... Wink

27La combriccola del BLIZZI - Pagina 2 Empty Re: La combriccola del BLIZZI Lun 1 Feb 2010 - 23:08

Admin

Admin
Admin

Walter se Emanuele dice che ti vorrebbe consocere... bè... devi concederti! Non ne rimarrai deluso!
Emanuele però avrei voluto vederti con il grembiule agitando in aria la g220 come un maniaco con la sua sega elettrica!!!
Fantastico!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28La combriccola del BLIZZI - Pagina 2 Empty Re: La combriccola del BLIZZI Lun 1 Feb 2010 - 23:14

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ma non sono dubbioso........è che magari se mi faccio un'altro pò di lavoretti me la posso permettere...... Razz Razz Razz Razz

29La combriccola del BLIZZI - Pagina 2 Empty Re: La combriccola del BLIZZI Lun 1 Feb 2010 - 23:25

DSW


Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Walter se Emanuele dice che ti vorrebbe consocere... bè... devi concederti! Non ne rimarrai deluso!
Emanuele però avrei voluto vederti con il grembiule agitando in aria la g220 come un maniaco con la sua sega elettrica!!!
Fantastico!!!

beh qualche occassione ci sarà sicuramente!

30La combriccola del BLIZZI - Pagina 2 Empty Re: La combriccola del BLIZZI Mar 2 Feb 2010 - 12:23

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ooopsss!! Carlo scusami tanto ! rivalutando le mie parole alla luce della tua risposta mi sembro molto vanna marchi mi scusasse ancora.beh diciamo cosi' allora dai tuoi post capisco che sei impregnato di grande passione e che sei dotato di "attribuzioni" corazzate per cui se la flex e' un tuo obbiettivo riuscirai sicuramente a centrarlo!! per il momento considera la mia a tua disposizione se passi dalle mie parti.....
Walter lo spero tanto sono sicuro di poter imparare tanto.....
Antonio ah ah ah si un pazzo! tipo il jason di venerdi'13 ma del detailing non so come mi vengono in mente queste cose.... colpa del mio dna emiliano dalle nostre parti siamo tutti un po' matti..... sicuramente e' colpa del lambrusco
Andre e tutti gli altri grazie ancora del beenvenuto!!

http://www.rossorubinocardetailing.com

31La combriccola del BLIZZI - Pagina 2 Empty Re: La combriccola del BLIZZI Mar 2 Feb 2010 - 12:49

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

possiamo fare cosi.......passo da te e mi faccio la flex.....per 2o 3 ore io in cambio ti faccio fare un giretto col saxò Razz Razz

32La combriccola del BLIZZI - Pagina 2 Empty Re: La combriccola del BLIZZI Mar 2 Feb 2010 - 13:20

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Carlo dovrei rifletterci un po' su........mumble............mumble.................ma si va' e' andata pero' pretendo un giretto di almeno 3,5 ore senno nisba!! CAPITTTTOOOO!!! ciao

http://www.rossorubinocardetailing.com

33La combriccola del BLIZZI - Pagina 2 Empty Re: La combriccola del BLIZZI Mar 2 Feb 2010 - 22:39

The_Giocate

The_Giocate
Aiutante Detailer

Fa solo bene avere un altro esperto come te, sopratutto ai neofiti come me ! Dunque Benvenuto

34La combriccola del BLIZZI - Pagina 2 Empty Re: La combriccola del BLIZZI Mer 3 Feb 2010 - 0:04

Admin

Admin
Admin

grande grande grande emanuele!!! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.