LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

fare il lucidatore come secondo lavoro

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fare il lucidatore come secondo lavoro Empty fare il lucidatore come secondo lavoro Lun 27 Feb 2012 - 23:09

mau916


Aiutante Detailer

salve a tutti,mi chiamo Mauro e faccio l'operaio in un cantiere nautico...non so se questa sia la sezione adatta ma spero di trovare qui i consigli che cerco... Veniamo al dunque...dato che il mio lavoro mi lascia molto tempo libero durante alcuni periodi dell'anno e visto che ho buona esperienza nell'uso della lucidatrice(ho lavorato anche in una carrozzeria anni fa) avrei pensato di tirarne fuori un secondo lavoro da fare nei ritagli di tempo libero,magari rivolgendomi agli autolavaggi offrendo il servizio di lucidatura ad un prezzo vantaggioso rispetto a quello offerto dalle carrozzerie..
Per la questione fiscale potrei rilasciare la ricevuta come prestazione occasionale e così non ci dovrebbero essere problemi,anche perchè sarebbe solo un ripiego per arrotondare il salario a fine mese.Voi che ne pensate? Vi sembra fattibile come progetto?A chi altri potrei rivolgermi per procurarmi clienti? Accetto volentieri consigli.Grazie

Ospite


Ospite

Ciao Fabio

Credo che sarebbe meglio fare la prima prensentazione nella sezione apposita e poi è un aromento trattato e c'è anche li una discussione apposita
Se usi il tasto cerca trovi un pò tutto Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.