LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cobra gold plush 16x24 per asciugatura

+10
Giovanni92
ghid
robair_68
MOTORSPORT1979
Marco87
Admin
pincio
Cia91
Alessio
Techi88
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Techi88

Techi88
Apprendista Detailer

Buonasera a tutti,

Girando per il forum ho letto che conviene avere due o più panni per l'asciugatura, in quanto uno non basta.
Io ci dovrò asciugare principalmente una golf IV, mi potrà bastare un panno 16x24? Non è possibile strizzarlo e continuare il lavoro, così come le pelli di daino?

Scusate la domanda che potrà sembrare idiota, ma sono neofita delle microfibre Embarassed

Alessio

Alessio
Moderatore

https://www.lacuradellauto.com/t4455p15-valida-alternativa-a-cobra-gold-plush?highlight=gold+plush vai al post 23 e leggi la discussione di Giobart.
io personalmente ti consiglio l' XL, con il piccolo su una golf ci fai poco, non riesci ad asciugarla tutta. te lo dico per esperienza.


_________________
Cobra gold plush 16x24 per asciugatura Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Techi88

Techi88
Apprendista Detailer

Si infatti avevo visto proprio quel thread...oltretutto l'xl è anche in promozione..mi sa che ne approfitto Smile , rinnovo però la domanda: strizzandoli non è possibile continuare ad usarli?

Alessio

Alessio
Moderatore

no no lo puoi usare ma rovineresti la trama della microfibra.
Non ha senso strizzarlo, asciughi e lo ripieghi in 4 e tamponi piano piano per togliere l'acqua.


_________________
Cobra gold plush 16x24 per asciugatura Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Techi88

Techi88