LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma

+109
Nippe
ironandrew
zurigo13
JackSkellington
Caccamo
nokias86
bartand81
topaz91
Peter Griffin
alexcorbetta
Paso
lerch82
scythe
PietroASR
tav86
the_rkp
giba81
angelob
Fiamma_mmx
Giovanni92
firo
ghid
mariowolf
Protox Lancia Y
federacer
BMW Z4 Coupè
ciccante88
Frenki
ponyhf
Roby Pozzato
Cia91
Luca69
fabioff90
marco.a86
Leonardo91
Gialdo
miguelo
Marco87
Giak
marchese jtd
simf50
adridict
Dami83
bonex
andrea1982
ilTodda91
oscar_lars
SandroRacing
dado7L
The SoldanoS
andre_Z4
metansk
stefano115
cevo599
silvio80
pasquale
pincio
Bill777
zemon
reflex
Criminal_01
alfa4ever
serglasser
cicciovecchio79
Ironjay
dallas
Sosuke
fede
luccasilver
Techi88
denny
Dannypower
SlayTek
MinimaL_FoX
Kore-29
Ferrets
Valerio
Leprecano
Toretto
littledog
ceres86
diablus
PELO
ste_d
filippo89
alex81
Cristian_M
Berserk
cupitt
vinsempre
giacomo_defilippis
anbelloadg
Musclecars
francesco
truncksz
Gionni
PITTAUTO2007
Sephirot75
jan
gambo
mementote65
arago
raviola
mou
DavideSR
Alessio
Giobart
rndrrt
Admin
113 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 25]

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

sabato ho fatto delle prove con la tec one 1000 perchè troppo spesso la diluizione dei prodotti veniva vincolata dal risultato dell'erogazione mentre io volevo adattare la 1000 alla soluzione che mi ero preparato. per concentrazioni alte con diffile erogazione ho risolto svitando il finale con all'interno i 4 dischetti/filtrini e togliendone 3 ho rimontato il tutto ottenuto quello che volevo. se il prodotto erogato risulta troppo si può riaggiungere un dischetto alla volta fino ad ottenere un'erogazione perfetta per la soluzione voluta Wink

http://www.fanodetailing.com

simf50

simf50
Apprendista Detailer

togliendo i dischetti quindi consuma di piu e aumenta la portata?ovvero la quantita che spruzza?

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

togliendo i dischetti riduce la quantità di schiuma e migliora l'erogazione con soluzioni poco diluite...il consumo e quasi identico Wink

http://www.fanodetailing.com

simf50

simf50
Apprendista Detailer

perfetto quello che mi serviva grazie mille provo subito

adridict

adridict
Detailer Novello

Ma io ne ho solo uno dischetto...

simf50

simf50
Apprendista Detailer

A me sono 4 Rolling Eyes controlla bene la confezione puoddarsi che sono dentro non sò Idea



Ultima modifica di simf50 il Mer 23 Mag 2012 - 15:34 - modificato 1 volta.

adridict

adridict
Detailer Novello

Allora c'era veramente qualcosa che non andava nella mia... Ecco perché per fare una macchina l'ho riempita 3 volte

simf50

simf50
Apprendista Detailer

adridict ha scritto:Allora c'era veramente qualcosa che non andava nella mia... Ecco perché per fare una macchina l'ho riempita 3 volte

sicuro che non ci sono?magari hai aperto la parte finale e sono cascati

adridict

adridict
Detailer Novello

l'ho aperta poco fa per la prima volta e ce n'è solo uno... giallo

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

in quelle che ho visto ci sono 4 dischetti da 5mm circa di spessore l'uno.

http://www.fanodetailing.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io ne ho 2...e anche da me ci sino 4 dischetti da circa mezzo centimetro...

marchese jtd


Apprendista Detailer

scusate ragazzi ma prima di fare la formata,bisogna bagnare l'auto?oppure conviene farla ad auto asciutta?

adridict

adridict
Detailer Novello

ragazzi io ne ho uno xD non ho idea del perchè... mai aperto prima di oggi...

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io con il 2G 1:45 e acqua calda (che fa) ho ottenuto una schiuma densa al punto giusto, penso che con il 4G a quelle diluizioni avrei potuto guarnire una torta.

marchese jtd


Apprendista Detailer

scusate mi potreste rispondere?è urgente
grazie

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

marchese jtd ha scritto:scusate ragazzi ma prima di fare la formata,bisogna bagnare l'auto?oppure conviene farla ad auto asciutta?

no ad auto asciutta la schiuma aderirà meglio

http://www.agdetailing.it

marchese jtd


Apprendista Detailer

raviola ha scritto:
marchese jtd ha scritto:scusate ragazzi ma prima di fare la formata,bisogna bagnare l'auto?oppure conviene farla ad auto asciutta?

no ad auto asciutta la schiuma aderirà meglio
grazie raviola

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Wink

http://www.agdetailing.it

adridict

adridict
Detailer Novello

Ragazzi risolto!!!! meno male che è stato tirato fuori questo discorso dei feltrini...Ho preso tre feltrini di quelli delle sedie, tolto la parte adesiva e ritagliati a misura...
bene, li ho messi e stavo facendo uno schiuma party in bagno xD...senza contare che per svuotarla ci ho messo moooolto più tempo e la schiuma sembrava panna xD...perfetto...Grazie!

simf50

simf50
Apprendista Detailer

va a finire che lavora meglio con quei filtrini che con gli originali lol!

ieri sera po ho fatto una foamata veloce con d101 10:1 negli interni una bomba ho fatto la parte anteriore con 5 min..

adridict

adridict
Detailer Novello

Haha no sono identici come consistenza e spessore quindi credo siano uguali... Anzi poi provo anche con 5 feltrini( perché è rimasto un piccolo spazio per un altro) anziché 4 e vedo come va Wink

simf50

simf50
Apprendista Detailer

Facci sapere Cool

Bill777

Bill777
Apprendista Detailer

Ma come li togliete quei filtrini? Basta schiacciarli e tirarli fuori con le unghia e vengono fuori?

simf50

simf50
Apprendista Detailer

Allora Io faccio cosi svito la parte finale faccio 2-4pompate metto la mano davanti al getto spruzzo ed escono tutti a pressione secondo me con le unghie prima o poi si rovinano

Cmq se il mio consiglio è di toglierli il meno volte possibile perche sono piccoli e si perdono facilmente

marchese jtd


Apprendista Detailer

anche io ho comprato il TEC ONE 1000 Formaschiuma,devo dire che per il prezzo che ha è davvero buona,sia come materiali e sia nell'utilizzo
Io ho preso la TEC ONE 1000 Formaschiuma quella formata dal kit della ma-fra dove contiene il 2g e il 4g
la prima volata ho riempito 1350ml di acqua calda e ci ho messo dentro 25ml di 2g e 15ml di 4g,devo dire che la schiuma che uscita era buona,forse un po troppo consistente,allora la seconda volta ho preso sempre 1350ml di acqua calda e ci ho messo dentro 20ml di 2g e 10ml di 4g e ho tolto un filtrino giallo,devo dire che in questo caso ho trovato la combinazione giusta per me,vi consiglio vivamente il 2g,scioglie pure il catrame è un prodotto molto buono,anche il 4g è un ottimo prodotto,volevo chiedervi ma contiene cere all'interno?perchè la settimana dopo che ho lavato l'auto sembrava che avevo messo la cera quando in realtà non c'è n'era

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.