LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cupitt VS JAGUAR XF

+37
Dannypower
montruz88
Gionni
Carlo86
GiovanniC220
myrx-8
N!co..
rrs
vts79
Ferrets
The SoldanoS
PELO
Emanuele B
MIKIXT
metansk
Gas964
mou
Musclecars
paolo966
Admin
GIANGY
Lou77
Luca166
DavideSR
mazzingaz
Depaip
Newentry
manuweb007
Giobart
raviola
rndrrt
Manuelec
mementote65
dado7L
Alessio
Berserk
cupitt
41 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Lun 19 Mar 2012 - 12:07

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Grazie gionni! Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Frontb10

52cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Lun 19 Mar 2012 - 18:41

montruz88

montruz88
Apprendista Detailer

Complimenti! Bellissimo lavoro, molto belle anche le foto.

53cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Lun 19 Mar 2012 - 19:08

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

adoro questa Jaguar!!!

hai la mia stessa idro!.. Very Happy

54cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Lun 19 Mar 2012 - 22:03

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

eh si.. una bella auto..

sei tu ad avere la mia stessa idro.. io..l'ho comprata prima Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Frontb10

55cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Lun 19 Mar 2012 - 22:36

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Ah si allora ti tempesterò di domande!!.... Riesce a montare bene la "panna"??... Uso il D111

Ho comperato la Foam ma non l'ho ancora usata, forse la userò fa trenta giorni causa rottura di tre vertebre sulla neve!

56cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Lun 19 Mar 2012 - 22:39

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

altro chè Very Happy quasi quasi schiuma l'acqua da sola Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Frontb10

57cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Mar 20 Mar 2012 - 9:40

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

ottimo .. Very Happy .. grazie

58cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Lun 26 Mar 2012 - 14:50

cevo599


Apprendista Detailer

complimenti cupitt!! bellissima la jaguar dopo il tuo intervento deluxe!

59cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Lun 26 Mar 2012 - 15:02

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie Cesare Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Frontb10

60cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Ven 30 Mar 2012 - 19:35

fede

fede
Apprendista Detailer

complimenti!!!!che lavoro di fino!!!!
ma le cromature sono di plastica o metallo?
le mia autole ha di plastica e sono messe come quelle!!!!!

61cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Ven 30 Mar 2012 - 19:51

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

fede ha scritto:complimenti!!!!che lavoro di fino!!!!
ma le cromature sono di plastica o metallo?
le mia autole ha di plastica e sono messe come quelle!!!!!

grazie Very Happy

le cromature sono di plastica.. Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Frontb10

62cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Ven 30 Mar 2012 - 20:34

fede

fede
Apprendista Detailer

Allora sono come le mia!!!!
a che velocita ci sei andato con 205?e che tampone?
io ho provato a mano, il pad rimaneva tutto color grigio, allora mi sono fermato per paura di togliere la cromatura!!!!!

63cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Ven 30 Mar 2012 - 20:39

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

tampone blu e 205, sui 1200 massimo.. il tampone ti rimane grigio perchè non c'è trasparente.. motivo per cui bisogna adarci molto cauti.. soprattutto perchè è plastica e a cuocerla non ci vuole nulla


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Frontb10

64cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Ven 30 Mar 2012 - 20:42

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:tampone blu e 205, sui 1200 massimo.. il tampone ti rimane grigio perchè non c'è trasparente.. motivo per cui bisogna adarci molto cauti.. soprattutto perchè è plastica e a cuocerla non ci vuole nulla

detto da un cuoco ha il suo perchè Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

65cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Ven 30 Mar 2012 - 21:37

MET

MET
Detailer Novello

jaguar è un marchio storico anglosassone, di sicuro di un certo pregio ancora oggi,

dettagliare auto del genere è sempre un immenso piacere per gli appassionati di auto..
i dettagli e le rifiniture di questo marchio sono davvero di alto livello


piccolo oftopic...........mio padre ha una ford mondeo.... le plastiche e le pelli sono della stessa identica qualita'.......... per non parlare del fatto che i modelli stationwagon jaguar usano appunto il telaio della mondeo...... le vere jaguar si sone estinte quando il gruppo e' stato acquisito dalla ford.... e la qualita' si e' abassata moltissimo...

apparte quello ottimo lavoro davvero Smile

66cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Ven 30 Mar 2012 - 22:03

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

si.. infatti troppa plastica per i miei gusti.. però dai.. non sono rifinite proprio come delle mondeo Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Frontb10

67cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Ven 30 Mar 2012 - 22:41

MET

MET
Detailer Novello

cupitt ha scritto:si.. infatti troppa plastica per i miei gusti.. però dai.. non sono rifinite proprio come delle mondeo Razz

i modelli d'entrata si'..... Rolling Eyes tipo la station che facevano era praticamente in tutto e pertutto una mondeo....

68cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Sab 7 Apr 2012 - 22:02

ful_vio

ful_vio
Aiutante Detailer

MET ha scritto:
cupitt ha scritto:però dai.. non sono rifinite proprio come delle mondeo Razz

i modelli d'entrata si'..... Rolling Eyes tipo la station che facevano era praticamente in tutto e pertutto una mondeo....
Porca miseria mi hanno fregato! Embarassed
Potevo spendere molto meno e invece... Sad

...ma sei mai entrato in una Jaguar? Very Happy

69cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Sab 7 Apr 2012 - 22:09

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hahahahhahahhahahahah lol! lol! lol! lol!

http://www.agdetailing.it

70cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Sab 7 Apr 2012 - 22:24

DavideSR

DavideSR
Moderatore

MET ha scritto:
cupitt ha scritto:si.. infatti troppa plastica per i miei gusti.. però dai.. non sono rifinite proprio come delle mondeo Razz

i modelli d'entrata si'..... Rolling Eyes tipo la station che facevano era praticamente in tutto e pertutto una mondeo....
Solo la X-type era una Mondeo con una carrozzeria dalla forma diversa. Il marchio inglese è dal 2008 di proprietà del gruppo indiano Tata.

71cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Sab 7 Apr 2012 - 23:26

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

una volta tanto che dettaglio un marchio importante dovete per forza sminuirlo ??? Mad Mad
mortacci vostra !! lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Frontb10

72cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Sab 7 Apr 2012 - 23:28

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

ahahaha ... Very Happy

73cupitt VS JAGUAR XF   - Pagina 3 Empty Re: cupitt VS JAGUAR XF Sab 7 Apr 2012 - 23:38

ful_vio

ful_vio
Aiutante Detailer

cupitt ha scritto:una volta tanto che dettaglio un marchio importante dovete per forza sminuirlo ??? Mad Mad
Ti stimo fratello. cheers
Anzi, ora so a chi affidare la mia auto in caso di necessità. (sgrat! sgrat!)

P.s.: hai consigli da darmi in merito a questa richiesta?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.