LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Microswirls testardi

+3
cupitt
Lou77
PELO
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Microswirls testardi - Pagina 2 Empty Re: Microswirls testardi Mar 20 Mar 2012 - 21:43

Ospite


Ospite

però Antonio ha ragione, se è cotto il cofano , è cotto anche il tetto...
comunque anceh secondo me, il fatto che tu abbia tagliato una parte di trasparente attraverso la carteggiatura può aver alterato il comportamento del trasparente rispetto al cofano (in meglio)

27Microswirls testardi - Pagina 2 Empty Re: Microswirls testardi Mar 20 Mar 2012 - 21:46

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

huntersub84 ha scritto:però Antonio ha ragione, se è cotto il cofano , è cotto anche il tetto...
comunque anceh secondo me, il fatto che tu abbia tagliato una parte di trasparente attraverso la carteggiatura può aver alterato il comportamento del trasparente rispetto al cofano (in meglio)


secondo me è così.. non c'è altra spiegazione.. e per scoprirlo.. basta carteggiare il portellone lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Microswirls testardi - Pagina 2 Frontb10

28Microswirls testardi - Pagina 2 Empty Re: Microswirls testardi Mar 20 Mar 2012 - 21:47

Ospite


Ospite

facile fare il frocio con il culo degli altri, vero Dario? lol!
tanto chi carteggia è Giulio ahahahhahahahahaha

29Microswirls testardi - Pagina 2 Empty Re: Microswirls testardi Mar 20 Mar 2012 - 21:50

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ahahah.. bè deve farlo per la sperimentazione .. mica per me ....lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Microswirls testardi - Pagina 2 Frontb10

30Microswirls testardi - Pagina 2 Empty Re: Microswirls testardi Mar 20 Mar 2012 - 21:51

Ospite


Ospite

giusto! in onore della scienza! se poi buca gli mandiamo noi una lettera al proprietario spiegando la dura legge dell'esperimento che avrebbe potuto portare a un passo avanti delle tecnlogie di almeno 30 anni lol!

31Microswirls testardi - Pagina 2 Empty Re: Microswirls testardi Mar 20 Mar 2012 - 21:55

PELO

PELO
Laureato in Detailing

dario, lo sperimenterò un'altra volta. in alcuni punti quel trasparente si sta anche sfogliando (sul tetto e sui montanti portiera), se vuoi vieni qui e carteggialo lol! no a parte gli scherzi, tanto il risultato l'ho ottenuto comunque, l'auto è sempre da terminare e figurati se mi rimetto a lucidare il portellone che è bello lindo Very Happy

http://www.elmocarcare.it

32Microswirls testardi - Pagina 2 Empty Re: Microswirls testardi Mer 21 Mar 2012 - 18:49

Admin

Admin
Admin

Anche se mi sembra davvero molto strano: il trasparente potrebbe comportarsi in modo diverso nei suoi vari strati in caso di superficie riverniciata. Ma su una secca è davvero molto difficile...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Microswirls testardi - Pagina 2 Empty Re: Microswirls testardi Mer 21 Mar 2012 - 19:34

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e allora non so da cos'altro possa dipendere. Può darsi che sia come dici tu, che prima della consegna sia stato riverniciato il portellone per qualche motivo, non si saprà mai.....se non con uno spessimetro, che non ho Very Happy

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.