LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Carrellino

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Carrellino  Empty Carrellino Gio 22 Mar 2012 - 18:23

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Girando per il garage ho notato di avere un piccolo mobiletto inutilizzato con delle ruotine di plastica, allora scatta subito l'idea di trasformarlo in un bel carrellino a misura di detailer.
Ora non ho foto, in seguito le metterò, però volevo chiedervi cosa secondo voi ci devo istallare, in che modo, cosa mi può tornare utile.
Innanzitutto dovrò sostituire le ruotine di plastica con delle belle ruote da poter comodamente scarrozzare sul cemento.
E' composta da tre tireti, al di sopra c'è un piccolo armadietto ed un piano di appoggio che si può aprire tipo cofano motore per accedere a questo armadietto Smile

Qualche idea su come trasformarlo?

Pensavo all'interno di dividere lo spazio all'interno dell'armadietto per poterci mettere la flex, das, tamponi, coumpound, insomma tutto il necessario per la correzzione. Poi nei vari tireti microfibra, spugne, spazzole e quant'altro. Sui lati magari mettere delle barre, tipo quelle che ci sono nei bagni, per poggiare la microfibra durante l'uso.

2Carrellino  Empty Re: Carrellino Gio 22 Mar 2012 - 20:37

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

più che barre per la microfibra le metterei per gli spruzzini, per il resto farei come hai scritto.

http://www.detailingmilano.it

3Carrellino  Empty Re: Carrellino Gio 22 Mar 2012 - 20:54

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Hai ragione Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.