LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

antistaticita' cercasi......

+13
raviola
cupitt
Admin
dallas
MinimaL_FoX
filippo89
Carlo86
mementote65
DarkCity79
Gialdo
Giobart
Kore-29
MET
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Mer 28 Mar 2012 - 18:13

MET

MET
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Non lo applico ad ogni lavaggio, sarebbe sprecato, è un prodotto che dura parecchio, quando non uso il reload, durante l'asciugatura mi aiuto con un quick (D155, No Rinse, FK425, etc..), se ne vuoi uno anche con effetto antistatico, prova uno di quelli indicati nella pagina precedente! Wink

e' quello che pensavo di fare pure io,
ma passando come finale il D155 sopra il reload, non si annulla il potere elettrostatico del reload? scratch

27antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Mer 28 Mar 2012 - 20:56

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

?????????? asciughi aiutandoti con d 155 , e poi passi il reload , mica il contrario Wink

http://www.agdetailing.it

28antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Mer 28 Mar 2012 - 20:56

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

forse intende nei lavaggi successivi al reload?? scratch


_________________
LE MIE " RICETTE "


antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Frontb10

29antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Mer 28 Mar 2012 - 20:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ah ok ... allora asciuga senza d 155 perchè qullo la polvere l'attira come il miele le mosche Wink

http://www.agdetailing.it

30antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Mer 28 Mar 2012 - 21:12

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quando ho intenzione di usare il Reload, durante l'asciugatura mi aiuto con un pò di M34 o niente! Wink
Comunque a me il D155 non fà così tanto da calamita, ci sono prodotti ben più "attira polvere"! Evil or Very Mad

31antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Mer 28 Mar 2012 - 21:13

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giobart ha scritto:Quando ho intenzione di usare il Reload, durante l'asciugatura mi aiuto con un pò di M34 o niente! Wink
Comunque a me il D155 non fà così tanto da calamita, ci sono prodotti ben più "attira polvere"! Evil or Very Mad


neanche a me.. il red mist invece What a Face affraid


_________________
LE MIE " RICETTE "


antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Frontb10

32antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Mer 28 Mar 2012 - 21:14

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quello è uno.... affraid affraid

33antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Gio 29 Mar 2012 - 13:29

MET

MET
Detailer Novello

cupitt ha scritto:forse intende nei lavaggi successivi al reload?? scratch

si intendo quello....

34antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Gio 29 Mar 2012 - 13:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Come detto non lo passo ad ogni lavaggio, poi il Reload applicato sopra ad un'altro protettivo o con superfice non perfettamente preparata non dura un'eternità! Wink

Da solo invece su superfice preparata regala grosse sorprese! Surprised

35antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Gio 5 Apr 2012 - 15:34

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Finalmente ho avuto un paio d'ore per fare la prova che vi avevo promesso:

http://www.solodettagli.com/?p=324

ovviamente è solo un'anteprima, terrò aggiornato l'articolo con foto fatte in altri momenti

http://www.solodettagli.it

36antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Gio 5 Apr 2012 - 17:20

Alessio

Alessio
Moderatore

devo dire ottimo test Carlo e meritato più Smile


_________________
antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

37antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Ven 6 Apr 2012 - 1:13

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimo test carlo Wink

http://www.agdetailing.it

38antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Dom 8 Apr 2012 - 15:46

Axty

Axty
Aiutante Detailer

i risultati del test sembrano ottimi, però questi prodotti non sono presenti nello shop.
Se volessi scegliere un prodotto che abbia poteri antistatici e sia presente nello shop tra quali posso scegliere?

reload
opti seal
poi?

39antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Dom 8 Apr 2012 - 15:49

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Vai tranquillo col reload!

40antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Dom 8 Apr 2012 - 17:04

Axty

Axty
Aiutante Detailer

Ironjay ha scritto:Vai tranquillo col reload!
ottimo, allora nel prossimo ordine ci sarà anche quello
ringrazio ciccio per l'info via pm, purtroppo non posso rispondere per via del limite dei messaggi sul forum...

41antistaticita' cercasi...... - Pagina 2 Empty Re: antistaticita' cercasi...... Dom 8 Apr 2012 - 17:05

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Axty ha scritto:
Ironjay ha scritto:Vai tranquillo col reload!
ottimo, allora nel prossimo ordine ci sarà anche quello
ringrazio ciccio per l'info via pm, purtroppo non posso rispondere per via del limite dei messaggi sul forum...
tranquillo lo so...collega interista Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.