LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO

+44
cevo599
gabrY X HF
N!co..
mazzingaz
armran
paolus
DarkCity79
Musclecars
pasquale
Kore-29
The SoldanoS
mou
DavideSR
manuweb007
MIKIXT
Newentry
FabrizioTDI
metansk
Gas964
GIANGY
SandroRacing
Gaetano_megg3
matrix982
Berserk
porsche911
dado7L
dallas
Admin
rrs
s.amato
myrx-8
rndrrt
Carlo86
Dannypower
vts79
cornett1
Alessio
Giobart
raviola
Emanuele B
Manuelec
MinimaL_FoX
Depaip
cupitt
48 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 11:48

dallas


Detailer Novello

Che dire, Dario? Già mi vedo la faccia del proprietario al ritiro....

E poi ti volevo chiedere questo: visto che la A6 è diventata una Veyron, cosa riusciresti a fare alla Bravo di un alfista? Razz

27cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 11:56

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grandissimo Dario!! Ottimo lavoro!

http://www.detailingmilano.it

28cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 12:09

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

dallas ha scritto:Che dire, Dario? Già mi vedo la faccia del proprietario al ritiro....

E poi ti volevo chiedere questo: visto che la A6 è diventata una Veyron, cosa riusciresti a fare alla Bravo di un alfista? Razz


minimo minimo la facciamo diventare una maserati Razz

dado7L ha scritto:Grandissimo Dario!! Ottimo lavoro!

grazie Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Frontb10

29cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 12:42

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

Uao che lavoro fantastico, la foto all'interno è bellissima, sembra un cofano di mercurio liquido, complimenti cheers

30cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 12:46

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

i miei complimenti !!! il risultato finale è incredibile ... è stato curato tutto con attenzione anche le foto dei più piccoli dettagli ... bravo Very Happy


PS : la paga alla piccola aiutante l'hai data vero ? ha fatto un bel lavoro coi cerchi Razz Very Happy

31cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 13:50

matrix982

matrix982
Aiutante Detailer

puoi mandarmi la tua mail ?? vorrei chiederti una cosa e non posso inviare MP. Grazie

32cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 14:40

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

complimenti per l'ottimo lavoro,e anche per il cofano dorato Razz

33cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 16:39

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

bombastico Very Happy

34cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 17:49

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

bel lavoro!!!
complimenti

35cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 19:53

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Grande Dario, spiegazione e documentazione fotografica esemplare, esecuzione e risultato fantastici, complimenti sinceri.

36cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 20:13

metansk

metansk
Detailer Novello

Complimentoni davvero, ho lo stesso colore di audi ed è un suicidio!! Pero ragazzi che soddisfazione quando si lucida!!..

37cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 20:25

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Giù il cappello Cupitt!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.spgarage.it

38cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 20:26

Newentry

Newentry
Moderatore

cheers


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 2eee7id cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 10epy0k cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Dietro2 cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

39cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 21:28

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

ottimo lavoro!

40cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 21:30

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Grande Dario rinnovo i complimenti Very Happy

41cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 21:33

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Mio compare Dario non ne sbaglia una!

42cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 21:37

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Gaetano_megg3 ha scritto:complimenti per l'ottimo lavoro,e anche per il cofano dorato Razz

SandroRacing ha scritto:bombastico Very Happy

GIANGY ha scritto:bel lavoro!!!
complimenti

Gas964 ha scritto:Grande Dario, spiegazione e documentazione fotografica esemplare, esecuzione e risultato fantastici, complimenti sinceri.

metansk ha scritto:Complimentoni davvero, ho lo stesso colore di audi ed è un suicidio!! Pero ragazzi che soddisfazione quando si lucida!!..

FabrizioTDI ha scritto:Giù il cappello Cupitt!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Newentry ha scritto: cheers

MIKIXT ha scritto:ottimo lavoro!

manuweb007 ha scritto:Grande Dario rinnovo i complimenti Very Happy

grazie ragazzi .. davvero Very Happy

DavideSR ha scritto:Mio compare Dario non ne sbaglia una!

hahaha Razz.. grazie Davide!


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Frontb10

43cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 21:55

mou

mou
Detailer Novello

partiamo dicendo che ho già avvisato il telefono azzurro per sfruttamento del lavoro minorile.... flower

continuiamo dicendo che l'ultima foto della 1° giornata è bellissima, sembra una vettura su un set di pubblicità... sunny

finiamo dicendo...COMPLIMENTI, OTTIMO LAVORO... cheers cheers ma il fatto che il proprietario è un detailer nell'animo era una panzana vero?! Suspect affraid

https://www.emmedicar.com/

44cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 21:59

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie mou Very Happy

mia figlia si è offerta di sua spontanea volontà.. e si è pure divertita a spazzolare i cerchi Very Happy

gli avevo detto di non toccare nulla.. ma è testona, non posso farci niente Razz

sul proprietario ti posso dire che è così.. l'auto l'ha appena acquistata usata e l'ha voluta rimettere a nuovo Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Frontb10

45cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 22:03

mou

mou
Detailer Novello

cupitt ha scritto:grazie mou Very Happy

mia figlia si è offerta di sua spontanea volontà.. e si è pure divertita a spazzolare i cerchi Very Happy

gli avevo detto di non toccare nulla.. ma è testona, non posso farci niente Razz

sul proprietario ti posso dire che è così.. l'auto l'ha appena acquistata usata e l'ha voluta rimettere a nuovo Wink


ahhhhhhhh....ora ho capito....la vett è usata e appena compr...allora ok...i miei compl anche a lui.
amo le persone che si portano avanti

https://www.emmedicar.com/

46cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Gio 29 Mar 2012 - 23:33

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Spettacolo! Spetta Spettacolo! colo! Spettacolo! Spettacolo! Spettacolo! Spetta Spettacolo! colo! Spettacolo! Spettacolo! Spettacolo! Spetta Spettacolo! colo! Spettacolo! Spettacolo! Very Happy

47cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Ven 30 Mar 2012 - 9:45

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

15 volte grazie Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Frontb10

48cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Ven 30 Mar 2012 - 10:38

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Bel lavoro complimenti Wink

49cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Ven 30 Mar 2012 - 11:35

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

cupitt dai che con la nuova lucidatrice (quella in firma) sei a cavallo!.. Very Happy

50cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO - Pagina 2 Empty Re: cupitt vs AUDI A6 ALLROAD QUATTRO Ven 30 Mar 2012 - 12:36

pasquale

pasquale
Apprendista Detailer

Dannypower ha scritto:cupitt dai che con la nuova lucidatrice (quella in firma) sei a cavallo!.. Very Happy
affraid

http://www.lgaerografie.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.