LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

incidente Massa

+3
Admin
defeat
DSW
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26incidente Massa - Pagina 2 Empty Re: incidente Massa Dom 13 Set 2009 - 12:06

DSW


Diplomato in Detailing

certo che pensandoci un po di sfiga ce l'ha,aspetti una vita per passare alla ferrari e questo avviene mentre la tua scuderia arriva ad alti livelli...

27incidente Massa - Pagina 2 Empty Re: incidente Massa Dom 13 Set 2009 - 13:48

Fausto

Fausto
Detailer Novello

DSW ha scritto:certo che pensandoci un po di sfiga ce l'ha,aspetti una vita per passare alla ferrari e questo avviene mentre la tua scuderia arriva ad alti livelli...

Mah, penso che la situazione l'abbia valutata bene.Nonostante sia consapevole della forte crescita della sua scuderia , quando mai ti si ripropone di passare in Ferrari?D'altronde la Ferrari è la Ferrari....!

28incidente Massa - Pagina 2 Empty Re: incidente Massa Dom 13 Set 2009 - 16:42

Admin

Admin
Admin

però questa macchina si rivela molto più complessa e complicata di quanto non sembrasse...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29incidente Massa - Pagina 2 Empty Re: incidente Massa Dom 13 Set 2009 - 17:53

DSW


Diplomato in Detailing

Fausto ha scritto:
DSW ha scritto:certo che pensandoci un po di sfiga ce l'ha,aspetti una vita per passare alla ferrari e questo avviene mentre la tua scuderia arriva ad alti livelli...

Mah, penso che la situazione l'abbia valutata bene.Nonostante sia consapevole della forte crescita della sua scuderia , quando mai ti si ripropone di passare in Ferrari?D'altronde la Ferrari è la Ferrari....!

beh si chiaro che sono proposte che non si possono non accettare...

30incidente Massa - Pagina 2 Empty Re: incidente Massa Dom 13 Set 2009 - 18:11

Fausto

Fausto
Detailer Novello

DSW ha scritto:
Fausto ha scritto:
DSW ha scritto:certo che pensandoci un po di sfiga ce l'ha,aspetti una vita per passare alla ferrari e questo avviene mentre la tua scuderia arriva ad alti livelli...

Mah, penso che la situazione l'abbia valutata bene.Nonostante sia consapevole della forte crescita della sua scuderia , quando mai ti si ripropone di passare in Ferrari?D'altronde la Ferrari è la Ferrari....!

beh si chiaro che sono proposte che non si possono non accettare...


..però vedendo il risultato del suo ex team di oggi, gran premio di casa ,magari un pò gli "rode"! Mad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.