LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

vts vs xk8

+26
Carlo86
Depaip
Gas964
PELO
serglasser
Lou77
Admin
paolus
pasquale
Berserk
manuweb007
Musclecars
Kore-29
s.amato
v6boss
Giobart
GIANGY
raviola
Emanuele B
Dannypower
rrs
cupitt
Alessio
Ferrets
mou
vts79
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Dom 1 Apr 2012 - 5:11

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

dottor affraid Jekyll e del signor Hyde,Henry Twisted Evil Jekyll: Dottore in medicina, specializzato nella chimica,Edward Hyde: alter ego malvagio di Jekyll,in questo caso è venuta fuori tutto ciò che poteva essere di buono Embarassed in quest'auto,mi associo con gli altri per i Very Happy complimenti.

27vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Dom 1 Apr 2012 - 10:10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ottimo lavoro carlo! e bellissimo colore Very Happy

http://www.elmocarcare.it

28vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Dom 1 Apr 2012 - 10:30

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Lou77 ha scritto:Aggiungo i miei complimenti per la correzione eseguita, hai usato il tampone bianco liscio o bugnato? anche io adotto questo ciclo spesso e molto volentieri. Avrei piacere di avere anche la tua opinione su questi tamponi bianchi.
il pad bianco festool bugnato è uno dei miei preferiti personalmente tendo ad usarlo con prodotti medi tipo pf2500 o festool 8000 anche se anche cin un finitore
va bene.... il piatto devo ancora provarlo

29vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Dom 1 Apr 2012 - 10:35

Ospite


Ospite

come lo collocheresti il bianco bugnato festool? rivale di quello giallo 3M?

30vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Dom 1 Apr 2012 - 10:38

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

huntersub84 ha scritto:come lo collocheresti il bianco bugnato festool? rivale di quello giallo 3M?
un pò più sostenuto come taglio siamo li magari poco sopra....

31vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Dom 1 Apr 2012 - 10:45

Lou77

Lou77
Detailer Novello

vts79 ha scritto:
Lou77 ha scritto:Aggiungo i miei complimenti per la correzione eseguita, hai usato il tampone bianco liscio o bugnato? anche io adotto questo ciclo spesso e molto volentieri. Avrei piacere di avere anche la tua opinione su questi tamponi bianchi.
il pad bianco festool bugnato è uno dei miei preferiti personalmente tendo ad usarlo con prodotti medi tipo pf2500 o festool 8000 anche se anche cin un finitore
va bene.... il piatto devo ancora provarlo
Il bianco piatto l'ho provato sia col 6000 festool che il fixer, per la mia esperienza, si adatta molto bene un ciclo all-in-one, taglio discreto e finitura molto buona. Le specifiche lo danno come pad da polish leggero, ho provato e non disdegna il polish da correzioni, medio-pesanti.

32vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Dom 1 Apr 2012 - 10:54

Ospite


Ospite

hai per caso uno storico riguardo alla durata del tampone? sempre il solito festool vs 3M?

33vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Dom 1 Apr 2012 - 13:18

Lou77

Lou77
Detailer Novello

huntersub84 ha scritto:hai per caso uno storico riguardo alla durata del tampone? sempre il solito festool vs 3M?
Io non posso ancora giudicare la durata, solo 3 auto complete, di cui una e' la pantera, per ora sembrano ancora nuovi

34vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Dom 1 Apr 2012 - 14:36

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer


Complimenti Carlo, gran bel risultato.

35vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Dom 1 Apr 2012 - 15:10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Lou77 ha scritto:
huntersub84 ha scritto:hai per caso uno storico riguardo alla durata del tampone? sempre il solito festool vs 3M?
Io non posso ancora giudicare la durata, solo 3 auto complete, di cui una e' la pantera, per ora sembrano ancora nuovi

mauro io ti posso solo dire che ho due tamponi da 3 (e sono proprio da 3 non da 3,5) arancio festool e sono eccezionali, hanno una spugna di altissima qualità e sono molto duraturi, i miei sono praticamente come se l'avessi comprati ieri! e c'ho lucidato parecchio. l'unico difetto che hanno è che bisogna prestare molta attenzione quando li stacchi dal platorello, il collante tra il velcro e la spugna non è duratura

http://www.elmocarcare.it

36vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Dom 1 Apr 2012 - 17:02

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:
Lou77 ha scritto:Aggiungo i miei complimenti per la correzione eseguita, hai usato il tampone bianco liscio o bugnato? anche io adotto questo ciclo spesso e molto volentieri. Avrei piacere di avere anche la tua opinione su questi tamponi bianchi.
il pad bianco festool bugnato è uno dei miei preferiti personalmente tendo ad usarlo con prodotti medi tipo pf2500 o festool 8000 anche se anche cin un finitore
va bene.... il piatto devo ancora provarlo


Nice JOB!

Ora nel nuovo ciclo Festool il bianco bugnato viene usato con 11000, questo avvalle la versatilità sia del tampone che del polish.

Il tabacco piatto ( non bianco)Festool si sposa perfettam,ente sia con pasta medio aggrssive che con medi veri e propri, io ci ho corretto un Porsche intera con quel tampone, zero problems e tanto divertimento.

37vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Dom 1 Apr 2012 - 17:06

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Madonna io mi sto completamente perdendo fra tutti questi polish e sopratutto tra tutti questi plattorelli e tamponi!... Ne uscirò vivo?!?!???!!!!!!!!

38vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Dom 1 Apr 2012 - 17:13

pasquale

pasquale
Apprendista Detailer

Dannypower ha scritto:Madonna io mi sto completamente perdendo fra tutti questi polish e sopratutto tra tutti questi plattorelli e tamponi!... Ne uscirò vivo?!?!???!!!!!!!!
La cosa Migliore?, averli tutti! affraid

http://www.lgaerografie.com

39vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Dom 1 Apr 2012 - 20:05

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

pasquale ha scritto:
Dannypower ha scritto:Madonna io mi sto completamente perdendo fra tutti questi polish e sopratutto tra tutti questi plattorelli e tamponi!... Ne uscirò vivo?!?!???!!!!!!!!
La cosa Migliore?, averli tutti! affraid
concordo prevenire è meglio di sunny curare.

40vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Lun 2 Apr 2012 - 8:06

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Sempre affidabile il nostro Carletto...
Bravo!

http://www.solodettagli.it

41vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Lun 2 Apr 2012 - 8:54

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

stupendo lavoro...caspita come era tenuta male!

42vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Lun 2 Apr 2012 - 12:23

mazzingaz

mazzingaz
Aiutante Detailer

Shocked Shocked te l'avevo detto che miglioravi! continua così che diventi sempre più Twisted Evil Twisted Evil

bbbbbbbbbbbbrrraaaaaaaaaaaaaaavooooooooooooooooooooooooo!! cheers cheers

43vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Ven 6 Apr 2012 - 0:56

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

mazzingaz ha scritto: Shocked Shocked te l'avevo detto che miglioravi! continua così che diventi sempre più Twisted Evil Twisted Evil

bbbbbbbbbbbbrrraaaaaaaaaaaaaaavooooooooooooooooooooooooo!! cheers cheers

dici Don... per me sono ancora ... un pivellino...hahhhhhh!!!!

44vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Sab 7 Apr 2012 - 9:19

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

VTS.... lol! NAMBERUUUUAAN!!!!

Scherzi a parte, sei veramente tra i migliori.

Complimentissimi Wink

45vts vs xk8 - Pagina 2 Empty Re: vts vs xk8 Lun 9 Apr 2012 - 21:39

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

Complimenti Carlo... un altro ottimo lavoro.... su una macchina così poi... TI INVIDIO cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.