LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12

+56
mdi61
agonyAKAwamin
adridict
vts79
capra
Autoline
vinsempre
The SoldanoS
metansk
Emanuele B
maccheers
agicris
cevo599
fabio3v
filippo89
diabolik887
fabio_leon
mariowolf
fabiokitt
cupitt
Manuelec
rndrrt
alexbrasil
davide85PC
alfaluna
dallas
s.amato
Bulghe
Marcos
ciccante88
valter.t
DarkCity79
DavidEsperix
Carlo86
pincanello
SlayTek
mauryxxx76
Sprinte
myrx-8
manuweb007
dado7L
Fabri
Alessio
Giobart
raviola
DavideSR
MinimaL_FoX
Depaip
PELO
mou
GIANGY
dna86
Sephirot75
s.martino
Dannypower
Admin
60 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 21]

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Noi abbiamo tolto anche gli sporchini con la lametta!! lol! lol!

Altro che buccia.... quella è sparita subito!! Laughing Laughing

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Anche da noi è passato un individuo con una lametta della concorrenza... Poi sono apparse come per magia delle cotte e come per magia sono anche sparite...

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:con tutta al carta da 1500 che girava a voglia a risolver problemi Razz

O a crearne lol! tanto poi andiamo tutti in carrozzeria da fabri Razz

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

raviola ha scritto:se Antonio vuole vivere sereno dovrà essere entro fine luglio e non oltre Twisted Evil
ma mi sembra ti abbia detto il 28 luglio,ma sogghignando lo fa il 4 luglio hahahahhaaa Very Happy parole sue un vero detailer lascia la compagna in vacanza e dedica se stesso alla passione,poi non ti preoccupare che qualcuno per fargli compagnia lo trova anche per qualche giorno......... What a Face affraid

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

mdi61

mdi61
Apprendista Detailer

Abbiamo condiviso con voi una grande esperienza.
Erano ben visibili passione e amore per questo lavoro; amore e passione che hanno contagiato anche noi!

Il livello di attenzione di tutti coloro che hanno avuto la pazienza di ascoltare l'introduzione tecnica e' stato elevatissimo; in verità ero preoccupato che troppi dettagli potessero annoiare ma abbiamo visto un vero interesse da parte di tutti. Ovviamente sarà una gioia continuare sulla rete il confronto che abbiamo appena cominciato... ; in fondo la BF15 è nata proprio così.

La BF detailing ha raccolto grande consenso e ringraziamo tutti per il contributo che hanno dato; ora dobbiamo alzare ancora l'asticella e pensare al futuro. Molto ancora si può fare!

Ragazzi: grazie a tutti


RUPES staff

P.S.
la nostra storia e' ora divisa in due parti: prima di aver incontrato DEPAIP e dopo averlo incontrato!

http://www.rupes.it

maccheers


Aiutante Detailer

Ringrazio anche io tantissimo tutti per la splendida e interessantissima esperienza, a Rupes per averci coccolato, ai detailer più esperti che mi hanno spiegato e chiarito tutti i miei dubbi da newbie. Ci rivedremo sicuramente!!

e ancora grazie a Cupitt per i cannoli siciliani (ognuno ha un suo punto debole) Smile Smile

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

mdi61 ha scritto:Abbiamo condiviso con voi una grande esperienza.
Erano ben visibili passione e amore per questo lavoro; amore e passione che hanno contagiato anche noi!

Il livello di attenzione di tutti coloro che hanno avuto la pazienza di ascoltare l'introduzione tecnica e' stato elevatissimo; in verità ero preoccupato che troppi dettagli potessero annoiare ma abbiamo visto un vero interesse da parte di tutti. Ovviamente sarà una gioia continuare sulla rete il confronto che abbiamo appena cominciato... ; in fondo la BF15 è nata proprio così.

La BF detailing ha raccolto grande consenso e ringraziamo tutti per il contributo che hanno dato; ora dobbiamo alzare ancora l'asticella e pensare al futuro. Molto ancora si può fare!

Ragazzi: grazie a tutti


RUPES staff

P.S.
la nostra storia e' ora divisa in due parti: prima di aver incontrato DEPAIP e dopo averlo incontrato!

be avere persone come voi che si sono adoperate per tutto quello che avete fatto,è solamente un piacere essere venuti e avervi ascoltato,assolutamente la noia era un'altra cosa,grazie ancora,penso sia un pensiero condivisibile con tutti gli altri,almeno per me è stato un piacere..alla prossima Very Happy

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

mdi61 ha scritto:Abbiamo condiviso con voi una grande esperienza.
Erano ben visibili passione e amore per questo lavoro; amore e passione che hanno contagiato anche noi!

Il livello di attenzione di tutti coloro che hanno avuto la pazienza di ascoltare l'introduzione tecnica e' stato elevatissimo; in verità ero preoccupato che troppi dettagli potessero annoiare ma abbiamo visto un vero interesse da parte di tutti. Ovviamente sarà una gioia continuare sulla rete il confronto che abbiamo appena cominciato... ; in fondo la BF15 è nata proprio così.

La BF detailing ha raccolto grande consenso e ringraziamo tutti per il contributo che hanno dato; ora dobbiamo alzare ancora l'asticella e pensare al futuro. Molto ancora si può fare!

Ragazzi: grazie a tutti


RUPES staff

P.S.
la nostra storia e' ora divisa in due parti: prima di aver incontrato DEPAIP e dopo averlo incontrato!



Grazie ancora Marco per aver spiegato tutto di BigFoot con la Tua enorme professionalità e cultura da aggiungere ad una semplicità di una persona vera.. Very Happy Very Happy Very Happy
Lunedì ho preso la mia Big21 e posso dire che ho iniziato ad usarla con in testa le spiegazioni e i consigli di sabato e ammetto che il risultato è grandioso... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ora aspetto la 15.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

grazie Rupes nessuno escluso Very Happy Very Happy Very Happy

maccheers


Aiutante Detailer

Pensa Marco che io avrei voluto una spiegazione più lunga e dettagliata, altro che noia!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

valter.t ha scritto:
raviola ha scritto:se Antonio vuole vivere sereno dovrà essere entro fine luglio e non oltre Twisted Evil
ma mi sembra ti abbia detto il 28 luglio,ma sogghignando lo fa il 4 luglio hahahahhaaa Very Happy parole sue un vero detailer lascia la compagna in vacanza e dedica se stesso alla passione,poi non ti preoccupare che qualcuno per fargli compagnia lo trova anche per qualche giorno......... What a Face affraid

Evil or Very Mad
quel qualcuno poi dovrebbe fare i conti con una certa mia amica di nome berta dalle misure 9x 21 Evil or Very Mad


@rupes:
ragazzi è stata un'esperienza eccezionale e vedere con quanta cura e professionalità siete venuti incontro alle esigenze di un settore comunque ancora di nicchia dimostra quanto le nostre aziende Italiane siano grandi.
Grazie a Marco e scusami ancora se al ristorante inizialmente non avevo capito che Tu eri parte Rupes Embarassed Embarassed Embarassed



Ultima modifica di raviola il Mer 16 Mag 2012 - 13:56 - modificato 1 volta.

http://www.agdetailing.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

maccheers ha scritto:Pensa Marco che io avrei voluto una spiegazione più lunga e dettagliata, altro che noia!

A chi lo dici Very Happy ....... c'è il discorso sulla rotazione che avrei voluto approfondire e discuterne......... ma rimane il fatto che sia sabato (ma anche Venerdì sera), quelle discussioni così tecniche sono state fantastiche, altro che annoiare!! Very Happy

Grazie ancora di tutto RUPES!! Wink

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ma anche per la berta con quelle misure vedrai che troviamo qualcosaaa.hahahahhaaaa saluti a te e alla berta,sopratutto alla berta perchè se funziona son guai......fiii ma sarai mica geloso affraid

geloso no ... di origini sarde si Twisted Evil

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
maccheers ha scritto:Pensa Marco che io avrei voluto una spiegazione più lunga e dettagliata, altro che noia!

A chi lo dici Very Happy ....... c'è il discorso sulla rotazione che avrei voluto approfondire e discuterne......... ma rimane il fatto che sia sabato (ma anche Venerdì sera), quelle discussioni così tecniche sono state fantastiche, altro che annoiare!! Very Happy

Grazie ancora di tutto RUPES!! Wink

Ragazzi come ho scritto prima da lunedì correggo con l'introduzione in testa.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy le spiegazioni di Marco davvero forte.... Very Happy Very Happy Very Happy magari fare una sorta di corsi su ogni tipo di attrezzatura che si usa Very Happy Very Happy Very Happy faciliterebbe molto nel corretto utilizzo Very Happy Very Happy Very Happy

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ecco i due video che avevano problemi con l'audio non sincronizzato Wink





contenti? lol!

http://www.elmocarcare.it

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Grazie di nuovo Giulio!! Wink Very Happy

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Bravo Giulio.. Very Happy Very Happy Very Happy

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

grazie per i video! ... Very Happy ...

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bello il video giulio!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


7° Detailing Day - Vermezzo, Milano 12.05.12 - Pagina 17 Frontb10

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

DavidEsperix ha scritto:
Giobart ha scritto:
maccheers ha scritto:Pensa Marco che io avrei voluto una spiegazione più lunga e dettagliata, altro che noia!

A chi lo dici Very Happy ....... c'è il discorso sulla rotazione che avrei voluto approfondire e discuterne......... ma rimane il fatto che sia sabato (ma anche Venerdì sera), quelle discussioni così tecniche sono state fantastiche, altro che annoiare!! Very Happy

Grazie ancora di tutto RUPES!! Wink

Ragazzi come ho scritto prima da lunedì correggo con l'introduzione in testa.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy le spiegazioni di Marco davvero forte.... Very Happy Very Happy Very Happy magari fare una sorta di corsi su ogni tipo di attrezzatura che si usa Very Happy Very Happy Very Happy faciliterebbe molto nel corretto utilizzo Very Happy Very Happy Very Happy
be sarebbe molto bello,ma anche interessante,non solo per le attrezzature,ma anche per tutto quello che riguarda prodotti da taglio ecc,una volta all'anno(per quel che riguarda prodotti già conosciuti) sarebbe proprio un bel momento di discussione e di prova

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Admin

Admin
Admin

Ottimi video Giulio!
Per i corsi... si stanno valutando alcune soluzione on-line... Wink
Vi aggiorneremo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Admin ha scritto:Ottimi video Giulio!
Per i corsi... si stanno valutando alcune soluzione on-line... Wink
Vi aggiorneremo Wink

mi farò costruire un supporto da pancia per ipad e mentre seguo il corso metto in pratica... lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Dopo essermi ripreso da 2 giorni di febbre,mi aggiungo alla lista di chi ha percepito la passione di Rupes. Anche per me tutta la parte tecnica è stata molto interessante.
Naturalmente poi dalle chiacchere siamo passati ai fatti.
Non mi dilungo troppo, mi ha fatto piacere vedere chi conescevo già e anche ci non conoscevo.
Grazie a LCDA e a Rupes per questa giornata,alla prossima.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

...interessatissimo ai corsi online...grande Antonio Wink !

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Sephirot75 ha scritto:Dopo essermi ripreso da 2 giorni di febbre,mi aggiungo alla lista di chi ha percepito la passione di Rupes. Anche per me tutta la parte tecnica è stata molto interessante.
Naturalmente poi dalle chiacchere siamo passati ai fatti.
Non mi dilungo troppo, mi ha fatto piacere vedere chi conescevo già e anche ci non conoscevo.
Grazie a LCDA e a Rupes per questa giornata,alla prossima.

noooooooooooo anche tu la febbre????????? io ieri sono andato via da lavoro perchè stavo troppo male. secondo me sono stati gli sbalzi di temperatura assurdi....
com'è andato il tragitto da lucca a livorno alle 3:30 di notte? Laughing
ah dimenticavo....PUBBLICA IMMEDIATAMENTE LE FOTO Twisted Evil compreso quelle appena arrivati in albergo con me che pulisco il frontale dagli insetti con il D155 lol!

http://www.elmocarcare.it

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:
Sephirot75 ha scritto:Dopo essermi ripreso da 2 giorni di febbre,mi aggiungo alla lista di chi ha percepito la passione di Rupes. Anche per me tutta la parte tecnica è stata molto interessante.
Naturalmente poi dalle chiacchere siamo passati ai fatti.
Non mi dilungo troppo, mi ha fatto piacere vedere chi conescevo già e anche ci non conoscevo.
Grazie a LCDA e a Rupes per questa giornata,alla prossima.

noooooooooooo anche tu la febbre????????? io ieri sono andato via da lavoro perchè stavo troppo male. secondo me sono stati gli sbalzi di temperatura assurdi....
com'è andato il tragitto da lucca a livorno alle 3:30 di notte? Laughing
ah dimenticavo....PUBBLICA IMMEDIATAMENTE LE FOTO Twisted Evil compreso quelle appena arrivati in albergo con me che pulisco il frontale dagli insetti con il D155 lol!

Si Lunedi' l'avevo a 38,5 . Per il tragitto tutto ok, ho scelto di fare tutta strada normale sono arrivato a casa alle 04:30.
Ok per le foto , appena le ho visionate , perchè non le ho ancora viste,le posto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 21]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.